Gare amatoriali in Puglia, stagione 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Anche se la stagione è alle battute finali mi è sembrato giusto aprire una discussione sulle gare amatoriali pugliesi ... alla fin fine mancano ancora 2 mesi alla fine della stagione, gare ce ne sono e forumendoli pugliesi che corrono pure ...
Domenica prox si corre a Collepasso (FCI) e a Motta Montecorvino (UDACE) ... io, salvo cambiamenti dell'ultima ora, andrò a Motta Montecorvino ... a Collepasso ho letto (http://www.federciclismopuglia.it/amatori/iscritti.asp ) che si sono già iscritti Domenico, manco78 e Mont Ventoux ... chi altrò sarà presente ad una delle 2 gare ?
 

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
33
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 80,42 km, gara a Collepasso (LE), 36,92 km/h di media, 2° ass. in volata.
Il percorso partiva in piano, poi c'era una salita di 350 mt. al 7% medio, poi falsopiano in salita, poi piano e discesa. Da ripetere 14 v. (per me sn stati 13).
Problemi con il tesserino non mi hanno permesso di fare una gara regolare anche se però mi permettevano di stare in coda alla corsa, cosa che non ho fatto al 100%.
Sono stato i primi giri a tirare, poi dopo un pò il direttore di gara mi ha fermato e fatto rallentare facendomi perdere la scia del gruppo, sono rimasto dietro con altri 2 della mia categoria a velocità moderata, anche se dopo un pò li stacco e me ne vado ma poi arriva il gruppo in fuga che mi ha doppiato e abbiamo fatto un altro paio di giri insieme e mi sono "reinfilato con loro" gli davo una mano a tirare, agli ultimi giri tutti non andavano sopra i 40-42, io continuavo a tirare a 50 e creavo il buco, però alla fine in 3 ce ne andiamo all'ultimo km e in volata faccio 2° ass. (ma in classifica non uscirà mai).
 
Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Io a causa di 1 impegno dell'ultimo momento ho disertato la gara ... :cry: ed infatti da stamattina mi sento in crisi d'astinenza :wacko: ... mi spiace per te Domenico, cmq continua con questa volontà e dall'anno prox, anke se farai MOLTA fatica all'inizio, otterai i risultati che meriti nelle categorie serie o-o

E a voi manco78 e Mont Ventoux, com'è andata ?
 

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Ciao Giuseppe putroppo mi sono solo iscritto on line ma ho dovuto saltare la gara di oggi a COollepasso perchè ho dei problemi di salute con mio padre che si è aggravato, motivo per cui è anche in forse la mia partecipazione alla GF dei Seniteri Carsici, anche se io spero proprio di no. Tu invece come stai? Con l'occasione saluto anche Antonio che è tanto tempo che non lo sento.
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao Giuseppe putroppo mi sono solo iscritto on line ma ho dovuto saltare la gara di oggi a COollepasso perchè ho dei problemi di salute con mio padre che si è aggravato, motivo per cui è anche in forse la mia partecipazione alla GF dei Seniteri Carsici, anche se io spero proprio di no. Tu invece come stai? Con l'occasione saluto anche Antonio che è tanto tempo che non lo sento.

La mia forma è nettamente peggiore di quella che avevo mesi fa ma tiro avanti ... a maggior ragione in virtù di ciò che scrivi mi auguro di cuore di vederti alla MF dei Sentieri Carsici ... a presto Francesco o-o

PS: non so se l'avevi letto cmq t'avevo scritto questo http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=64338 ... ciao !
 

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Per quanto riguarda la partecipazione è sicuramente in bilico, ma ti ringrazio per il thread degli auguri che mi hai fatto, non me nero proprio accorto visto che ultimamente il computer lo sto usando raramente. Grazie ancora sei prorpio un amico
 
Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Per quanto riguarda la partecipazione è sicuramente in bilico, ma ti ringrazio per il thread degli auguri che mi hai fatto, non me nero proprio accorto visto che ultimamente il computer lo sto usando raramente. Grazie ancora sei prorpio un amico

Ma quale amico ? Devo tenerti buono per poterti succhiare serenamente le ruote :asd: ... scherzo (non sul fatto che ti succhierò le ruote quando ci riuscirò nuovamente ;-)) ... t'avrei mandato 1 sms ma nn ho il tuo numero di cell ... 1 thread era il minimo che potessi fare ... d'altronde ci si sposa 1 volta nella vita ... spero :mrgreen::asd:
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
Oggi 80,42 km, gara a Collepasso (LE), 36,92 km/h di media, 2° ass. in volata.
Il percorso partiva in piano, poi c'era una salita di 350 mt. al 7% medio, poi falsopiano in salita, poi piano e discesa. Da ripetere 14 v. (per me sn stati 13).
Problemi con il tesserino non mi hanno permesso di fare una gara regolare anche se però mi permettevano di stare in coda alla corsa, cosa che non ho fatto al 100%.
Sono stato i primi giri a tirare, poi dopo un pò il direttore di gara mi ha fermato e fatto rallentare facendomi perdere la scia del gruppo, sono rimasto dietro con altri 2 della mia categoria a velocità moderata, anche se dopo un pò li stacco e me ne vado ma poi arriva il gruppo in fuga che mi ha doppiato e abbiamo fatto un altro paio di giri insieme e mi sono "reinfilato con loro" gli davo una mano a tirare, agli ultimi giri tutti non andavano sopra i 40-42, io continuavo a tirare a 50 e creavo il buco, però alla fine in 3 ce ne andiamo all'ultimo km e in volata faccio 2° ass. (ma in casifica non uscirà mai).
ieri ti ho visto in gara e alla partenza avevi problemi alla partenza per quel tesserino provvisorio che dicevano aveva la valenza di soli 15 giorni, io comunque ero quello che stava quasi sempre in coda al grupppo principale completo iaccobike tipo panaria, e bici cervelo r3.
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Oggi 80,42 km, gara a Collepasso (LE), 36,92 km/h di media, 2° ass. in volata.
Il percorso partiva in piano, poi c'era una salita di 350 mt. al 7% medio, poi falsopiano in salita, poi piano e discesa. Da ripetere 14 v. (per me sn stati 13).
Problemi con il tesserino non mi hanno permesso di fare una gara regolare anche se però mi permettevano di stare in coda alla corsa, cosa che non ho fatto al 100%.
Sono stato i primi giri a tirare, poi dopo un pò il direttore di gara mi ha fermato e fatto rallentare facendomi perdere la scia del gruppo, sono rimasto dietro con altri 2 della mia categoria a velocità moderata, anche se dopo un pò li stacco e me ne vado ma poi arriva il gruppo in fuga che mi ha doppiato e abbiamo fatto un altro paio di giri insieme e mi sono "reinfilato con loro" gli davo una mano a tirare, agli ultimi giri tutti non andavano sopra i 40-42, io continuavo a tirare a 50 e creavo il buco, però alla fine in 3 ce ne andiamo all'ultimo km e in volata faccio 2° ass. (ma in casifica non uscirà mai).

cioè: ti hanno doppiato, hai collaborato con i fuggitivi (a cui davi solo fastidio), e dici di essere arrivato secondo assoluto? MA NON TI VERGOGNI? se mi dici come ti riconosco, alla prossima gara ti spiego un paio di cose, IGNORANTE!
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
ieri ti ho visto in gara e alla partenza avevi problemi alla partenza per quel tesserino provvisorio che dicevano aveva la valenza di soli 15 giorni, io comunque ero quello che stava quasi sempre in coda al grupppo principale completo iaccobike tipo panaria, e bici cervelo r3.

Cioa Mauro, non ti avevo riconosciuto con quel completo... chi è questo doppiato che arriva secondo assoluto? Sono questi esauriti che ci fanno cadere, lo sai?
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
Cioa Mauro, non ti avevo riconosciuto con quel completo... chi è questo doppiato che arriva secondo assoluto? Sono questi esauriti che ci fanno cadere, lo sai?
hai visto massimo io gli ultimi giri ero morto e c'e' qualcuno horse categoria che va ai 50 allora, con quella temperatura poi, che dire tanto di cappello.
 

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
33
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
cioè: ti hanno doppiato, hai collaborato con i fuggitivi (a cui davi solo fastidio), e dici di essere arrivato secondo assoluto? MA NON TI VERGOGNI? se mi dici come ti riconosco, alla prossima gara ti spiego un paio di cose, IGNORANTE!
Per la verità ho dato una mano ai fuggitivi, mi mettevo a tirare anche se poi il direttore di gara mi diceva di stare dietro, e poi qualcuno dei fuggitivi mi diceva, ma che vogliono quelli, non se ne vanno!
 
Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
cioè: ti hanno doppiato, hai collaborato con i fuggitivi (a cui davi solo fastidio), e dici di essere arrivato secondo assoluto? MA NON TI VERGOGNI? se mi dici come ti riconosco, alla prossima gara ti spiego un paio di cose, IGNORANTE!

ehi una calmata no, vero ?
PEr tua conoscenza domenico è una vera e propria moto umana, ha dovuto perdere il giro a causa di prbolemi col giudice di gara.
Premesso che non doveva essere in gruppo, c'è da dire che il fiscalismo nei suoi confronti è stato eccessivo.....
Per il resto mi sa che sulle due ruote sarà lui a spiegarti qualcosa in un prossimo futuro, magari all'arrivo, visto che sarà l'unico momento in cui potrai vederlo :mrgreen:
ciauz
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
ehi una calmata no, vero ?
PEr tua conoscenza domenico è una vera e propria moto umana, ha dovuto perdere il giro a causa di prbolemi col giudice di gara.
Premesso che non doveva essere in gruppo, c'è da dire che il fiscalismo nei suoi confronti è stato eccessivo.....
Per il resto mi sa che sulle due ruote sarà lui a spiegarti qualcosa in un prossimo futuro, magari all'arrivo, visto che sarà l'unico momento in cui potrai vederlo :mrgreen:
ciauz

uno che dice di arrivare secondo in volata facendo un giro di meno come lo vuoi definire tu, avvocato Azzeccagarbugli? Cerca poi di sapere con chi stai parlando prima di dire fesserie :mrgreen:. il caso vuole che 4 secondi e 6 terzi quest'anno li ho fatti facendo tutti i giri!
 

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
33
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
uno che dice di arrivare secondo in volata facendo un giro di meno come lo vuoi definire tu, avvocato Azzeccagarbugli? Cerca poi di sapere con chi stai parlando prima di dire fesserie :mrgreen:. il caso vuole che 4 secondi e 6 terzi quest'anno li ho fatti facendo tutti i giri!
Forse non ci siamo capiti, non ero in gara per dei problemi, ho solo voluto dare una mano agli altri. Quali sono i tuoi problemi?
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
uno che dice di arrivare secondo in volata facendo un giro di meno come lo vuoi definire tu, avvocato Azzeccagarbugli? Cerca poi di sapere con chi stai parlando prima di dire fesserie :mrgreen:. il caso vuole che 4 secondi e 6 terzi quest'anno li ho fatti facendo tutti i giri!

si ok...era fuori gara, abbiamo capito. Hai ragione, sei più forte, ed in effetti credo che il lavoro del ragazzo ti abbia negato la vittoria, e vabbeh o-o
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
cioè: ti hanno doppiato, hai collaborato con i fuggitivi (a cui davi solo fastidio), e dici di essere arrivato secondo assoluto? MA NON TI VERGOGNI? se mi dici come ti riconosco, alla prossima gara ti spiego un paio di cose, IGNORANTE!

Ignorante non è la parola più consona.
Direi piuttosto disonesto, non essendosi attenuto a delle regole che erano state chiaramente spiegate e che non sono state rispettate di proposito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.