Gare in circuito nel lazio

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
Sono sempre rare e poco pubblicizzate, chi ne abbia notizia ce lo faccia sapere in modo che questo spazio oltre a darci la possibilità di partecipare a queste gare possa anche avere funzione di confronto su di esse..........so che a gennaio dovrebbe esserci qualcosa a Latina
 

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
beh conosci la mia volontà di iscrivermi con un gruppo vicino per seguirlo, quindi malgrado la manifestazione deve essere simpatica mi riesce difficile, grazi lo stesso
 
S

stefanofiorucci

Guest
Queste saranno le corse nel lazio per la prossima stagione. Però devi tesserarti con una delle società che partecipano alla Coppa Lazio.
In bocca al Lupo o-o

http://www.sportvari.com/prossassociclo.htm

Ossia con una di queste?
CICLI FATATO TIBUR BIKE DAMO 2P INFISSI WORLD TRUCK DEKA DE ZAN TEAM LADISPOLI CICLI BORTOLOTTO CICLISTICA CAVESE LUCA PINARELLO ROCCA DI PAPA DISOFLEX THE BIKERS FRANCHI VALCELLI CASTELVERDE BIKE OTTICA ATTARDI NEW FLORIDA CICLI COPPOLA CICLI GASPARINI CICLI SORGENTE
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Allora sabato 14/02 c'è un circuito a Piedimonte San Germano, riporto pari pari ciò che è scritto sul sito "ciclismo e sport vari".
SABATO 14 FEBBRAIO 2009 - FROSINONE.
1 GRAN PRIX DI APERTURA - MEMORIAL MARCO PANTANI.
GARA RISERVATA AI CICLAMATORI ADULTI E SENIORES F.C.I. ED ENTI.
RITROVO ORE 13.00 PRESSO BAR ANTISTANTE FIAT AUTO DI PIEDIMONTE S. GERMANO - PARTENZA ORE 14.30.
IL PERCORSO E' INTERAMENTE PIANEGGIANTE ,PER KM. 70
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI : A.S.D. MASTER BIKE - TEL. 0776566079 - 3401252013 CANCANELLI

Questo percorso l'ho fatto lo scorso anno, è un anello interamente pianeggiante, non presenta difficoltà anche perchè è chiuso al raffico, sinceramente però non mi ricordo quanto è lungo.
C'è qualcuno che è intenzionato a farlo?
 
S

stefanofiorucci

Guest
Allora sabato 14/02 c'è un circuito a Piedimonte San Germano, riporto pari pari ciò che è scritto sul sito "ciclismo e sport vari".
SABATO 14 FEBBRAIO 2009 - FROSINONE.
1 GRAN PRIX DI APERTURA - MEMORIAL MARCO PANTANI.
GARA RISERVATA AI CICLAMATORI ADULTI E SENIORES F.C.I. ED ENTI.
RITROVO ORE 13.00 PRESSO BAR ANTISTANTE FIAT AUTO DI PIEDIMONTE S. GERMANO - PARTENZA ORE 14.30.
IL PERCORSO E' INTERAMENTE PIANEGGIANTE ,PER KM. 70
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI : A.S.D. MASTER BIKE - TEL. 0776566079 - 3401252013 CANCANELLI

Questo percorso l'ho fatto lo scorso anno, è un anello interamente pianeggiante, non presenta difficoltà anche perchè è chiuso al raffico, sinceramente però non mi ricordo quanto è lungo.
C'è qualcuno che è intenzionato a farlo?

Ottimo sito http://www.sportvari.com/


[Per quel che concerne la gara in circuito in questione, non parteciperò: 70km di sola pianura significa passistoni puri che vanno a 50km/h eheh ;nonzo%]
 
S

stefanofiorucci

Guest
Credo quest'altra gara possa interessare molti + utenti laziali del forum, svolgendosi nella zona di Torvajanica - Pomezia. Molti sono della zona.

ACSI - LATINA:
...................GRANDE APERTURA DELLA STAGIONE CICLISTICA
TROFEO 71 ANNIVERSARIO COMUNE DI POMEZIA.
GARA APERTA A TUTTI I CICLOAMATORI ADULTI E SENIORES F.C.I. ED ENTI
RITROVO ORE 08.15 PRESSO RISTORANTE MARE CHIARO,LUNGOMARE DELLE MEDUSE, TORVAIANICA - PARTENZA UNICA ORE 09.00; PERCORSO PER TOTALI KM. 67 COME DA REGOLAMENTO.
ISCRIZIONI ED INFORMAZIONI: MACCI - TEL. 335.8269923.
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Allora, oggi per me primo circuito dell'anno a Piedimonte San Germano,stabilimento Fiat.
Circuito ripetuto 25 volte per un totale di una 70ina di km.
Vento che rompeva,al 4° 5° giro vanno via in 7,8 che abbiamo tenuto a 150 mt per 3,4 giri, poi se ne sono andati piano piano.
Cmq vince l'assoluta Mattei team SantanAstasia.
Tra l'altro il suddetto team(credo fossero una 20ina che partecipavano) insieme a quelli della Bikextrime(2° assoluto), hanno praticamente stoppato ogni azione del gruppo inseguitore, me compreso, rendendo impossibile il rientro.
Per quanto mi riguarda prova appena sufficiente, sono arrivato nella pancia del secondo gruppo dopo aver battagliato almeno un pochino.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Allora, oggi per me primo circuito dell'anno a Piedimonte San Germano,stabilimento Fiat.
Circuito ripetuto 25 volte per un totale di una 70ina di km.
Vento che rompeva,al 4° 5° giro vanno via in 7,8 che abbiamo tenuto a 150 mt per 3,4 giri, poi se ne sono andati piano piano.
Cmq vince l'assoluta Mattei team SantanAstasia.
Tra l'altro il suddetto team(credo fossero una 20ina che partecipavano) insieme a quelli della Bikextrime(2° assoluto), hanno praticamente stoppato ogni azione del gruppo inseguitore, me compreso, rendendo impossibile il rientro.
Per quanto mi riguarda prova appena sufficiente, sono arrivato nella pancia del secondo gruppo dopo aver battagliato almeno un pochino.

Ciao,
anch'io ho corso ieri a Piedimonte S.G., purtroppo quello che hai scritto sul Team S.Anastasia e' vero, non solo chiudono la corsa ma anche quando la fuga e' andata e ti ritrovi un uno di lo non tirano mai, a me e' successo a due giri dalla fine , sono andato via dal gruppo, mi hanno raggiunto 4/5 corridori tra cui un paio di S.Anastasia, non ha tirato nessuno, capisco ad inizio corsa ma ad un giro dalla fine i gichi sono fatti.Comunque come prima gara sono rimasto soddisfatto.
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao,
anch'io ho corso ieri a Piedimonte S.G., purtroppo quello che hai scritto sul Team S.Anastasia e' vero, non solo chiudono la corsa ma anche quando la fuga e' andata e ti ritrovi un uno di lo non tirano mai, a me e' successo a due giri dalla fine , sono andato via dal gruppo, mi hanno raggiunto 4/5 corridori tra cui un paio di S.Anastasia, non ha tirato nessuno, capisco ad inizio corsa ma ad un giro dalla fine i gichi sono fatti.Comunque come prima gara sono rimasto soddisfatto.


Ciao,Avevi la divisa bianca e blu? ora non ricordo la squadra.... ma mi ricordo benissimo di uno che a 2-3giri dalla fine è andatovia da solo tarpinato da uno dei tanti santanastasia?
Cavolo mi dispiace non averti conosciuto, comunque il prossimo sabato c'è un altra gara a Frosinone.
Ma di dove sei?
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
com'è il percorso della prossima settimana a frosinone? il solito piattone???
MA per caso ieri avete visto qualcuno del team Fatato???

Se è il percorso che immagino e tra l'altro lo scorso anno vinse un "certo" Vincenzo Pisani, ci dovrebbe essere uno strappetto di un centinaio di metri o qualcosa di più che vivacizza la corsa.
Cmq appena sò qualcosa di più lo scrivoo-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ciao,Avevi la divisa bianca e blu? ora non ricordo la squadra.... ma mi ricordo benissimo di uno che a 2-3giri dalla fine è andatovia da solo tarpinato da uno dei tanti santanastasia?
Cavolo mi dispiace non averti conosciuto, comunque il prossimo sabato c'è un altra gara a Frosinone.
Ma di dove sei?

Avevo la maglia amaranto,pantaloncini e gambali neri.
Il circuito di frosinone dovrebbe essere il solito,abbastanza ondulato con una salitella di 1Km,forse sabato ci saro'.Io sono di Avezzano.

X Sorgio:
Di Fatato non c'era nessuno.