cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
boono! o-o

io 500 gr. di merluzzo surgelato al microonde, riso bianco e finocchi bolliti....il tutto rigorosamente scondito :mrgreen:
e una Coca Zero perché è festa :mrgreen:
Fatevi forza[emoji3] [emoji3] [emoji3]
Mitico [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION], una tavola imbandita di roba buona!!
Oggi riposo, troppo freddo e vento per il run, la bici neanche la penso... Domani mi armerò di coraggio.

[MENTION=29236]mar[/MENTION]dok nn diventare troppo grosso sopra, altrimenti poi fatichi in bici e a piedi

Oggi pranzo leggero...ravioli ricotta spinaci al sugo, finocchi con arancio, e poi mix dolci con limoncello, onore all'ultima festa, l'epifania, che tutte leste si porta via :)
Cena: porchetta, prosciutto, bruschetta, insalata, una pera e dulcis in fundo...pochissimo pane con cucchiaino di nutella, hehe


inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Colazione whey
Mezza mattina 5-6 noci
Pranzo insalata , zucca e circa mezzo kg di cozze/gamberetti/pesce

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Pranzo
45b2585e5d0b45d6fa9a9266a321ed18.jpg


Spuntini vari

a00cf464cd0e2f7e5a07af92550eada2.jpg


... usque ad finem ...
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Mah, ultimamente mi sto lasciando un po andare...ad esempio ultimamente fatico a mangiare a colazione e questo mi scombussola un po la giornata...

Oggi iniziato con (a fatica) mezzo litro di latte e 4 fette biscottate integrali

Pranzo pasta alla carbonara, petto di pollo alla piastra e banana

75 minuti intensi di rulli seguiti da spuntino con 100g di bresaola, pane, miele, banana e mandarino

In giro con la ragazza per compere, colto da languorino, senza tanti scrupoli mi sono preso 10 nuggets al mc

Cena con amici al pub, andrò o di bisteccona con patate al forno o di hamburgerone con patatine (fatto tutto con prodotti locali/fatti in casa)

Peso stabile e prestazioni in bici in miglioramento, ma vorrei andare alla radice di questa faccenda del poco stimolo a far colazione, fino a poco tempo fa mi ci avventavo, boh...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Giornatona in Val Ridanna

Tagliere di affettati e formaggi locali

Kaiserschmarren con composta di pere , ananas e mirtilli rossi

Strudel di mele

Vin brûlé
46374170d42b92fdf17b3b2137352775.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.306
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
9c6deb4f91eb8f674bb9aa1de446ac7a.jpg

Un po di carboidrati per cena.
A seguire gelato con frutti di bosco.
Mi andrà tutto in ciccia e brufoli [emoji24]
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Giornatona in Val Ridanna

Tagliere di affettati e formaggi locali

Kaiserschmarren con composta di pere , ananas e mirtilli rossi

Strudel di mele

Vin brûlé
46374170d42b92fdf17b3b2137352775.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neve,era ora[emoji112] [emoji111]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.126
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
stamattina uscita tranquilla di 50 km pianeggianti, prima di partire caffè, durante acqua.

Al rientro colazione: porridge ( 90 gr muesli al cioccolato, 250 ml latte parz, screm. pera), due fette di pan bauletto ai cerali con nutella, caffè


Pranzo: polenta (tipico piatto calabrese:-x), un pezzo piccolo di carne di vitello, contorno di cavolfiori, una banana, una mela.


Poco fa: pacco di cracker integrali con due fette di crudo, 200 gr di yogurt magro con una mela, un cucchiaio d'uvetta e 5 mandorle, the all'arancia rossa
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Mah, ultimamente mi sto lasciando un po andare...ad esempio ultimamente fatico a mangiare a colazione e questo mi scombussola un po la giornata...

Oggi iniziato con (a fatica) mezzo litro di latte e 4 fette biscottate integrali

Pranzo pasta alla carbonara, petto di pollo alla piastra e banana

75 minuti intensi di rulli seguiti da spuntino con 100g di bresaola, pane, miele, banana e mandarino

In giro con la ragazza per compere, colto da languorino, senza tanti scrupoli mi sono preso 10 nuggets al mc

Cena con amici al pub, andrò o di bisteccona con patate al forno o di hamburgerone con patatine (fatto tutto con prodotti locali/fatti in casa)

Peso stabile e prestazioni in bici in miglioramento, ma vorrei andare alla radice di questa faccenda del poco stimolo a far colazione, fino a poco tempo fa mi ci avventavo, boh...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

forse perché mangi tanto la sera o durante il pomeriggio?
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.306
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Oggi colazione: 1 banana, 40 g biscotti con crema d'arachidi, 1 ananas, 170 g yogurt greco, 20 g cioccolato fondente, 2 arance.
Spuntino: 150 g fage.
Pranzo: 3 uova, 300 g patate lesse, 16 g crema di sesamo, piatto di broccoli e carote lesse, 2 banane, caffè corretto grappa.
Uscite in bdc: 2h con 1140 d+
Merenda: 1 mela, 1 arancia, 140 g budino, qualche galletta e tazzona di latte.
Cena: ora vedo ;-)
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Oggi colazione: 1 banana, 40 g biscotti con crema d'arachidi, 1 ananas, 170 g yogurt greco, 20 g cioccolato fondente, 2 arance.
Spuntino: 150 g fage.
Pranzo: 3 uova, 300 g patate lesse, 16 g crema di sesamo, piatto di broccoli e carote lesse, 2 banane, caffè corretto grappa.
Uscite in bdc: 2h con 1140 d+
Merenda: 1 mela, 1 arancia, 140 g budino, qualche galletta e tazzona di latte.
Cena: ora vedo ;-)
Ma con tutta questa frutta tutti i giorni nn hai fastidi?
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
forse perché mangi tanto la sera o durante il pomeriggio?
Si, può essere plausibile il fatto di avere innescato un circolo vizioso in cui carico poco a colazione e poi compenso nei pasti successivi, soprattutto la cena per poi arrivare al mattino con poca fame...


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si, può essere plausibile il fatto di avere innescato un circolo vizioso in cui carico poco a colazione e poi compenso nei pasti successivi, soprattutto la cena per poi arrivare al mattino con poca fame...


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Hai cambiato qualcosa nella tua routine alimentare e di vita?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Si, può essere plausibile il fatto di avere innescato un circolo vizioso in cui carico poco a colazione e poi compenso nei pasti successivi, soprattutto la cena per poi arrivare al mattino con poca fame...


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

l'importante è raggiungere il proprio fabbisogno di calorie/macronutrienti alla fine della giornata.....come si distribuisce non ha molta importanza.
c'è chi si abbuffa a colazione e rimane leggero la sera, c'è che fa al contrario, c'è chi segue la IF, chi fa la Warrior Diet...ecc..

basta trovare la soluzione con la quale ci si trova meglio o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.