Gare in circuito LOMBARDIA 2016

luciagan

Novellino
18 Giugno 2014
45
2
Visita sito
Bici
Look 566 e Fuji Track. Cervelo S3 in arrivo!
[MENTION=16382]nuvolino[/MENTION] e @predone: ritirarsi dopo un giro alla prima gara e per di più a marzo non è mica un disonore, anzi.
mettersi in discussione è sempre un'ottima cosa
certo che non c'è mica da abbattersi, bisogna perseverare ;)
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
si è stata fatta, io c'ero, prima gara nella mia vita dopo 1 giro mi son ritirato, non ero più nel gruppo ma dietro a corridori che andavano in fila indiana....come razzi, amen mi è servita per capire un po'

Nuove date del Campionato Nazionale Winter:

sabato 12 marzo a San Colombano al Lambro (MI)
domenica 13 marzo a Graffignana (LO)

seguiranno gli aggiornamenti delle date del GP di Primavera

prossime gare del fine settimana:
si corrono sullo stesso percorso con strade ampie e senza curve impegnative, leggermente vallonato, ottime per prendere la mano per stare in gruppo
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Nuove date Gran Premio di Primavera 2016

domenica 10 Aprile - Valera Fratta (LO)
giovedi 14 Aprile - Graffignana (LO)
domenica 17 Aprile - Ottobiano (PV)
domenica 24 Aprile - Sant'Angelo Lodigiano (LO)
sabato 30 Aprile - Valera Fratta (LO)
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
grazie mille per i consigli a tutti e due ...a dire il vero quando mi son fermato ero un po' abbattuto ma dopo subito o fatto un giretto di 30 km e a casa mi son posto dei punti per migliorare per la prossima gara (primi di aprile), un punto e comprare dei rulli liberi e fare un po' di allenamento visto che tra scuola e maltempo quest'anno sono praticamente a 0 (la mtb per andare 10 km al giorno a scuola ho visto che serve a poco...giusto per risparmiare soldi e tenere in movimento le gambe....comunque meglio di niente)
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
ho saputo che oggi a telgate,alla gara, ad un corridore gli si è gravemente rotta una ruota durace in gara, sapete se sta bene e anche quelli dietro a lui....me lo auguro, ho visto la foto della ruota, è conciata veramente male
 

dany_r

Pedivella
9 Aprile 2009
410
1
Bergamo
Visita sito
Bici
S-Works Venge - Roval clx60
ho saputo che oggi a telgate,alla gara, ad un corridore gli si è gravemente rotta una ruota durace in gara, sapete se sta bene e anche quelli dietro a lui....me lo auguro, ho visto la foto della ruota, è conciata veramente male

il corridore a cui ti riferisci aveva la pista frenante staccata dal cerchio e non so quanti raggi rotti :bua::bua:
io son rimasto in piedi e per fortuna ci ho rimesso solo un raggio. Ben più grave il ragazzo soccorso dall'ambulanza.

un gregge di capre !! non capisco perchè cercare di fare la volata partendo da 3/4 del gruppo (domenica molto numeroso) l'ultimo km
 

camp

Pignone
5 Maggio 2010
253
12
Visita sito
Bici
chiodo
Valtrighe di Mapello: 10 giri di 5 km metà a salire e metà a scendere, con arrivo in località Fontanella, 1300 mt con pendenze vicine al 17 %.
Sia prima che seconda fascia.