cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma infatti è così, il fondo fa venire fame.... Gli allenamenti intensi sopratutto di corsa chiudono lo stomaco invece

Concordo, infatti sto aumentando gli specifici....domani pista, probabili 10/12x300

Scusami, non era personale.
Ma mi rendo conto che su questo forum bisogna stare attenti ai puntini sulle i, e a tutto quello che si dice perché c'è pieno di tuttologhi.
Un saluto e buone pedalate

Ma che ti frega! o-o Sono altre le cose importanti nella vita ;)
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
Si sì ho visto meglio dopo, scusami
...
Ma non sono convinto...sto cercando...
Altrimenti non si spiegherebbe il quantitativo simile di grassi...

Cmq con te è sempre la stessa "diatriba "

[emoji6]

Come già detto, ho mangiato ottimi parmigiano reggiano e pessimi grana e viceversa...
A pari stagionatura non ci trovo grandi differenze...
Poi capisco che il "campanile "sia importante...[emoji23] [emoji23]

P.s. il disciplinare parla di latte parzialmente decremato. Fornisce il rapporto minimo tra caseina e grassi. Bisogna vedere se la combinazione di un latte scremato + intero come il p.p .
Si arriva, probabilmente allo stesso rapporto...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
sui valori nn ci metto il becco...la questione e' quanto lo scremi il latte e poi campanile o no, c'è una discreta differenza te lo dico da ex garzone. il disciplinare del parmi e' bello stretto, il g.p. ha il conservante+altre robette che ci portano veryOT. buonanotte
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione:
Vasetto di fage con dentro whey al cioccolato e marmellata fresca di arance, il tutto spalmato su pan di segale caldo e morbido con qualche noce sopra e velo di cannella
Cappuccinone
E si inizia la giornata
Vamos!


... usque ad finem ...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
E daiii... 800 euro li trovi per una bdc usata decente... Ieri avrai speso 120 euro in scarpe... Poi immagino che abbigliamento ce l hai ancora e non va comprato

ma xke fargli i conti in tasca?
se non ha voglia di prendersi la bici, nn se la prende... se ha voglia, sono certo che la maniera di cacciarci i soldi la trova... cosi come tutti quanti ;)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
scherzi a parte..credo che Claudio non abbia più voglia di tornare in bici (ha I suoi motivi che rispetto)

Se volesse farlo sa benissimo che basterebbe una bici usata per iniziare almeno a pedalare....
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
scherzi a parte..credo che Claudio non abbia più voglia di tornare in bici (ha I suoi motivi che rispetto)

Se volesse farlo sa benissimo che basterebbe una bici usata per iniziare almeno a pedalare....



esatto o-o

so già che se riprendo con la bdc poi va a finire male....ormai mi conosco abbastanza bene.

se proprio mi dovesse tornare voglia di pedalare mi rimane sempre la MTB per fare qualche giretto nella natura senza stress ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
esatto o-o

so già che se riprendo con la bdc poi va a finire male....ormai mi conosco abbastanza bene.

se proprio mi dovesse tornare voglia di pedalare mi rimane sempre la MTB per fare qualche giretto nella natura senza stress ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buttala sui rulli cosi sei sicuro he nn ne "abusi"

... usque ad finem ...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Buttala sui rulli cosi sei sicuro he nn ne "abusi"

... usque ad finem ...



neanche se mi pagano....

per me bici=aria aperta

i rulli possono essere utili se ci si deve preparare per qualche gara e non si puo' uscire su strada per vari motivi oppure per fare esercizi specifici....altrimenti li trovo fine a se stessi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.