3epic cycling road 03/06/2017

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
I posti non andranno soldout (non credo almeno), però sia per partire più avanti (che almeno sulla prima salita è utile, perchè arriva dopo 2 km dal via), che per scegliere un alloggio più comodo logisticamente, prima ci si iscrive e meglio è, secondo me.
Il prestigio in genere fa aumentare gli iscritti, vedi san Gottardo scorso anno. Almeno così hanno scritto su ct. La 3epic poi si colloca in una data furba, il giorno prima e quello successivo alla gf sono festivi.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
whisp

lascia fare, quando sono sistemato io puoi fornire tutti i consigli che vuoi...:mrgreen::mrgreen:


intanto un hotel mi risponde che per date dal 2 al 4 giugno mi potranno dare disponibilità NON PRIMA del mese di giugno...ma non è un po' tardi ;nonzo%
:-x

su booking si trova più un tubo (ma non è l'unico canale per fortuna), io ero riuscito a bloccare una stanza dal 2 al 5 con possibilità di disdetta fino quasi all'ultimo, ora con calma cerco qualcosa che mi convinca di più... se resti senza branda, un lettino per i bimbi lo possiamo fare aggiungere... intanto sei piccino tu! :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
su booking si trova più un tubo (ma non è l'unico canale per fortuna), io ero riuscito a bloccare una stanza dal 2 al 5 con possibilità di disdetta fino quasi all'ultimo, ora con calma cerco qualcosa che mi convinca di più... se resti senza branda, un lettino per i bimbi lo possiamo fare aggiungere... intanto sei piccino tu! :mrgreen:

:asd2:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..........
intanto un hotel mi risponde che per date dal 2 al 4 giugno mi potranno dare disponibilità NON PRIMA del mese di giugno...ma non è un po' tardi ;nonzo%
Quale? Anche via wa se vuoi.....
su booking si trova più un tubo (ma non è l'unico canale per fortuna), io ero riuscito a bloccare una stanza dal 2 al 5 con possibilità di disdetta fino quasi all'ultimo, ora con calma cerco qualcosa che mi convinca di più... se resti senza branda, un lettino per i bimbi lo possiamo fare aggiungere... intanto sei piccino tu! :mrgreen:
Booking...vero, per 2 notti non c'è nulla. 3 si trova una buona soluzione ho visto.
Chi cerca, lo faccia da qui: http://auronzomisurina.it/lista-strutture/

Secondo me 2000partecipanti li fa

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Io credo che 1000 sarà un ottimo risultato. Non credo molti di più.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quale? Anche via wa se vuoi.....

hotel Auronzo...

ma la cosa che trovo simpatica è il mese che mi hanno indicato...se voglio prenotare per i primi di giugno, non puoi dirmi che riesci a darmi disponibilita non prima del mese di giugno :-x:-x
(confido in un errore :-) )
sto verificando anche il Centrale e Erica, poi vado di altri...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Caspita io voglio una sola notte, va bè sicuramente a Maggio qualche buco lo renderanno disponibili.
Altrimenti c'è sempre il campeggio di Misurina, in gioventù trascorsi una notte in tenda, praticamente è un lager.