Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sisi domenica Coppi!! Se fa bello sicuramente lungo, se facesse freddo e brutto non so se ho voglia un'altra domenica di battere i denti... In quel caso magari mi butto su un medio ben tirato. Ma la vedo remota questa ipotesi!

Dove trovi il percorso medio su due non lo so.
Mica sarai alla MilleMiglia delle merdolomitik che per far numeri fanno il giro dell'isolato.
Comunque son combattuto.
Mi sa che ho buone possibilità di fare il corto pure io🤔🤔
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Mi piace sentire da gente che lo ha fatto migliaia di volte dire che è noioso. Magari è stato sul Teglio e lo ha trovato entusiasmante. Bahhhh.
Poi una salita a 1300 è alla portata di molti, pure io all'alba della mia gioventù, ma sul colletto dopo Valmala piatta e Morti è da vedere. Oppure farsi la piatta come nona o decima salita e 11000 metri nelle gambe a 850 stai tranquillo che lo trovi in successo

Beh dai, i gusti sono gusti, non bisogna avere fatto mille Coppi o gf per trovare poco bello un percorso che passa per due salite che a luglio preferisco evitare. Come ben sappiamo, purtroppo, non si riesce (o non si vuole, si riuscirebbe eccome, ultima gf fatta c'era un bel tratto di sterrato altro che i due tacconi sopra Marmora) a fare il giro co il Sampeyre e si ripiega su Valmala e Piatta, anche durette ma, come appena detto, non paragonabili ad una salita alpina per panorami ed emozioni che mi danno. Un piatto e banale Campolongo con vista Sassongher e Sass Ciampac mi piace di più, tiè :eek:

Vale tutto ovviamente. Ma tu farai la Coppi?
Io volendo in settimana se tutto tace e non ci sono (lieti) eventi, una delle due vorrei farla o mercoledì o giovedì...se ci sei mi tiri i primi metri poi ti saluto :-x:-x:-x :mrgreen:

Se per caso vai giov fai un fischio, sia mai che riesca a liberarmi ;-)
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Mi piace sentire da gente che lo ha fatto migliaia di volte dire che è noioso. Magari è stato sul Teglio e lo ha trovato entusiasmante. Bahhhh.
Poi una salita a 1300 è alla portata di molti, pure io all'alba della mia gioventù, ma sul colletto dopo Valmala piatta e Morti è da vedere. Oppure farsi la piatta come nona o decima salita e 11000 metri nelle gambe a 850 stai tranquillo che lo trovi in successo
Non lo metto in dubbio.

In effetti ho dimenticato la magica formula PER ME è noioso. Sono strade che conosco una per una alla perfezione (sono nato e cresciuto tra Cuneo e Vignolo).

Il fauniera l'avrò fatto decine di volte (addirittura in epoca pre strava!) e l'idea di guastarmelo facendo prima Valmala e Piatta non mi verrebbe mai in mente. Non ho bisogno di provare...sarebbe come essere costretti a trombarsi due cessi poco prima di avere a disposizione la donna più bella che c'è!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Non lo metto in dubbio.

In effetti ho dimenticato la magica formula PER ME è noioso. Sono strade che conosco una per una alla perfezione (sono nato e cresciuto tra Cuneo e Vignolo).

Il fauniera l'avrò fatto decine di volte (addirittura in epoca pre strava!) e l'idea di guastarmelo facendo prima Valmala e Piatta non mi verrebbe mai in mente. Non ho bisogno di provare...sarebbe come essere costretti a trombarsi due cessi poco prima di avere a disposizione la donna più bella che c'è!

C'è chi pur di fare quantità e dire di essersene fatte tante, si tromberebbe anchei due cessi! E direbbe che gli è anche piaciuto! :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
C'è chi pur di fare quantità e dire di essersene fatte tante, si tromberebbe anchei due cessi! E direbbe che gli è anche piaciuto! :mrgreen:
Ma c'è anche chi fa la fame e dice di essersi fatto Jessica Alba o simile e invece ha i calli su Palmina😂😂😂😂
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
veloflex corsa con questo taglietto sul fianco dopo 2 uscite, che faccio lo uso? lo butto? ci metto un pezzo di nastro americano dietro e continuo a usarlo?
 

Allegati

  • IMG_20170704_184343 (1).jpg
    IMG_20170704_184343 (1).jpg
    567,5 KB · Visite: 18

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
veloflex corsa con questo taglietto sul fianco dopo 2 uscite, che faccio lo uso? lo butto? ci metto un pezzo di nastro americano dietro e continuo a usarlo?

Volendo nastro più attak gel flex... anche se io lo butterei.

Veloflex li uso da due anni e mezzo, mai successo di fare tagli, hai pizzicato?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Volendo nastro più attak gel flex... anche se io lo butterei.

Veloflex li uso da due anni e mezzo, mai successo di fare tagli, hai pizzicato?
No, probabilmente ho preso qualcosa di appuntito scendendo da Meire Dacant infatti ho anche bucato. Ho cambiato la camera e ho ancora fatto Bigorie e Pian del Re senza problemi subito dopo...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ultima categoria quelli che hanno beccato per miracolo una che a stento sembra una donna ma si auto-convincono che sia miss Universo (..e finiscono per crederci veramente)

Mahhhhhhh. Probabilmente miss universo in orizzontale è simile ad una bambola gonfiabile.
Per ora son contento che ci sono parecchi mariti che dedicano più tempo alle bocce, al pallone o alle carte piuttosto che alle loro consorti.....😊😊😊😊
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Mahhhhhhh. Probabilmente miss universo in orizzontale è simile ad una bambola gonfiabile.
Per ora son contento che ci sono parecchi mariti che dedicano più tempo alle bocce, al pallone o alle carte piuttosto che alle loro consorti.....😊😊😊😊

pare ci sia un mercato floridissimo in quel senso :mrgreen:
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Mahhhhhhh. Probabilmente miss universo in orizzontale è simile ad una bambola gonfiabile. Non mi dispiacerebbe comunque avere l'opportunità di provare.....
Per ora son contento che ci sono parecchi mariti che dedicano più tempo alle bocce, al pallone o alle carte o alla bici :mrgreen: piuttosto che alle loro consorti.....😊😊😊😊

vedi in rosso