Campionati ITA FCI 2014?

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Se leggi le pagine addietro trovi tutto. o-o

A memoria, circa 200metri di dislivello a giro, non è percorso per scalatori, ma cmq percorso impegnativo sulla distanza.
 
L

limite ignoto

Guest
Se leggi le pagine addietro trovi tutto. o-o

A memoria, circa 200metri di dislivello a giro, non è percorso per scalatori, ma cmq percorso impegnativo sulla distanza.

mah... ho letto ma ho trovato solo parigi che ha fatto una indicativa 3 anni fa e non diceva di più...;nonzo%
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ho scritto pure io se guardi.... il percorso da quello che posso capire e' quello che ho fatto io solamente che l'arrivo è sullo strappo a gualdo tadino... cmq strappo di meno di 1 km da 53
Quindi aperto a molti e meno duro dei percorsi degli scorsi anni...Io mi ricordo quello di Montesarchio,ci si avvicina oppure quello era piu duro
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Quindi aperto a molti e meno duro dei percorsi degli scorsi anni...Io mi ricordo quello di Montesarchio,ci si avvicina oppure quello era piu duro

Aperto a molte soluzioni sicuramente, x il resto non so, io sono solo 3 anni che sono fci e ho saltato sia quelli in trentino (conoscevo le strade) che a matera (x la distanza)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Credo entro il 28, cmq c'e sul sito! Tramite fattore k e dopo aver pagato...

Art. 4
Iscrizioni
Iscrizione tramite sistema informatico federale (http://fci.ksport.kgroup.eu/Fci/) accedendo con i codici
della propria Società ed inserendo gli atleti nella coda iscrizioni della gara ID 53470.
Le iscrizioni saranno accettate esclusivamente se accompagnate dalla ricevuta del bonifico bancario relativo al pagamento di euro 20, per ogni iscritto sul seguente conto corrente bancario intestato a:
ASD Alfredo Comodi- Team Bike Cerqueto. - Via Palazzo Ceccoli 87 Banca UNICREDIT Agenzia di Gualdo Tadino via Flaminia
Codice Iban: IT 45 U 02008 38473 000040 735714
Art. 5
Chiusura iscrizioni
Le iscrizioni saranno chiuse entro 29 MAGGIO alle ore 24.00, oltre tale termine le iscrizioni saranno
accettate unicamente a discrezione della Società Organizzatrice
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Art. 4
Iscrizioni
Iscrizione tramite sistema informatico federale (http://fci.ksport.kgroup.eu/Fci/) accedendo con i codici
della propria Società ed inserendo gli atleti nella coda iscrizioni della gara ID 53470.
Le iscrizioni saranno accettate esclusivamente se accompagnate dalla ricevuta del bonifico bancario relativo al pagamento di euro 20, per ogni iscritto sul seguente conto corrente bancario intestato a:
ASD Alfredo Comodi- Team Bike Cerqueto. - Via Palazzo Ceccoli 87 Banca UNICREDIT Agenzia di Gualdo Tadino via Flaminia
Codice Iban: IT 45 U 02008 38473 000040 735714
Art. 5
Chiusura iscrizioni
Le iscrizioni saranno chiuse entro 29 MAGGIO alle ore 24.00, oltre tale termine le iscrizioni saranno
accettate unicamente a discrezione della Società Organizzatrice

:hail::hail::hail: grazieeeeeeeeeeee