Gare in circuito Lombardia 2011

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Il Comitato Provinciale di Milano, comunica a tutti gli Amatori che la gara di apertura, su strada, si svolgerà in data 27 febbraio 2011 a Marcallo con Casone, Categorie tutte con partenze separate.

Seguirà programma dettagliato.

Organizza la ASD Equipe Corbettese.
 
  • Mi piace
Reactions: Beto

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare come queste gare siano aperte a tutti quando nel regolamento del trofeo giroingiro dice che sono riservate agli iscritti dello stesso?? mi sa che nn ho capito molto...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
grazie, finalmente ci capisco qualcosa!!! tiz partecipi???
hai deciso la squadra per il 2011??? sai che se vuoi da noi sei benvenuto.
Squadra bdc-team al 100%, giroingiro troppo impegnativo, 200 euro di iscrizione poi sempre di domenica il che non mi permetterebbe di fare un bel lungo nel weekend, mi dedicherò ad un po di gare di seconda serie quando capitano al sabato pome, tipo quelle dell'"appendice" e quelle che riesco del trofeo lombardia. Il mio focus è sulle Gf.
 

somaro

Apprendista Velocista
19-03-2011 Caponago (MB)
20-03-2011 Roncello (MB)
26-03-2011 Basiano (MI)
27-03-2011 Inzago (MI)

Link

Conoscendo bene le strade interessate da queste gare, posso dire che si tratta di percorsi scorrevoli e prevalentemente su strade extraurbane in buono stato (addirittura sono previste variazioni di percorso in caso non lo fossero); conoscendo la capacità degli organizzatori, dovrebbero essere ben gestite, l'unico problema a mio avviso potrà essere rappresentato dal traffico, soprattutto nelle gare del sabato, occorrerà riuscire a fermarlo in posizioni sicure per evitare strozzature che possono creare problemi ad un gruppone lanciato a 50 all'ora.
A chi predilige questo tipo di gare (piatte), le consiglio, meglio fare qualche km in più per raggiungerle che andarsi a immischiare in circuiti su stradine di campagna o strade urbane piene di ostacoli.