Nove Colli 2018

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dai c’é ancora una possibilità, ho la tessera biciclub, vediamo cosa posso fare.
Poi c’é l’opzione iscrizione&hotel a 100€ e la lista di quelli che non possono partecipare e cedono il pettorale (almeno a quanto ho capito).
Se posso farla la faccio, altrimenti sarà x l’anno prossimo. Non ne faccio un dramma.

Se vuoi farla allora potrai.
 

Nico-1970

Novellino
13 Luglio 2011
44
1
BG
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 Di2
ciao

a Cesenatico ci sono un sacco di alberghetti carini a gestione familiare, ma mi piacerebbe avere un consiglio per un albergo che sia comodo e funzionale per la 9colli, ovviamente bici in camera e magari che non sia il paradiso della formica anni 70 :smile:

Qualche suggerimento?

Grazie!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ciao

a Cesenatico ci sono un sacco di alberghetti carini a gestione familiare, ma mi piacerebbe avere un consiglio per un albergo che sia comodo e funzionale per la 9colli, ovviamente bici in camera e magari che non sia il paradiso della formica anni 70 :smile:

Qualche suggerimento?

Grazie!!
Hotel Vera **
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Attenzione che ora scatenerai la discussione, fra gli esclusi di oggi: "Il click day è un'ingiustizia, io eliminerei il corto, così ci sarebbe posto per tutti i veri novecollisti".
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io non sono polemico e di parte, ma risolverei la diatriba a monte facendo pagare il doppio a coloro che fanno la IV Colli :-x.

Attenzione che ora scatenerai la discussione, fra gli esclusi di oggi: "Il click day è un'ingiustizia, io eliminerei il corto, così ci sarebbe posto per tutti i veri novecollisti".

io eliminerei tutti coloro che hanno la possibilità di allenarsi 4-5volte alla settimana e che pensano di essere Dio in terra perché riescono a fare 200km e 9 colli poco più. ( e fra questi ci sono anch'io eh... non è per criticare gli altri )

io quest'anno ho disdetto perché non ho avuto modo di allenarmi "seriamente" e venire a Cesenatico per fare 4h di gara ( il lungo non l'avrei mai potuto fare come avrei voluto ) ho preferito rimanere a casa. Il prox anno di certo sarò "costretto" se non voglio perdere le 75€.. magari può capitare che ci siano degli imprevisti e ci sia la possibilità di fare il 130km....

ecco.. potrebbe esser messo in conto di fare classifica solo nel 200 Km e il 130 renderlo "cicloturistico" per tutti, magari tutti quelli fissati come me nella performance rinuncerebbero all'iscrizione se sapessero di non poter fare "a modo" il 200...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
io eliminerei tutti coloro che hanno la possibilità di allenarsi 4-5volte alla settimana e che pensano di essere Dio in terra perché riescono a fare 200km e 9 colli poco più. ( e fra questi ci sono anch'io eh... non è per criticare gli altri )

io quest'anno ho disdetto perché non ho avuto modo di allenarmi "seriamente" e venire a Cesenatico per fare 4h di gara ( il lungo non l'avrei mai potuto fare come avrei voluto ) ho preferito rimanere a casa. Il prox anno di certo sarò "costretto" se non voglio perdere le 75€.. magari può capitare che ci siano degli imprevisti e ci sia la possibilità di fare il 130km....

ecco.. potrebbe esser messo in conto di fare classifica solo nel 200 Km e il 130 renderlo "cicloturistico" per tutti, magari tutti quelli fissati come me nella performance rinuncerebbero all'iscrizione se sapessero di non poter fare "a modo" il 200...

Sano e salvo, mi alleno 7 volte alla settimana allora posso partecipare :mrgreen:o-o
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
Secondo me si sta perdendo la bussola e’ pura follia collettiva voler partecipare a tutti costi a queste manifestazioni ciclistiche dove si fregan le mani soli gli organizzatori.
Cento euro piu albergo e manco trovi le strade asfaltate decentemente....
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
ecco.. potrebbe esser messo in conto di fare classifica solo nel 200 Km e il 130 renderlo "cicloturistico" per tutti, magari tutti quelli fissati come me nella performance rinuncerebbero all'iscrizione se sapessero di non poter fare "a modo" il 200...

Io spero di esserci a Cesenatico nel 2018 e di poter fare anche tutti e nove colli come ho fatto negli ultimi 4 anni. E dico questo sebbene oggi non posso fare alcuna previsione sul futuro e, anzi, tenuto conto di alcuni accadimenti che stanno per stravolgere un po' la mia via, non sono nemmeno sicuro di potermi allenare per confermare la mia griglia rossa (che fortunatamente vale due anni).

E' frustrante regredire o non poter ripetere i propri best, ma se questo dipende da altri eventi, pazienza.

o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Secondo me si sta perdendo la bussola e’ pura follia collettiva voler partecipare a tutti costi a queste manifestazioni ciclistiche dove si fregan le mani soli gli organizzatori.
Cento euro piu albergo e manco trovi le strade asfaltate decentemente....

Intanto costa 75€ più albergo e non 100€.
E per fortuna c'è tanta gente che si può permettere di spendere 200€ (compreso viaggio) per due giorni e un pernottamento di divertimento puro, fra amici, bici, evento, mare, sole (o anche pioggia a volte... :wacko:).
Pensa che c'è gente che li spende in una sera per pagare da bere alla sgallettata di turno in una discoteca fighetta, nella speranza del "dopo discoteca". Ah sì scusa, dove c'è di mezzo la f.... non si bada a spese, gli altri invece sono dei folli... :angrymod:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io spero di esserci a Cesenatico nel 2018 e di poter fare anche tutti e nove colli come ho fatto negli ultimi 4 anni. E dico questo sebbene oggi non posso fare alcuna previsione sul futuro e, anzi, tenuto conto di alcuni accadimenti che stanno per stravolgere un po' la mia via, non sono nemmeno sicuro di potermi allenare per confermare la mia griglia rossa (che fortunatamente vale due anni).

E' frustrante regredire o non poter ripetere i propri best, ma se questo dipende da altri eventi, pazienza.

o-o

diciamo più che frustrante... passa la voglia.
io sono diventato babbo a novembre dell'anno scorso e tanti allenamenti sono saltati... ho messo tutto sulla bilancia ( non allenato, viaggio con bimbo piccolo, spesa non indifferente, per fare un "corto" a mo di passeggiata o simile, per me non ne valeva la pena e sinceramente ero poco invogliato )

il prox anno si vedrà... intanto da settembre che il mi figliolo va all'asilo m'ha attaccato febbri , virus ecc... la vedo dura anche per il 2018, ma non è il mio lavoro... se posso faccio il 200, sennò faro' il 130 o me ne starò a casa.
"regredisco" ma d'altra parte la vita è anche questa anche se devo ammettere è chè dura accettare :mrgreen:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Intanto costa 75€ più albergo e non 100€.
E per fortuna c'è tanta gente che si può permettere di spendere 200€ (compreso viaggio) per due giorni e un pernottamento di divertimento puro, fra amici, bici, evento, mare, sole (o anche pioggia a volte... :wacko:).
Pensa che c'è gente che li spende in una sera per pagare da bere alla sgallettata di turno in una discoteca fighetta, nella speranza del "dopo discoteca". Ah sì scusa, dove c'è di mezzo la f.... non si bada a spese, gli altri invece sono dei folli... :angrymod:

io ai miei tempi, finchè non me la davano, oltre a una bevuta da 5€ non andavo... e dammela subito perché da bere te lo offro 2 sere... alla terza o apri le cosce o sennò bevi se ti porti la bottiglia da casa! :mrgreen:
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
OT
Commento te, ma è un pensiero generale, su tanti miei amici ciclisti e no che si trovano ora nella tua stessa condizione (ho 37 anni, siamo in "quell'età"...). Mah, non voglio giudicare, ma immagino che quando si decide di avere un figlio hai pensato bene agli svantaggi che porta nella vita (e li hai pesati con i vantaggi).
Chi pensa che i vantaggi siano superiori, i figli li faccia, chi pensa che siano superiori gli svantaggi non dovrebbe farli: far figli non è un fatto positivo in senso assoluto (può essere positivo o negativo), né un obbligo.
Fine OT

Dopo questo ti auguro di ritrovare l'equilibrio nella tua vita e di fare il 200!!!