appendici su manubrio

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Qualcuno mi sa dire se le appendici tipo triathlon sono consentite nelle gare ACSI su strada ?

Spesso vedo che qualcuno le usa (quelle più corte) ma non sono sicuro che siano ok da regolamento..

intendo queste --> http://mercatino.bdc-forum.it/p-87451-Appendici-Triathlon-METALBLAST-DEDACCIAI

utlimamente alle gare amatoriali ho notato che insieme al foglio di come va applicato il numero sulla maglia... cè anche un foglio con scritto che è vietato l utilizzo di qualsiasi tipo di appendice,,,

e fanno bene anche perchè se uno deve frenare in gruppo fa in tempo ad entrare nel bagagliaio di quello davanti
 

reds0973

Novellino
27 Maggio 2009
67
3
Visita sito
utlimamente alle gare amatoriali ho notato che insieme al foglio di come va applicato il numero sulla maglia... cè anche un foglio con scritto che è vietato l utilizzo di qualsiasi tipo di appendice,,,

e fanno bene anche perchè se uno deve frenare in gruppo fa in tempo ad entrare nel bagagliaio di quello davanti

In Piemonte non ho mai visto alcun foglio che parla delle appendici..
Da qualche parte avevo letto che se l'appendice non esce al di furi della curva manubrio si può mettere?! Nel regolamento ACSI strada non c'e' scritto nulla in merito.. boh
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
In Piemonte non ho mai visto alcun foglio che parla delle appendici..
Da qualche parte avevo letto che se l'appendice non esce al di furi della curva manubrio si può mettere?! Nel regolamento ACSI strada non c'e' scritto nulla in merito.. boh

io l ho letto a Pavia...se non erro martedi a Pieve del Cairo ...organizzazione ASC... ora sabato o domenica presto attenzione alle iscrizioni e ti faccio sapere....