Giro dell'Oltrepò CSAIN 2014 [lombardia]

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Il mio Team sta organizzando per il 2014 il Giro dell'Oltrepo' che si terrà nella provincia Pavese e zone limitrofe.
La gara sarà suddivisa a tappe tutte da correre nel week end. Ancora le date sono da definire. La corsa sarà composta dalle seguenti tappe:

1 tappa gara in linea unico giro collinare km 75

2 tappa circuito pianeggiante km 70

3 tappa giro degli amaretti percorso meraviglioso con muretto da ripetere 6 volte

4 tappa percorso ondulato km 68

5 tappa cronoscalata finale di km 7

Consegna delle maglie di vincitore del giro dell'Oltrepo' al termine della cronoscalata. Premi con prodotti dell'Oltrepo' come vini, salumi e miele e riso. Aperta a tutti gli enti della consulta, la manifestazione si disputerà tra fine aprile e maggio. Iscrizione 40 eu per giro completo (da effettuare alla prima tappa), oppure 10 eu a corsa/tappa.
Pensavamo di suddividere le partenze in questo modo:

d.c.j.s.v.


g.sga.sgb.donne

Maggiori dettagli sulla gara nei prossimi mesi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Il mio Team, in collaborazione con Csain Ciclismo Pavia, sta organizzando per il 2014 il Giro dell'Oltrepo' che si terrà nella provincia Pavese e zone limitrofe.
La gara sarà suddivisa a tappe tutte da correre nel week end. Ancora le date sono da definire. La corsa sarà composta dalle seguenti tappe:

1 tappa gara in linea unico giro collinare km 75

2 tappa circuito pianeggiante km 70

3 tappa giro degli amaretti percorso meraviglioso con muretto da ripetere 6 volte

4 tappa percorso ondulato km 68

5 tappa cronoscalata finale di km 7

Consegna delle maglie di vincitore del giro dell'Oltrepo' al termine della cronoscalata. Premi con prodotti dell'Oltrepo' come vini, salumi e miele e riso. Aperta a tutti gli enti della consulta, la manifestazione si disputerà tra fine aprile e maggio. Iscrizione 40 eu per giro completo (da effettuare alla prima tappa), oppure 10 eu a corsa/tappa.
Pensavamo di suddividere le partenze in questo modo:

d.c.j.s.v.


g.sga.sgb.donne

Maggiori dettagli sulla gara nei prossimi mesi.


bravi o-o
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Il mio Team, in collaborazione con Csain Ciclismo Pavia, sta organizzando per il 2014 il Giro dell'Oltrepo' che si terrà nella provincia Pavese e zone limitrofe.
La gara sarà suddivisa a tappe tutte da correre nel week end. Ancora le date sono da definire. La corsa sarà composta dalle seguenti tappe:

1 tappa gara in linea unico giro collinare km 75

2 tappa circuito pianeggiante km 70

3 tappa giro degli amaretti percorso meraviglioso con muretto da ripetere 6 volte

4 tappa percorso ondulato km 68

5 tappa cronoscalata finale di km 7

Consegna delle maglie di vincitore del giro dell'Oltrepo' al termine della cronoscalata. Premi con prodotti dell'Oltrepo' come vini, salumi e miele e riso. Aperta a tutti gli enti della consulta, la manifestazione si disputerà tra fine aprile e maggio. Iscrizione 40 eu per giro completo (da effettuare alla prima tappa), oppure 10 eu a corsa/tappa.
Pensavamo di suddividere le partenze in questo modo:

d.c.j.s.v.


g.sga.sgb.donne

Maggiori dettagli sulla gara nei prossimi mesi.


Presente:wacko:!
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Il mio Team, in collaborazione con Csain Ciclismo Pavia, sta organizzando per il 2014 il Giro dell'Oltrepo' che si terrà nella provincia Pavese e zone limitrofe.
La gara sarà suddivisa a tappe tutte da correre nel week end. Ancora le date sono da definire. La corsa sarà composta dalle seguenti tappe:

1 tappa gara in linea unico giro collinare km 75

2 tappa circuito pianeggiante km 70

3 tappa giro degli amaretti percorso meraviglioso con muretto da ripetere 6 volte

4 tappa percorso ondulato km 68

5 tappa cronoscalata finale di km 7

Consegna delle maglie di vincitore del giro dell'Oltrepo' al termine della cronoscalata. Premi con prodotti dell'Oltrepo' come vini, salumi e miele e riso. Aperta a tutti gli enti della consulta, la manifestazione si disputerà tra fine aprile e maggio. Iscrizione 40 eu per giro completo (da effettuare alla prima tappa), oppure 10 eu a corsa/tappa.
Pensavamo di suddividere le partenze in questo modo:

d.c.j.s.v.


g.sga.sgb.donne

Maggiori dettagli sulla gara nei prossimi mesi.

aZz ............ quest anno quella in salita lo sghiviata........... l anno proSsimo una almeno me tocca
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
bella!!!! forse, anche se la distanza da me sarà tanta.... e poi la cronoscalata finale, io odio le crono figuriamoci scalata :-) :-)
vedremo......
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Si il giro è aperto a tutti gli enti facente parte della consulta.
Le date per adesso non so se verranno messe di sabato o domenica. In base al calendario e ad altre gare per non avere il rischio di non avere partecipanti :)
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Allora chiedo al capo perchè anch'io non ci capisco una minchia. Però ti posso dire che l'anno scorso, sempre in una gara organizzata dal mio team, c'erano corridori tesserati FCI. Credo che non ci siano problemi
 

donatello74

Novellino
13 Febbraio 2013
92
2
Visita sito
Bici
corsa
certo che fci fa parte della consulta, quindi potete partecipare senza problemi a breve comunichero' le date, si comunque si correra' anche di sabato ma non solo...abbiate ancora un po' di pazienza stiamo lavorando per voi
 

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
Ottima iniziativa, cercherò di esserci lavoro permettendo, queste gare sono interessanti, è bello gareggiare su un percorso misto rispetto ai soliti piattoni. Quest'anno ho partecipato alla Pavia-Rovescala, mi è piaciuta molto e spero ne seguiranno altreo-o
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
1° tappa 26/04/2014 Pavia
2° tappa 11/05/2014 Pavia
3° tappa 17/05/2014 Montebello della Battaglia (Pv)
4° tappa 18/05/2014 Gerola (Pv)
5° tappa 31/05/2014 Rea (Pv)

Ps. La 5° tappa è valevole come campionato regionale Csain