Miglioramenti

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2


Fatta la bellissima esperienza di andare fino a San Giovanni Rotondi e avere percorso 180 km mi hanno chiesto di partecipare al posto di uno una cronoscalata che si tiene sabato dicendomi che vado forte in salita e nella gara di sicuro farò un buon piazzamento.
Che dire per me è stato un complimento e mi ha riempito di orgoglio e di soddisfazioni.


Era questa la cronoscalata o era solo il riscaldamento...? [emoji848][emoji848][emoji848]



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Guarda che manca una "c"... è cylone, nomignolo che i "Cciofani" usano per il Cilum... che, tra l'altro, credo sia anche più attinente, visto il personaggio :asd:

Non credo, i cyloni per i ggiovani nerdss sono questi:
Cylon_Centurion.png

oppure, meglio:
6309089_gal.jpg


Che essendo superumani... sono ancora più attinenti.
 

gooff

Pignone
13 Aprile 2015
294
15
Nord Italia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
La media non vuol dire nulla. I miei giri di allenamento più duri si concludono con medie su 22-24 km/h, mentre giri tranquilli di scarico a volte hanno medie sopra i 33 km/h...
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Normalmente giri di allenamento con lavori specifici, finiscono abbondantemente sotto i 30, tra ripetute e recueri, partenze da fermo ecc...

Però vedendo i bpm e il giro, non mi sembra un giro con allenamenti o un giro di scarico.
Diciamo che è il reale valore del buon [MENTION=70158]cylone[/MENTION]
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Normalmente giri di allenamento con lavori specifici, finiscono abbondantemente sotto i 30, tra ripetute e recueri, partenze da fermo ecc...



Però vedendo i bpm e il giro, non mi sembra un giro con allenamenti o un giro di scarico.

Diciamo che è il reale valore del buon [MENTION=70158]cylone[/MENTION]



Ma non lo avevano invitato a una cronoscalata...? [emoji848][emoji848][emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app