Rapaccioli Va Sanzionato?

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
io dissento sempre al tuo modo di scrivere irrispettoso degli altri...tra l'altro secondo me non sei mai presente alle corse ma parli solo per sentito dire e ti riempi la bocca di cose che non sai....Quello che dice alessandro è vero,e purtroppo commenti come i tuoi lo fanno odiare ancora di piu,invece di stemperare la polemica

E qui sono d'accordo.
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
il contesto dove e' scaturito l'ira dei locali e' avvenuto alla prima tappa della 3 giorni di bordighera, quando zanoni e' fuggito sulla bastera da solo,
quando e' stato ripreso dal gruppo il buon rapaccioli ha affiancato zanoni
rivolgendogli queste parole "l'hai finito il cortisone?"
ecco ne + e ne meno cosa e' successo
me ne sono dimenticata un'altra ancora + grave
settimana successiva a sarzana
un compagno di zanoni per guasto meccanico si ritira quasi subito e non la segue affatto l'evoluzione della corsa
finita la gara sempre rapaccioli si avvicina al malcapitato
dicendogli che il suo compagno di squdra e' caduto e lo hanno caricato sull'ambulanza, puoi immaginarti la preoccupazione (spaghetto) dell'amico e compagno di squadra!!
In tutti gli sports dove esiste agonismo più o meno spinto c'è sempre stato e sempre ci sarà scambio verbale anche pesante.Fa parte del gioco e non ci si deve meravigliare affatto se accade. Se associo la tua"cortisone" ad un'altra "cariconi",beh.........a me viene soltanto da ridere e nulla più.Non so che altra reazione possa scatenare senza sconfinare nel ridicolo. Se aveste fatto il Militare nel Corpo e al tempo che l'ho fatto io probabilmente considerereste tutto ciò delle "minchiatine".Comunque finiamola li poichè questa conversazione , oltre a essere monotona, è anche inutile.Il Rapa non penso abbia ulteriore bisogno di pubblicità.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
...Il Rapa non penso abbia ulteriore bisogno di pubblicità.

Appunto! Quando uno vince ed il Rapa vince molto, si è sempre sotto osservazione ed i suoi gesti, quello che fa e quello che dice, sono osservati da tutti. Per assurdo, vincere può essere facile, ma diventare un personaggio positivo è più difficile, perchè comporta anche tenere, in corsa e fuori, un comportamento irreprensibile e rispettoso degli altri, anche degli ultimi...vedi, ci sono sempre gli ultimi: dipende dove si corre e se il Rapa corresse con i Professionisti, ma bastano anche i Dilettanti, arriverebbe ultimo a sua volta, ammesso che riesca ad arrivare al Traguardo...Consiglia al Rapa di limitarsi a vincere ed a fare meno sceneggiate...se poi, dopo la vittoria, offre anche da bere come si usava fino agli anni '90, diventerebbe un Mito e molto "positivo" o-o
 

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Appunto! Quando uno vince ed il Rapa vince molto, si è sempre sotto osservazione ed i suoi gesti, quello che fa e quello che dice, sono osservati da tutti. Per assurdo, vincere può essere facile, ma diventare un personaggio positivo è più difficile, perchè comporta anche tenere, in corsa e fuori, un comportamento irreprensibile e rispettoso degli altri, anche degli ultimi...vedi, ci sono sempre gli ultimi: dipende dove si corre e se il Rapa corresse con i Professionisti, ma bastano anche i Dilettanti, arriverebbe ultimo a sua volta, ammesso che riesca ad arrivare al Traguardo...Consiglia al Rapa di limitarsi a vincere ed a fare meno sceneggiate...se poi, dopo la vittoria, offre anche da bere come si usava fino agli anni '90, diventerebbe un Mito e molto "positivo" o-o

Concordo con te e consiglio al signor Bunga di evitare il godere se un circuito di gare salta poiche' dietro l'organizzazione di questi eventi amatoriali c'e' sempre un gruppo di persone che si sbatte gratis per farci correre . Quindi deduco che il Sig. Bunga sia un assoluto nonconoscitore di gare organizzate e altrettanto di gare corse . Sempre con stima Signor Bunga.
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Concordo con te e consiglio al signor Bunga di evitare il godere se un circuito di gare salta poiche' dietro l'organizzazione di questi eventi amatoriali c'e' sempre un gruppo di persone che si sbatte gratis per farci correre . Quindi deduco che il Sig. Bunga sia un assoluto nonconoscitore di gare organizzate e altrettanto di gare corse . Sempre con stima Signor Bunga.
Punto1°-Non mi permetterei mai e poi mai di compiacermi della vanificazione dello sforzo profuso nell'organizzazione di un evento poichè chi è coinvolto ci mette quasi sempre il cuore.2°-Ho apprezzato,da attore,la tua eccellente organizzazione fin dai primi eventi in quel di Diano nel ciclocross.15/18 anni fà?Se sbaglio correggimi.3°-da praticante qualcosina,estremamente modesta, durante svariati anni di cui 14 solo in Toscana,li ho pur fatti(senza cortisone)
 
Ultima modifica:

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
Punto1°-Non mi permetterei mai e poi mai di compiacermi della vanificazione dello sforzo profuso nell'organizzazione di un evento poichè chi è coinvolto ci mette quasi sempre il cuore.2°-Ho apprezzato,da attore,la tua eccellente organizzazione fin dai primi eventi in quel di Diano nel ciclocross.15/18 anni fà?Se sbaglio correggimi.3°-da praticante qualcosina,estremamente modesta, durante svariati anni di cui 14 solo in Toscana,li ho pur fatti(senza cortisone)

Non ho capito l'ultima riga.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Appunto! Quando uno vince ed il Rapa vince molto, si è sempre sotto osservazione ed i suoi gesti, quello che fa e quello che dice, sono osservati da tutti. Per assurdo, vincere può essere facile, ma diventare un personaggio positivo è più difficile, perchè comporta anche tenere, in corsa e fuori, un comportamento irreprensibile e rispettoso degli altri, anche degli ultimi...vedi, ci sono sempre gli ultimi: dipende dove si corre e se il Rapa corresse con i Professionisti, ma bastano anche i Dilettanti, arriverebbe ultimo a sua volta, ammesso che riesca ad arrivare al Traguardo...Consiglia al Rapa di limitarsi a vincere ed a fare meno sceneggiate...se poi, dopo la vittoria, offre anche da bere come si usava fino agli anni '90, diventerebbe un Mito e molto "positivo" o-o
come direbbe un mio caro amico ex corridore amatoriale...dietro di noi il nullao-o
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Risposta:ebbene Si.(In riferimento alla domanda di apertura della conversazione) Motivazione: vince troppo. Ieri è toccato seguirlo a due signori amatori come Parrinello e Nervi.
 
Ultima modifica:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Bunga abbiamo capito che sei un estimatore del ragazzo, niente di sbagliato, ma ti pregherei di non creare caos cercando di stuzzicare gli altri.
Grazie mille della collaborazione!
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Bunga abbiamo capito che sei un estimatore del ragazzo, niente di sbagliato, ma ti pregherei di non creare caos cercando di stuzzicare gli altri.
Grazie mille della collaborazione!
Sono perfettamente in tema dal momento che ho risposto ,in questo caso affermativamente, al quesito iniziale. In più ho pure fornito la motivazione.Più chiaro e lineare di cosi' non penso ci si possa comportare.Se ciò procura a qualcuno delle "turbe" di vario genere,spiacente, ma non posso farci niente.Comunque ok.
 
Ultima modifica:

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Sono perfettamente in tema dal momento che ho risposto ,in questo caso affermativamente, al quesito iniziale. In più ho pure fornito la motivazione.Più chiaro e lineare di cosi' non penso ci si possa comportare.Se ciò procura a qualcuno delle "turbe" di vario genere,spiacente, ma non posso farci niente.Comunque ok.
...lascia stare i "can che dormono": ti conviene...e conviene anche al Rapa, che giudico sempre più vittima di quelli come te, che, esaltandolo oltre misura, lo fanno diventare antipatico a prescindere...
P.S. Per buttarla sul ridere:
Ieri sera, causa neve, non sono andato a ballare e mi sono fermato a giocare a carte nel Bar sotto casa, dove ho vinto, non una, ma ben tre mani a Scala a 40...dal 1° Gennaio sono già 15 volte che vinco, quindi molto più di Rapaccioli...però non mi gaso più di tanto!
 
Ultima modifica:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Sono perfettamente in tema dal momento che ho risposto ,in questo caso affermativamente, al quesito iniziale. In più ho pure fornito la motivazione.Più chiaro e lineare di cosi' non penso ci si possa comportare.Se ciò procura a qualcuno delle "turbe" di vario genere,spiacente, ma non posso farci niente.Comunque ok.

Hai già una sanzione, la prossima volta non avverto più.
Grazie mille della collaborazione!
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Hai già una sanzione, la prossima volta non avverto più.
Grazie mille della collaborazione!



Avevo già scritto in pvt per questo post da me inizialmente aperto...

quà stiamo raggiungendo il ridicolo e si va completamente fuori tema...

Io parlavo di atteggiamenti scorretti da lui attuati in gara ..se nei correnti mesi non ne ha più avuti meglio cosi' se ne ha avuti e nessuno è andato dai giudici a lamentarsi peggio per chi se li è subiti,.

io mi son ripromesso di far notare tutto a chi di dovere delle baggianate di bunga delle classifiche me ne strafrego .. corro lo saprò bene chi vince chi perde chi cade chi buca chi è mio amico e chi è narvalo..

per gli amici che ho quà sopra se dio vuole ci rivediamo ad aprile al seguito i miei smaronamenti verso i giudici di qualsiasi provincia dove correrò e dove noterò degli atteggiamenti non tollerati dal regolamento ..
 

Il giallo

Pignone
19 Marzo 2007
142
5
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
Rowa ottione / Orbea Alma
No.Mi fa troppo ridere! Forse è l'unico che prende le gare udace per quello che dovrebbero essere:un divertimento! Secondo me chi si incazza con lui è perchè un pò rosica... eppoi Il Rapa secondo me è un fenomeno! Dai ragazzi non inkazzatevi!!!!!!! Pensate invece a levare dalle balle i tossiconi!!!! :-)