UDACE il nuovo Ente è A.C.S.I.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Oggi dall'assemblea Barberis ha tirato fuori dal cappello il nouvo Ente l'ASC, nato nel giugno di quest'anno, niente storico e di Torino (tanto per cambiare).
Il nuovo Ente non risulta avere i numeri per essere un Ente probabilmente hanno fatto i conti con gli UDACINI adesso Barberis deve sperare che a nessuno venga il mal di pancia altrimenti niente UDACE nel 2012
Avevo ragione ... io so tutto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: torta74

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
Oggi dall'assemblea Barberis ha tirato fuori dal cappello il nouvo Ente l'ASC, nato nel giugno di quest'anno, niente storico e di Torino (tanto per cambiare).
Il nuovo Ente non risulta avere i numeri per essere un Ente probabilmente hanno fatto i conti con gli UDACINI adesso Barberis deve sperare che a nessuno venga il mal di pancia altrimenti niente UDACE nel 2012
Avevo ragione ... io so tutto
spiegaci tutto!!!!dai......
 

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
spiegaci tutto!!!!dai......

Questo Ente è nuovo...le informazioni dicono che è l'Ente della CONFINDUSTRIA, non ha mai avuto l'ok dal CONI per diventare Ente di Promozione Sportiva perchè non aveva i numeri cioè 100.000 iscritti 3000 associazioni e non ricordo l'altro paramentro, nel Giugno 2011 il CONI gli ha data lo stabene come ente che con l'avvento dell'UDACE che ha le 3000 associazioni e 65000 iscritti dovrebbe arrivare ad avere i numeri richiesti, adesso bisogna aspettare il 2012, fermo restando che tutti seguano l'UDACE, ma il Friuli ha già deciso che resta in CSAIN nel centrsud tanti ma tanti comitati hanno deciso de seguire lo CSAIN, inoltre grosso movimento in Veneto... pertanto poi dovranno contarsi e se non arrivano ai numeri richiesti tutto viene messo in gioco
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Questo Ente è nuovo...le informazioni dicono che è l'Ente della CONFINDUSTRIA, non ha mai avuto l'ok dal CONI per diventare Ente di Promozione Sportiva perchè non aveva i numeri cioè 100.000 iscritti 3000 associazioni e non ricordo l'altro paramentro, nel Giugno 2011 il CONI gli ha data lo stabene come ente che con l'avvento dell'UDACE che ha le 3000 associazioni e 65000 iscritti dovrebbe arrivare ad avere i numeri richiesti, adesso bisogna aspettare il 2012, fermo restando che tutti seguano l'UDACE, ma il Friuli ha già deciso che resta in CSAIN nel centrsud tanti ma tanti comitati hanno deciso de seguire lo CSAIN, inoltre grosso movimento in Veneto... pertanto poi dovranno contarsi e se non arrivano ai numeri richiesti tutto viene messo in gioco

mi sa che le mie previsioni si avverano.......

ps Valter conteniamoci altrimenti ci chiudono anche qui:mrgreen:!!! tanto il materiale su cui ragionare e documentarsi ormai lo hanno tutti se vogliono nel forum, tienici aggiornati comunque grazieo-o
 

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
mi sa che le mie previsioni si avverano.......

ps Valter conteniamoci altrimenti ci chiudono anche qui:mrgreen:!!! tanto il materiale su cui ragionare e documentarsi ormai lo hanno tutti se vogliono nel forum, tienici aggiornati comunque grazieo-o

nessuno vi obbliga a rimanere nell'udace!! non volere?? trovate un'altro ente!
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
nessuno vi obbliga a rimanere nell'udace!! non volere?? trovate un'altro ente!


io mi riferivo ad un'altra cosa (anche perchè non ho la tessera udace)....
... le mie previsioni sono nella discussione chiusa (non ho scelto io di chiuderla) ma penso siano leggibili....
.... avevo detto che ci sarà un scissione dell'udace (soprattutto su base territoriale) con un'ulteriore moltiplicazione di enti e di complicazioni per noi ciclisti, indipendentemente dalla tessera che uno ha!!!!
o-o
 

LINEAROSSA

Pedivella
28 Giugno 2011
325
9
Visita sito
Bici
aston martin
L' organizzazione di udace in gare e quant altro è unica ed inegualiabile!
A livello di campionati di quasiasi genere e specialità!
Distribuzione sul territorio e amore che hanno corridori e anziani nei confronti di essa!
Per me esiste solo udace!
 

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
Bhe se chi resta non si fa domande o non fa domande ... sono preoccupato

io non mi devo fare domande Valter.. rimango sempre della mia idea.. che tutte questi "piccoli" enti come UDACE, ENDAS, UISP, LIBERTAS, UNLAC ECC... devono scomparire.. e ci deve rimanere soltanto la FCI, che ovviamente anche li dentro ci vuole una bella ripulista!!!
 
  • Mi piace
Reactions: cinelli

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
L' organizzazione di udace in gare e quant altro è unica ed inegualiabile!
A livello di campionati di quasiasi genere e specialità!
Distribuzione sul territorio e amore che hanno corridori e anziani nei confronti di essa!
Per me esiste solo udace!


- organizzazione di gare c'è chi organizza meglio, sicuramente in certe zone ci sono buone organizzazione ma Mariotti non lo batti!!! io giro in tanti posti gli unici che ho trovato vicino al livello di Valter sono stati quelli della 2 giorni berica quest'anno (io ho fatto la prima tappa ma credo e spero che la seconda sia stata allo stesso livello)

- i campionati udace su strada effettivamente sono in genere ben organizzati e con una bella coreografia.... in pista propongono specialità tutte loro e ridicole!! ciclocross non posso giudicare

- distribuzione sul territorio nazionale è sicuramente la prima ma non per questo vuol dire che sia la migliore o che sia di buon livello forse l'incompetenza a la non lungimiranza di altri enti e federciclismo hanno contribuito

- amore di corridori e anziani ;nonzo% verso l'udace ;nonzo% nel migliore dei casi i corridori hanno l'amore per il correre altrimenti peggioriamo verso chi ha l'amore per la sportina etc. etc...:mrgreen: gli anziani hanno l'amore per il ciclismo non per le gare udace in particolare!!!! cmq già amore mi sembra un parolone ;nonzo%;nonzo%

- liberissimo che per te esista solo l'udace, spero per te che continui il suo livello di attività e soprattutto nella tua zona tanto non lo sapremo mai se partecipi ad una gara di un'altro ente.......


o-o
 

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
io non mi devo fare domande Valter.. rimango sempre della mia idea.. che tutte questi "piccoli" enti come UDACE, ENDAS, UISP, LIBERTAS, UNLAC ECC... devono scomparire.. e ci deve rimanere soltanto la FCI, che ovviamente anche li dentro ci vuole una bella ripulista!!!

Hai centrato il problema. La FCI dovrebbe essere la "mamma" di tutti, gli enti devono esserci ma devono essere controllati e la FCI deve essere la guardiana, ma siccome sono tutti piuttosto anzianotti e non hanno voglia di fare niente, allora il sistema amatoriale è ridotti cosi
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Secondo e' solo tanto fumo.
Troveranno l'escamotage per continuare.
Aspetto il PP di Venezia che ci faccia un resoconto piu' dettagliato e meno di parte sull'assemblea.
E' impensabile che le regioni del Nord Est si ritrovino senza un Ente guida del cicloamatorismo.
Chi mi spiega senno' perche' i vari enti fiutata l'occasione di "bastonare"l'UDACE,non si facciano avanti x cercare carne fresca??
O forse si ritorna al motivo che ha fatto chiudere l'altro topic??
A me di aver la tessera UDACE o FCI o UISP poco importa...basta non aver preclusioni nel partecipare alle gare degli altri enti.
Tanto pago x mettermi il numero...
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Secondo e' solo tanto fumo.
Troveranno l'escamotage per continuare.
Aspetto il PP di Venezia che ci faccia un resoconto piu' dettagliato e meno di parte sull'assemblea.
E' impensabile che le regioni del Nord Est si ritrovino senza un Ente guida del cicloamatorismo.
Chi mi spiega senno' perche' i vari enti fiutata l'occasione di "bastonare"l'UDACE,non si facciano avanti x cercare carne fresca??
O forse si ritorna al motivo che ha fatto chiudere l'altro topic??
A me di aver la tessera UDACE o FCI o UISP poco importa...basta non aver preclusioni nel partecipare alle gare degli altri enti.
Tanto pago x mettermi il numero...

Esattamundo. Speriamo tu abbia ragione....
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
beh a me che sono scarso l'udace 2nda serie fa comodo, sono gare divertenti dove trovo la mia giusta dimensione. Spero che sopravvivano. Almeno per la zona como-novara-milano. Se sono con csain o a.s.c. mi è indifferente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.