3 giorni bordighera

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
Da quello che ho visto in questi 3 giorni (negli under 40)
bonifazio e zanoni sono di un altro pianeta
comunque molto bravi i loro compagni di squadra a supportarli
sara' un testa a testa che proseguira' nelle nostre gare in zona
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
non son ancora riuscito a trovar le classifiche ....... ma vi risulta che chi era tesserato FCI - sebbene non vincitore di alcuna gara nel 2011 - è stato fatto correre (e quindi messo in graduatoria) con gli UDACE prima serie?
 

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
Le classifiche non sono ancora uscite!
Se 6 tesserato fci e anche se non hai fatto risultati nel 2011 quando corri nelle corse udace ti mettono sempre in 1 serie!!
Te lo confermo al 100%
l'anno scorso ero tesserato fci
e quando correvo con udace anche se non avevo corso in vita mia mi mettevono in prima serie
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Le classifiche non sono ancora uscite!
Se 6 tesserato fci e anche se non hai fatto risultati nel 2011 quando corri nelle corse udace ti mettono sempre in 1 serie!!
Te lo confermo al 100%
l'anno scorso ero tesserato fci
e quando correvo con udace anche se non avevo corso in vita mia mi mettevono in prima serie

come mai questa cosa? la trovo un pochino discriminante .... dopo è vero che siccome organizza udace possono fare come meglio gli pare ....
 

Master Pike

Pignone
10 Ottobre 2010
175
11
Loch Ness
Visita sito
Bici
Fuji SL1 RC
Per avere il timbro di seconda serie devi fare tu richiesta alla tua società che a sua volta fa richiesta al comitato di appartenenza dichiarando che tu nelle ultime DUE stagioni, non hai vinto nessuna gara di prima serie (anche di categoria), che non ti sei piazzato nei primi quattro assoluti in una gara di prima serie ecc. ecc. (vatti a vedere il regolamento udace dove tratta la seconda serie), quindi senza tutto ciò danno sempre la prima serie.