I migliori del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Come l'anno scorso lancio questo topic per conoscere secondo le vostre esperienze e conoscenze,i ciclisti che piu' hanno lasciato il segno nelle varie categorie.
Parto io.
Nel NordEst anno fantastico x AGOSTINI(vet)arrivato mi sembra a 52 vittorie.Nei giovani i vari Renato-Ravajoli-Zanetti hanno spesso monopolizzato le cat cj-s.
Nei genlteman finale di stagione super per Scremin.
Nei superg.Lai uno scalino sopratutti.

Una raccomandazione:evitiamo commenti inutili,parliamo solo di ciclismo e di risultati.
 
Ultima modifica:

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Cadetti Junior = Ravaioli
Europeo e Mondiale non serve dire altro, poi è un Corridore con la C super maiuscola, piace a tutti perchè corre per divertirsi e non per fare perdere gli altri, fossero così tutti gli ex prof che vengono amatori .....
Senior = Pizzoferrato
All' inizio dell' anno ha stravinto le gare di Mariotti con 400 partenti con delle grandi azioni solitarie, poi ha vinto il Mondiale e pure l' ultima corsa dell' anno
Veterani = Agostini
Va bhe oramai da anni vince tutto dappertutto contro tutti
Gentleman = Picco
Non lo conosco bene ma mi sembra uno che ha vinto di classe le Gare che contano
Super g non li conosco ma quello che ha vinto il mondiale mi sembra abbia un pò dominato dappertutto.
Donne = brave tutte :eek:

La pecora nera: Bhe quello che ha buttato per terra in volata il suo avversario e in genere tutta la sua squadra a pelle non mi piacciono e sopratutto non mi convincono, il suo gesto non è nemmeno commentabile.
Inoltre non tollero in genere tutti i DOPATI, purtroppo alcuni ( uno in particolare) ce li ritroviamo già in gruppo in estate 2012 ......

Per il 2012 spero di essere io la Rivelazione :-x :-x :-x
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Cadetti Junior = Ravaioli
Europeo e Mondiale non serve dire altro, poi è un Corridore con la C super maiuscola, piace a tutti perchè corre per divertirsi e non per fare perdere gli altri, fossero così tutti gli ex prof che vengono amatori .....
Senior = Pizzoferrato
All' inizio dell' anno ha stravinto le gare di Mariotti con 400 partenti con delle grandi azioni solitarie, poi ha vinto il Mondiale e pure l' ultima corsa dell' anno
Veterani = Agostini
Va bhe oramai da anni vince tutto dappertutto contro tutti
Gentleman = Picco
Non lo conosco bene ma mi sembra uno che ha vinto di classe le Gare che contano
Super g non li conosco ma quello che ha vinto il mondiale mi sembra abbia un pò dominato dappertutto.
Donne = brave tutte :eek:

La pecora nera: Bhe quello che ha buttato per terra in volata il suo avversario e in genere tutta la sua squadra a pelle non mi piacciono e sopratutto non mi convincono, il suo gesto non è nemmeno commentabile.
Inoltre non tollero in genere tutti i DOPATI, purtroppo alcuni ( uno in particolare) ce li ritroviamo già in gruppo in estate 2012 ......

Per il 2012 spero di essere io la Rivelazione :-x :-x :-x
aggiungo alla sempre tua attenta analisi che Pizzo è arrivato a circa 30 vittorie totali (forse +) e nella categoria veterani pure Codenotti ha raggiunto quasi 40 vittorie, sempre battuto da Ago quando si sono incontrati in volata (ma ha anche qualche anno in +, poi Ago chi lo batte in volata??!!??), cmq fantastico velocista e non se ne sta solo ad aspettare la volata... non voglio metterlo davanti ad Agostini ma meritava una citazione!!!
o-o
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
parlando per me, nella zona varese como novara che ha impressionato c'è stato bruno sanetti(cj), fortissimo!
nei superg b fabio carcano, sempre a segno nelle gare pesanti!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Come l'anno scorso lancio questo topic per conoscere secondo le vostre esperienze e conoscenze,i ciclisti che piu' hanno lasciato il segno nelle varie categorie.
Parto io.
Nel NordEst anno fantastico x AGOSTINI(vet)arrivato mi sembra a 52 vittorie.Nei giovani i vari Renato-Ravajoli-Zanetti hanno spesso monopolizzato le cat cj-s.
Nei genlteman finale di stagione super per Scremin.
Nei superg.Lai uno scalino sopratutti.

Una raccomandazione:evitiamo commenti inutili,parliamo solo di ciclismo e di risultati.

L'ultimo che hai nominato è un omonimo di un corridore a metà degli anni ottanta aveva vinto la porva ciclistica ai giochi del mediterraneo.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Voglio indicare un corridore Ligure molto bravo a cronometro GABRIELE DAVI , e sarebbe giusto almeno virtualmente , restituirgli alcune vittorie che quest'anno gli sono state rubate.
 

magio

Pignone
6 Gennaio 2010
252
1
padova
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1
Cj=Beccaro,Sergio Renato
s=Zanetti,Pizzoferrato
V=Ago,Codenotti
G=Scremin
SgA=(il mitico)Luciano Guidolin per i risultati e per la simpatia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ripeto:si parla di ciclismo e non di fatti extra.

prima avvisaglia.
alla prox chiedo ai mods di chiudere.

Nella fattispecie mi sembra che il soggetto abbia pagato sia con la giustizia ordinaria che con quella sportiva.
 
Ultima modifica:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ciao a tutti,ma qualcuno di voi conosce Pasquali?So che corre per il team nuova arka e che quest'anno ha gia totalizzato 64 vittorie...Che cavallino...:-x

in realtà le 64 vittorie riportate sul sito dell'arka sono in prevalenza in mtb anche perchè su strada non ha corso tanto.... intendiamoci va' fortissimo anche su strada e vince spesso anche lì.... xò visto che si parla dei migliori dell'anno e penso che parliamo di cosidette "gare in circuito" lui è stato meno presente su questo fronte anche se quando c'era si faceva valere... eccome!!!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sarà come dite, ma il mio compagno di squadra (io non ho presente di averlo mai visto in gara ma ne ho fatte poche) a Strà mi ha detto che andava come un missile, testuali parole "sembrava lanciato da una fionda".
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Credo che il 3d avesse poco senso ad essere aperto. Nel mondo del ciclismo, ahimè, il sospetto è di casa, ancor più di casa tra gli amatori, visto e considerato che i controlli sono pressochè inesistenti, quindi non si può nemmeno parlare di negatività sino a prova contraria, cosa che almeno succede tra i prò e che comunque non li salva da illazioni e sospetti.
In un contesto del genere, magnificare dei ciclisti, pretendendo che nessuno avanzi dubbi sulle loro prestazioni, è utopia pura e del resto non è nemmeno controregolamento del forum voler fare dei distinguo, tanto più se, e in questo dò ragione a Lollo, è difficile digerire che vengano evidenziate le prestazioni di un personaggio che in passato ha fatto quel che ha fatto, anche qualora ora fosse pulito. Peraltro Lollo, che non è utente novello, avrebbe certamente potuto ricordare che contestare l'operato dei mod pubblicamente non è consentito e avrebbe quindi potuto chiarire il proprio punto di vista in privato.....giusto per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.
Detto questo, acclarata l'impossibilità, di parlare di risultati sportivi, senza coniugarli con sospetti, che generano diatribe fra di voi, il 3d lo chiudiamo.
Quando nel ciclismo saranno tutti puliti, potremo a cuor leggero magnificare le prestazioni di chi vince senza il timore di essere smentiti. E' triste, ma è così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.