Nove Colli 2018

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
diciamo più che frustrante... passa la voglia.
io sono diventato babbo a novembre dell'anno scorso e tanti allenamenti sono saltati... ho messo tutto sulla bilancia ( non allenato, viaggio con bimbo piccolo, spesa non indifferente, per fare un "corto" a mo di passeggiata o simile, per me non ne valeva la pena e sinceramente ero poco invogliato )

il prox anno si vedrà... intanto da settembre che il mi figliolo va all'asilo m'ha attaccato febbri , virus ecc... la vedo dura anche per il 2018, ma non è il mio lavoro... se posso faccio il 200, sennò faro' il 130 o me ne starò a casa.
"regredisco" ma d'altra parte la vita è anche questa anche se devo ammettere è chè dura accettare :mrgreen:

Una delle immagini dell'ultima edizione che più mi ha colpito è stata quella di una mamma accompagnatrice che ha portato in griglia il figlioletto (penso di mesi) per vedere partire il padre. Magari queste soddisfazioni valgono più di un 6h,59'.

PS: in cuor mio anche io rosicherò come Te, però, come diciamo in Puglia, "sè lavì"
 
Ultima modifica:

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
OT
Commento te, ma è un pensiero generale, su tanti miei amici ciclisti e no che si trovano ora nella tua stessa condizione (ho 37 anni, siamo in "quell'età"...). Mah, non voglio giudicare, ma immagino che quando si decide di avere un figlio hai pensato bene agli svantaggi che porta nella vita (e li hai pesati con i vantaggi).
Chi pensa che i vantaggi siano superiori, i figli li faccia, chi pensa che siano superiori gli svantaggi non dovrebbe farli: far figli non è un fatto positivo in senso assoluto (può essere positivo o negativo), né un obbligo.
Fine OT

Dopo questo ti auguro di ritrovare l'equilibrio nella tua vita e di fare il 200!!!

no no ma per carità... il figliolo avanti a tutto e tutti ci mancherebbe.
dico solo che capitano degli imprevisti ( non in questo caso per quanto mi riguarda ) che magari ti portano a un cambio programma e magari uno si era iscritto alla 9 colli per fare il lungo e deve ripiegare sul 130. Ecco, era per rispondere a chi vorrebbe far fuori tutti quelli che non possono fare il 200. se la competizione prevede 2 percorsi perché dovrebbero toglierne uno? allora togliamo il 200. Dici non avrebbe senso chiamarla 9 colli?!?!
ma perché alla Charly Gaul c'è lui che pedala? :mrgreen:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
OT
Commento te, ma è un pensiero generale, su tanti miei amici ciclisti e no che si trovano ora nella tua stessa condizione (ho 37 anni, siamo in "quell'età"...). Mah, non voglio giudicare, ma immagino che quando si decide di avere un figlio hai pensato bene agli svantaggi che porta nella vita (e li hai pesati con i vantaggi).
Chi pensa che i vantaggi siano superiori, i figli li faccia, chi pensa che siano superiori gli svantaggi non dovrebbe farli: far figli non è un fatto positivo in senso assoluto (può essere positivo o negativo), né un obbligo.
Fine OT

Dopo questo ti auguro di ritrovare l'equilibrio nella tua vita e di fare il 200!!!

Una delle immagini dell'ultima edizione che più mi ha colpito è stata quella di una mamma accompagnatrice che ha portato in griglia il figlioletto (penso di mesi) per vedere partire il padre. Magari queste soddisfazioni valgono più di un 6h,59'.

PS: in cuor mio anche io rosicherò come Te, però, come diciamo in Puglia, "sè lavì"

infatti la mia soddisfazione il prox anno sarà proprio quella.. arrivare e fare la foto con moglie e figliolo.
Quest'anno mi è dispiaciuto saltarla più che altro per la "tradizione" negli anni e vedere l'evolversi della "vita". dall'arrivo con la foto con gli amici, a quella con la ragazza, in seguito moglie, futura mamma...e mamma con bimbo :mrgreen:
 

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
infatti la mia soddisfazione il prox anno sarà proprio quella.. arrivare e fare la foto con moglie e figliolo.
Quest'anno mi è dispiaciuto saltarla più che altro per la "tradizione" negli anni e vedere l'evolversi della "vita". dall'arrivo con la foto con gli amici, a quella con la ragazza, in seguito moglie, futura mamma...e mamma con bimbo :mrgreen:

Te pensa invece che dopo fidanzata, moglie, mamma io ho anche la monna con il nipotino da cui giustificarmi fra l'altro per non avere vinto.
Meno male che danno la medaglia...così gliela regalo e lo facci felice
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
no no ma per carità... il figliolo avanti a tutto e tutti ci mancherebbe.
dico solo che capitano degli imprevisti ( non in questo caso per quanto mi riguarda ) che magari ti portano a un cambio programma e magari uno si era iscritto alla 9 colli per fare il lungo e deve ripiegare sul 130. Ecco, era per rispondere a chi vorrebbe far fuori tutti quelli che non possono fare il 200. se la competizione prevede 2 percorsi perché dovrebbero toglierne uno? allora togliamo il 200. Dici non avrebbe senso chiamarla 9 colli?!?!
ma perché alla Charly Gaul c'è lui che pedala? :mrgreen:
Pensa io con un figlio facevo il 130, con l'arrivo del secondo sempre il 200...poi ti abitui[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se Ti sentisse la mia ragazza che a maggio è venuta a piedi in griglia alle 5 per tenermi la felpa e farmi l'inboccaallupo, penso che non la prenderebbe bene :mrgreen:

Nemmeno te credo.
Anche perché il soggiorno glielo paghi te.
E vorrei ben vedere visto che, oltre a sopportarti, ti fa anche questi servizi in esclusiva!! :mrgreen:
 

foglieri

Novellino
4 Dicembre 2014
6
2
Visita sito
Bici
Specialized Allez Pro
Gli ho appena scritto!!! Ma non prenotate in tanti: è l'unico di Cesenatico a fare pasti senza glutine, se lo riempite io sono nei guai :-(

Ma no... ormai in tantissimi se non tutti fanno la pasta senza glutine. Ad esempio noi - Hotel Colorado **** - da anni per colazione abbiamo pure la pasticceria senza glutine, torte o biscotti etc... Basta chiedere e non credo ci sia un solo albergo a Cesenatico a dir di no!
Buona preparazione,
Marco
 

foglieri

Novellino
4 Dicembre 2014
6
2
Visita sito
Bici
Specialized Allez Pro
Grazie per l'informazione :)

Per il resto, ovvero mi riferisco ai piazzamenti, non basta avere fortuna nel mio caso specifico, ci vuole proprio un trapianto, di cuore , gambe etc........di quelli buoni.
Se avete anche una camera operatoria in sede ....o-o

Eh eh eh... per come pedalo io o mi fermo al secondo colle a bere birra o potrei lottare per la pura sopravvivenza sulla corta!
...per la sala operatoria ci stiamo attrezzando, ora abbiamo in programma la rianimazione!!! :prega: