24 ore di Feltre 2008

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Anche per quest'anno è giunta l'ora di formare la squadra che scenderà nel catino infernale di feltre il prossimo 6/7 giungo 2008.
Ho già rgolarizzato l'iscrizione oggi.
Il team avrà lo stesso nome dello scorso anno, Beauty Star.

Per chi non conoscesse la manifestazioe ecco il link al sito ufficiale http://www.24orefeltre.it/home.asp
Eccovi i link alle edizioni passate della squadra del forum

2007: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=36459&highlight=24+feltre
2006: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=24955&highlight=feltre

Chi è intenzionato a partecipare aggiunga il proprio nome in questo topic.
La selezione avverà in base a chi ha corso le edizioni precedenti ed alla disponibilità che ha dimostrato.

Per chi partecipa come al solito divisa da indossare in corsa, e magnare e bere per tutta la durata della manifestazione.
Quest'anno la quota da versare al momento della conferma della partecipazione sarà di 50 euro.
In caso di mancata partecipazione per qualsiasi motivo la quota non verrà restituita in nessun modo.
Questa quota verrà restituita a feltre il giorno 6 giugno.


Tengo a precisare che correremo la 24 ore con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto nelle tre edizioni passate, ovvero quello di passare due giorni in compagnia e divertirci senza l'assillo di arrivare chissà dove in classifica.
 

wertwert

Pignone
23 Novembre 2005
194
2
Bologna
Visita sito
Ciao,
volevo raccogliere un po' di informazioni che sul sito della 24h non ho trovato e nemmeno sul 3d del 2007.
Io e la mia squadra saremmo interessati perchè provammo l'esperienza della Cicolopica di Imola 3 anni fa e ci piacque molto.
Ad Imola dormimmo nei box (pagando...); a Feltre come ci si organizza di solito?
Ho letto nel 3d 2007 che qualcuno ha dormito all'aperto; è vero? Ma se dovesse piovere?
Noi non abbiamo camper di appoggio, al massimo potremmo trovare 2/3 tende; ci sarebbe il posto per piantarle oppure, essendo in centro, ipotesi da scartare.
Ci sono strutture fornite dall'organizzazione?
Insomma se mi fornite il maggior numero di informazioni legate alla logistica ve ne sarei grato.
Grazie.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Ciao,
volevo raccogliere un po' di informazioni che sul sito della 24h non ho trovato e nemmeno sul 3d del 2007.
Io e la mia squadra saremmo interessati perchè provammo l'esperienza della Cicolopica di Imola 3 anni fa e ci piacque molto.
Ad Imola dormimmo nei box (pagando...); a Feltre come ci si organizza di solito?
Ho letto nel 3d 2007 che qualcuno ha dormito all'aperto; è vero? Ma se dovesse piovere?
Noi non abbiamo camper di appoggio, al massimo potremmo trovare 2/3 tende; ci sarebbe il posto per piantarle oppure, essendo in centro, ipotesi da scartare.
Ci sono strutture fornite dall'organizzazione?
Insomma se mi fornite il maggior numero di informazioni legate alla logistica ve ne sarei grato.
Grazie.

Ci sono due aree dove che l'organizzazione mette a disposizione per i vari box. Una è vicino alla partenza/arrivo, ma è solo su prenotazione, in quanto l'area non è molto grande. Mentre l'altra area si trova vicino al palaghiaccio, a circa 300 mt dalla partenza arrivo, e li non serve prenotazione, chi prima arriva, meglio alloggia. Puoi mettere quello che vuoi, gazebo, tendoni, tende.
Per quanto riguarda la pioggia è sempre una incognita. Fino ad ora siamo stati fortunati :mrgreen:, speriamo che nel 2008 sia come le tre edizioni passate.
L'organizzazione mette a disposizione il palaghiaggio per tutta la durata della manifestazione dove puoi trovare bagni e doccie. Alcuni bagni chimici sono messi tutto lungo il percorso.