Gare Amatoriali in Veneto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Altro fine settimana da lacrime amare, unica gara sabato a Cerea ( 280 km per me tra andata e ritorno) e niente per domenica. Non so chi abbia fatto questi calendari ma credo i comitati provinciali abbiano bisogno di un seria coordinazione da parte del comitato regionale altrimenti ci troveremo spesso in queste situazioni.
Ad ogni modo qualcuno sa come e' il circuito di Cerea ?
 

...max...

Gregario
19 Ottobre 2007
506
4
Visita sito
Altro fine settimana da lacrime amare, unica gara sabato a Cerea ( 280 km per me tra andata e ritorno) e niente per domenica. Non so chi abbia fatto questi calendari ma credo i comitati provinciali abbiano bisogno di un seria coordinazione da parte del comitato regionale altrimenti ci troveremo spesso in queste situazioni.
Ad ogni modo qualcuno sa come e' il circuito di Cerea ?
La gara ci Cerea essendo nella zona della bassa veronese è piatta: il circuito è sempre abbastanza largo e privo di particolari pericoli. E' circa 8 km e i giri da fare sono 8: quindi la gara sarà sicuramente tosta visto anche che saranno presenti tutti i big. L'organizzazione è sempre stata impeccabile... bellissimi premi fino al 20°...
Domenica sempre nel veronese c'è Pescantina, circuito leggermente più mosso con arrivo dopo uno strappetto...
Anche questo weekend SEMPRE A TUTTA!!!
 

fischer

Pignone
3 Ottobre 2007
292
4
Visita sito
Altro fine settimana da lacrime amare, unica gara sabato a Cerea ( 280 km per me tra andata e ritorno) e niente per domenica. Non so chi abbia fatto questi calendari ma credo i comitati provinciali abbiano bisogno di un seria coordinazione da parte del comitato regionale altrimenti ci troveremo spesso in queste situazioni.
Ad ogni modo qualcuno sa come e' il circuito di Cerea ?

Ciao Simone (FabioTime) alla fine sono andato a Bardolino, ho corso sabato. Partiti 120 tutta la corsa in fuga in 10 con i migliori con il solito pronti-via, presi a 50 metri dall'arrivo pensa che a 10 km dall'arrivo avevamo ancora 1 minuto, sfiga, ma va bene ugualmente. Ci vediamo oggi pom. solito orario solito giro. Per sabato e domenica facciamo 2 lunghi in vista del prossimo fine settimana campigo e camponogara. Ciao a dopo.
Basta 300 km per una gara, ho fatto il conto che la gara a Bardolino tra benzina autostrada iscrizione e qualcosa da bere per me ed Alice mi è costata 50 euro.
 

...max...

Gregario
19 Ottobre 2007
506
4
Visita sito
Io sabato e domenica niente UDACE, (le faccio solo per fare un po' di gamba), ma due bei lunghi (l'idea sarebbe 100km al sabato e 200km la domenica) per preparare la gf de La Spezia.
io faccio l'esatto contrario: quando posso (in stagione agonistica) solo udace, nel periodo invernale o nel mesetto di stacco a metà stagione qulache lungo al fondo lento con lavori specifici... e soprattutto ho detto addio alle gf... de gustibus...
 
D

duff84

Guest
io domenica vado a Pescantina, un percorso da me sconosciuto (non so nemmeno quanti km sono di gara); probabilmente andrò giu con alcuni miei compagni disquadra. Per chi ci sarà di voi ci troviamo a darci battaglia. Ciao a tutti e buoni allenamenti.
 
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Ciao Simone (FabioTime) alla fine sono andato a Bardolino, ho corso sabato. Partiti 120 tutta la corsa in fuga in 10 con i migliori con il solito pronti-via, presi a 50 metri dall'arrivo pensa che a 10 km dall'arrivo avevamo ancora 1 minuto, sfiga, ma va bene ugualmente. Ci vediamo oggi pom. solito orario solito giro. Per sabato e domenica facciamo 2 lunghi in vista del prossimo fine settimana campigo e camponogara. Ciao a dopo.
Basta 300 km per una gara, ho fatto il conto che la gara a Bardolino tra benzina autostrada iscrizione e qualcosa da bere per me ed Alice mi è costata 50 euro.

Mitico Fabio, dovrebbero darti il premio per la passione che hai, purtroppo con i costi che ci sono diventa sempre piu' difficile fare queste trasferte .... Ad ogni modo voglio vedere se questo fine settimana riesci a resistere dal NON andare a correre :) :) :)
Io sto seriamente pensando di andare a Cerea, penso ne valga la pena sono belle premiazioni e da quello che ho capito anche il circuito dovrebbe essere simpatico
Ci vediamo oggi con la Formula 1 ;) :) ;)

PS. CHE CLASSE !!!!!!!!!

http://www.fotomiglio.com/strada/2008/23feb08-bardolino/pages/page_22.html
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
io faccio l'esatto contrario: quando posso (in stagione agonistica) solo udace, nel periodo invernale o nel mesetto di stacco a metà stagione qulache lungo al fondo lento con lavori specifici... e soprattutto ho detto addio alle gf... de gustibus...

Credo che la prossima UDACE che farò sia quella di sant'Ambrogio
:wacko::wacko::wacko:, cui sono iscritto obbligatoriamente visto che la organizziamo noi. Alla peggio ci salutiamo lì.
Ciao
o-o
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
io domenica vado a Pescantina, un percorso da me sconosciuto (non so nemmeno quanti km sono di gara); probabilmente andrò giu con alcuni miei compagni disquadra. Per chi ci sarà di voi ci troviamo a darci battaglia. Ciao a tutti e buoni allenamenti.

fatto un paio di volte.. il circuito sarà circa 6/7 km arrivo su un brevissimo strappetto seguito da un falsopiano.. una rotatoria alla fine della discesa ma si prende dritta e nn ha mai creato problemi.. a me piace come percorso...
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma fanno ancora gare infrasettimanali?
Ad esempio una sera stavo transitando dalle parti di Peraga di Vigonza (PD) e mi hanno fermato perchè stava passando una gara di cicloamatori.
Reputandole un buon allenamento vorrei capire se le posso fare anche se sono tesserato F.C.I.
Ciao
 

mike

Pignone
15 Aprile 2007
128
4
padova
Visita sito
Bici
whistle
Ma fanno ancora gare infrasettimanali?
Ad esempio una sera stavo transitando dalle parti di Peraga di Vigonza (PD) e mi hanno fermato perchè stava passando una gara di cicloamatori.
Reputandole un buon allenamento vorrei capire se le posso fare anche se sono tesserato F.C.I.
Ciao
Le gare della provincia di padova di solito sono aperte agli enti.ciao
 
31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Ma fanno ancora gare infrasettimanali?
Ad esempio una sera stavo transitando dalle parti di Peraga di Vigonza (PD) e mi hanno fermato perchè stava passando una gara di cicloamatori.
Reputandole un buon allenamento vorrei capire se le posso fare anche se sono tesserato F.C.I.
Ciao

Ciao Andrea,
sul sito della nostra squadra sto mettendo tutti i calendari provinciali del Veneto, questo ti dovrebbe facilitare la ricerca delle gare infrasettimanali.
Ti consiglio la gara di Pramaggiore che si fa di Venerdi' sera ( ore 18.00 circa) e' molto bella percorso facile e scorrevole con parecchia partecipazione
Ciao Simone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.