24 ore di Feltre 2008

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
ok ok stavo scherzando..... cmq compliementi..... in che anni sei arrivato primo?

Il secondo anno della 24ore siamo arrivati secondi, quella volta i classificati a pari giri facevano (da soli) la volata finale, i primi avevano un giro di vantaggio (e non fecero la volata), io vinsi la volata per il secondo posto.
Poco tempo dopo, tanto per chiarire, quasi tutta la squadra vincente fu indagata per traffico e uso di sostanze dopanti, uno di quelli è ancora inibito sul sito dell'UDACE.
Poi abbiamo vinto due anni di seguito.
Il terzo posto con la squadra B di quella A che ha comunque vinto.
Poi fermo un anno.
Il 10° con Lollo qui del forum 2 anni fa.
Poi basta.
La squadra con cui ho corso, a parte 2 anni fa, è l'Eurovelo.
Ciao
Andy
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Preso ferie dal 2 giugno al 8 giugno così finalmente arrivo presto a dare una mano!!!

GRANDE :ola:

Spero dato che è stato messo in rilievo che qui si possa far gruppo prima di conoscersi a Feltre e gareggiare insieme :eek: :eek: :eek:

Spererei anche che qualcuno degli organizzatori potesse inserire i nomi sicuri dei partecipanti, sugli incerti, se ce ne sono ci sarà tempo per integrarsi al gruppo o-o

Mi raccomando ragazzi......io ce la metterò tutta, sia fuori che dentro il catino e poi quello che succederà sarà comunque da ricordare!!! :-)

....che state facendo ancora là???? ;nonzo%

Dai su fuori ad allenarsi :rosik:

:mrgreen: