Gare in circuito nel lazio

Vlad

Novellino
12 Ottobre 2006
90
0
Roma
Visita sito
Ciao Peter, è parecchio che non ci si incontra, ho incontrato qualche volta qualcuno del gruppo Tiburtina ma non ti ho mai visto. Come è il circuito Bufalotta? Noi dovremmo farla la gara ma non so' il giro che si fà. Puoi dirmelo che sabato vado a vederlo?
A presto
Vlad
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ciao Peter, è parecchio che non ci si incontra, ho incontrato qualche volta qualcuno del gruppo Tiburtina ma non ti ho mai visto. Come è il circuito Bufalotta? Noi dovremmo farla la gara ma non so' il giro che si fà. Puoi dirmelo che sabato vado a vederlo?
A presto
Vlad

Ciao Vald
é vero una domenica che sei uscito sulla tiburtina io ero a riposo e quindi non ci siamo incontrati, ma i miei amici mi hanno riferito di un mio amico che aveva fatto il giro con loro, solo che non ero sicuro che eri tu.
Il circuito della Bufalotta e come tutti quelli del circuito coppa lazio abbastanza vallonato ed è questo:
si parte da dalla Cinquina-Via di Tor San Giovanni fino al bivio per Via della Bufalotta dove si gira a destra, si attraversa una rotonda e dopo poco si scende attraversando un boschetto fino ad incrociare Via della Marcigliana. Si gira a destra e si affronta la salita del galoppatoio (noi la chiamiamo così perchè alla fine c'è un maneggio) appena finita la salita (molto pedalabile) a destra per Via di Tor San Giovanni e si ritorna al punto di partenza:
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Almeno questo è quello che si è corso due anni fa, occhio alle voragini, ieri mi hanno riferito che per la gara la strada sarà sistemata.
Ciao e quando vuoi sei sempre il benvenuto tra noi.
 

Vlad

Novellino
12 Ottobre 2006
90
0
Roma
Visita sito
OK Grande Peter, domani vado a dare un occhiata al giro che si dovrebbe fare e domenica magari ci vediamo sulla Tiburtina. A che ora Vi vedete e sempre al solito incrocio Via S.Basilio?
CIao
Vlad
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
OK Grande Peter, domani vado a dare un occhiata al giro che si dovrebbe fare e domenica magari ci vediamo sulla Tiburtina. A che ora Vi vedete e sempre al solito incrocio Via S.Basilio?
CIao
Vlad

Al momento l'appuntamento è al solito posto e l'orario è alle 8,30, se ci sono novità ti invio un messaggio sul cell.
Allora speriamo di incontrarci domenica.
Salutoni.o-o
 
S

stefanofiorucci

Guest
qualcuno ci sarà sabato a frosinone al circuito??? se no pensavo di fare quello della bufalotta domenica, io sono tesserato udace posso farlo???

Contatta la società organizzatrice. Se non erro c'è la possibilità per chi non è tesserato con 1 delle squadre partecipanti alla coppa lazio (che a rotazione organizzano 1 gara) di fare l'iscrizione, una sorta di team "jolly". Però non vorrei illuderti. Se non fossi stato iscritto alla Lelli li avrei già chiamati da tempo.
Cmq ti posto i contatti presi dal sito www.sportvari.com

UDACE - ROMA:
1 MEMORIAL FRANCESCO COSMO
3 TROFEO FRANCHI-VALCELLI.
GARA INTERSOCIALE - COPPA LAZIO 2009.
GARA RISERVATA SOLO AI CICLOAMATORI ISCRITTI ALLA COPPA LAZIO 2009 - UDACE ROMA - ADULTI , SENIORES E S/G .
RITROVO ORE 07.45 PRESSO SCULTURE DI PANE, VIA DI TOR SAN GIOVANNI 97 (USCITA GRA : VIA DELLA BUFALOTTA-VIA DI VIGNE NUOVE-IKEA PORTA DI ROMA)- 1 PARTENZA CAT. ADULTI ORE 08.45 - LA 2 CAT. SENIOR AL TERMINE DELLA PRIMA CIRCA ORE 10.30.
PERCORSO 10 GIRI PER TOTALI KM. 62, CIRCUITO COME DA REGOLAMENTO.
Per vedere la mappa on-line e' sufficiente cliccare qui!
NON SI ACCETTANO ASSOLUTAMENTE ISCRIZIONI SUL POSTO.
ISCRIZIONI ENTRO VENERDI : ASSO CICLO ITALIA TEL. 333.4829110.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
qualcuno ci sarà sabato a frosinone al circuito??? se no pensavo di fare quello della bufalotta domenica, io sono tesserato udace posso farlo???

Ciao Sorgio,
purtroppo non puoi correre, sono tornato proprio adesso dalla riunione riservata ai Presidenti delle societa' della Coppa Lazio ed e' stato deciso che da quest'anno non sono piu' ammessi alle gare concorrenti che non fanno parte delle societa' iscritte alla Coppa Lazio, anche se si e' in possesso di tesserini Udace.In passato questo avveniva,con degli inviti da parte della societa' organizzatrice della corsa,pero' ci sono stati dei problemi con societa' che facevano correre corridori che facevano troppa differenza o con un passato&presente agonistico poco chiaro dal punto di vista etico/sportivo.
Forse Sabato a Frosinone ci saro' anch'io.

Per quando riguarda il percorso, ci e' stato assicurato dal Presidente della Societa' organizzatrice che le buche presenti sul precorso saranno sistemate."Speriamo"
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
ehi dogma ma per caso c'eri oggi pomeriggio a frosinone???

ho fatto il mio esordio in circuito, un percorso molto bello, 7o km pianeggianti conclusi a 44km-h e terminati con volatona di gruppo... ha vinto mattei del camping sant'anastasia...
 
B

bigbesic

Guest
[UDACE - ROMA:
1 MEMORIAL FRANCESCO COSMO
3 TROFEO FRANCHI-VALCELLI.
GARA INTERSOCIALE - COPPA LAZIO 2009.
GARA RISERVATA SOLO AI CICLOAMATORI ISCRITTI ALLA COPPA LAZIO 2009 - UDACE ROMA - ADULTI , SENIORES E S/G .
[/quote]


Ciao a tutti ero presente questa mattina alla gara ma solo come spettatore...chi c'era di voi?

saluti e buona domenicao-o
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Eccomi ... ero presente insieme al caro amico Vlad :eek:.
Lui nella prima partenza ed io nella seconda.
Vlad grazie per gli incitamenti, ogni giro mi davano un po' di forza.
Come esordio direi ottimo, 6° assoluto ma che faticaccia :wacko:.
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
qualcuno mi sa dare informazioni sulla gara di rieti che ci sara domenica 15?
Non so se può esserti utile:

15 MARZO 2009 (DOMENICA)LIBERTAS - RIETI:
21 TROFEO SAN GIUSEPPE - 2 MEMORIAL SERENELLA COLANTONI.
GARA RISERVATA AI CICLOAMATORI ADULTI E SENIORES F.C.I. ED ENTI
RITROVO ORE 08.00 PRESSO VIA MAESTRI DEL LAVORO, NUCLEO INDUSTRIALE RIETI- 1 PARTENZA CAT. 4,5,6,7 ORE 09.15 - 2 PARTENZA CAT. 1,2,3, ORE 11.00; PERCORSO PER TOTALI KM. 60 COME DA REGOLAMENTO.
ISCRIZIONI ED INFORMAZIONI: A.S.D. AGUZZI SPORT - TEL. 0746201152.

o-o
 

Vlad

Novellino
12 Ottobre 2006
90
0
Roma
Visita sito
Ciao Grande Peter complimenti per la bella gara che hai fatto! Ti vedevo davvero bene, coperto nel gruppo in fuga! e ho fatto un tifo sfegatato per te!!. GRANDE!! La nostra è stata tiratissima e lo strappo si faceva sentire quando si affrontava a gran ritmo. Poi la forma è qualle che è a inizio stagione.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Non so se può esserti utile:

15 MARZO 2009 (DOMENICA)LIBERTAS - RIETI:
21 TROFEO SAN GIUSEPPE - 2 MEMORIAL SERENELLA COLANTONI.
GARA RISERVATA AI CICLOAMATORI ADULTI E SENIORES F.C.I. ED ENTI
RITROVO ORE 08.00 PRESSO VIA MAESTRI DEL LAVORO, NUCLEO INDUSTRIALE RIETI- 1 PARTENZA CAT. 4,5,6,7 ORE 09.15 - 2 PARTENZA CAT. 1,2,3, ORE 11.00; PERCORSO PER TOTALI KM. 60 COME DA REGOLAMENTO.
ISCRIZIONI ED INFORMAZIONI: A.S.D. AGUZZI SPORT - TEL. 0746201152.

o-o
la gara si svolge in un circuito nella zona industriale della citta di circa 5 km
e' una classica che mantiene inalterato il percorso da parecchi anni. il percorso potrebbe essere definito come un quadrato, da 3 lati si scende e da uno si sale, cmq con il 53x19/17