Gare amatoriali in Veneto

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
ciao a tutti

27/6 a Alleghe (BL): 1ª Re Passo Giau, 4ª prova Giro della Prov., prova Stella Alpina. Cat: tutte Udace + Fci. Preiscrizione obbligatoria via fax 0436867215. Ritr: 13.30 Stadio del Ghiaccio. Part: 14.30 turistico fino a Caprile quindi via volante per passo Giau (km 20). Org: Asd Cicli Cortina.

28/6 a Cortina (BL): 1ª Re Passo Giau, 5ª prova Giro della Prov., prova Stella Alpina. Cat: tutte Udace + Fci. Preiscrizione obbligatoria via fax 0436-867215. Ritr: ore 9 Stadio del Ghiaccio. Part: ore 10 turistico quindi via volante per passo Giau (km 17). Org: Asd Cicli Cortina.

chi sa qualcosa di più? come funziona?

grazie

dal sito www.udace.it comitato belluno

Si avvisano tutti gli atleti che le iscrizioni alla manifestazione Re Giau del 27 e 28 giugno verranno chiuse improrogabilmente il 25 giugno. Si invitano tutti coloro intendano iscriversi a questa gara a farlo entro tale data.
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
mi sono iscritto alla Re Giau auauuaauu
Il sig. che mi ha risposto al telefono mi ha detto che si fa con qualunque tempo, chissà che piova così in cima al Giau ci sarà....L'INFERNO!
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
Sì, bei posti veramente... Allora saprai sicuramente com'è la salita da Tonezza in avanti: lunghezza e pendenza?
4ew3we322ECCOTI ACCONTENTATO PGRAFICO PENDENZE
http://www.salite.ch/vena1.asp?mapp...0i6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
vena1.JPG
vena1.JPG
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
se si arriva a passo della vena, consiglio di "risparmiare" (si fa per dire) un po' di energie, dopo l'abitato di tonezza e fino al passo (se si fa la vecchia strada a sud dello spitz), la salita nel bosco è abbastanza ripida!
 

stefano.72

Pedivella
27 Ottobre 2007
437
1
Meano
Visita sito
Bici
Oria carbonio, Vetta alu, MTB Trek alu
infatti ce sta gara ,allora piccola informazione se le gare uisp sono del piovese,non sono aperte agli enti,sono riservate solo a chi ha la tessera uisp,quindi quella di stra e del piovese,udace ,fci e altri enti non possono parteciparvi.:-x

OK, grazie, ripiegherò su Ponte della Priula

Qualcuno sa com'è il circuito, indicazioni?