Gare in circuito Emilia Romagna 2011

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
se la staffetta è pronta!?!?!:mrgreen:

DOMENICA 16 GENNAIO 2011 “32° G.P. GARA di apertura ”


Gara ciclistica in circuito ( 2,7km) all’interno del centro CAAB,completamente chiuso al traffico ,aperta a tutti i tesserati in regola con il tesseramento 2011,promossa da cicloclub ESTENSE , S.C. Azzurra e Centro CAAB Bologna RITROVO: BOLOGNA zona CAAB - centro Agroalimentare Bolognese ,uscita tangenziale 9 - S.Donato, C.A.A.B. dalle ore 8. PARTENZE: ore 9 G5+Donne + G4(56-62);G3(48-55) ore 9,50; G2(40-47) + G1(18-39) ore 10,40.Premiazione dei primi 10 di ogni categoria con ricchi premi, prosciutto al 1°. Prime 3 donne con alimentari. Info 051 453413 - 338 9906284. Altri premi saranno segnalati alla partenza. Gadget e ristoro per tutti.
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
probabilmente quest'anno a differenza dell'anno scorso partirò subito, tempo permettendo, devo ancora decidere se vengo a bologna o vado in trasferta a bordighera dove il percorso è più adatto a me e il clima è tendenzialmente migliore...vediamo..
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
probabilmente quest'anno a differenza dell'anno scorso partirò subito, tempo permettendo, devo ancora decidere se vengo a bologna o vado in trasferta a bordighera dove il percorso è più adatto a me e il clima è tendenzialmente migliore...vediamo..
anchio voglio partire subito (l'anno scorso causa maltempo alla fine ho inizizato a febbraio), questa essendo dietro casa vedrò di non farmela scappare, la condizione non sarà delle migliori ma intanto si comincia!o-o
:cassius::mrgreen:
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
certo, cosi invece di fare allenamenti di farltek e interval training che sono abbastanza duri e rognosi ci si butta nella mischia e come sempre la gara
è la migliore preparazione alla gara...a manetta! :)
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
alla faccia dell'esordio...se il tempo fosse clemente potrei pure fare la pazzia, tanto la condizione ci dovrebbe essere...chissa...tanto sono sicuro che i tuoi nuovi compagni ci saranno...almeno Luca sicuro...lol
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
La gara di Bologna si dovrebbe corrrere nel circuito in cui arrivai 3' quando correvo da Juniores nel 1984...


Mi sa' che sto invecchiando....
 
Ultima modifica:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
probabilmente quest'anno a differenza dell'anno scorso partirò subito, tempo permettendo, devo ancora decidere se vengo a bologna o vado in trasferta a bordighera dove il percorso è più adatto a me e il clima è tendenzialmente migliore...vediamo..

una non esclude l'altra a bordighera si corre la settimana dopo.....
io a bordighera sicuro (salvo imprevisti) e (se tutto va' bene) spero anche con una condizione accettabileo-o
 

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
una non esclude l'altra a bordighera si corre la settimana dopo.....
io a bordighera sicuro (salvo imprevisti) e (se tutto va' bene) spero anche con una condizione accettabileo-o

ottimo pensavo fossero la stessa settimana, bene cosi si riescono a fare entrambe...visto la preparazione che sto facendo sarebbe ottimo andare anche in liguria...tempo permettendo :mrgreen:
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Dai che forse dopo 2 anni ci ribecchiamo :) :) :)


si dai.... l'anno scorso ci siamo divertiti, uniche 2 cose negative la gara del venerdì pomeriggio sull'aurelia ingestibile in quelle fascia oraria (quindi anche un po' pericolosa) e se per caso si becca pioggia è una gran scocciatura perchè hai tratti turistici (e magari per rientrare in albergo dopo la gare) dove si prende freddo, l'anno scorso è andata bene ma mi sono reso conto che se pioveva era una scocciature!
però tutto sommato si passano 3 belle giornate A TUTTA...o-o
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
io nn ci ho mai corso lì.....è veloce come percorso?

Il percorso che si faceva negli anni 80 era con due rettilinei lunghi,quindi tracciato veloce,se nn ricordo male erano praticamente tre curve di cui l'ultima si partiva quasi da fermo......sono trascorsi 26 anni per cui nn e' che mi ricordo benissimo,mi ricordo solo che eravamo in fuga in 3 di cui 2 del Calderara e alla fine a forza di scattarmi in faccia uno se ne e' andato da solo e l'altro mi si e' inchidato sulla ruota senza piu' collaborare,quindi 3 posto.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Il percorso che si faceva negli anni 80 era con due rettilinei lunghi,quindi tracciato veloce,se nn ricordo male erano praticamente tre curve di cui l'ultima si partiva quasi da fermo......sono trascorsi 26 anni per cui nn e' che mi ricordo benissimo,mi ricordo solo che eravamo in fuga in 3 di cui 2 del Calderara e alla fine a forza di scattarmi in faccia uno se ne e' andato da solo e l'altro mi si e' inchidato sulla ruota senza piu' collaborare,quindi 3 posto.


io ho qualche anno in meno e non ho fatto in tempo a farlo, però mi ricordo di averlo visto e mi sembra che il percorso sia come descritto con l'ultima curva che si faceva da fermio-o