cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Dopo un bel giro in bici volentieri sei ospite a casa mia....avvisami per tempo che mi organizzo [emoji1]

temo per il tuo concetto di 'bel giro in bici'.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

no no, alle corse a circuito non ci vado, van troppo forte per i miei gusti:-x

Non ci sono i ristori! E non si può fare neppure come a Laigueglia, dove per non perdere il gruppetto non mi sono fermato al ristoro a Testico ma ho preso al volo il panino con salsiccia che ho conservato fino all'arrivo! :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Stamattina 2 fage 0.1 da 500ml alla frutta più buffet di frutta dopo 2 ore belle toste di ripetute su spinbike causa pioggia
05dcc15e29215780d72b9aad474e64ad.jpg


inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Non ci sono i ristori! E non si può fare neppure come a Laigueglia, dove per non perdere il gruppetto non mi sono fermato al ristoro a Testico ma ho preso al volo il panino con salsiccia che ho conservato fino all'arrivo! :mrgreen:

E ci hai ragione!!:mrgreen:

Mi sono iscritto alla 9colli solo perchè ho saputo che i ristori sono da mille e una notte:mrgreen::mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Torno in gamba tesa nel 3d con una bella frittatona di scalogno delle 22.50

Alla prossima :-x

Ciao Simo, come ti va?. continui con il run?. o-o

Io latito da un po....sono in una fase delicata della vita lavorativa, poi vi aggiornerò.

Stamattina 2 fage 0.1 da 500ml alla frutta più buffet di frutta dopo 2 ore belle toste di ripetute su spinbike causa pioggia

Fantastico il buffet di frutta. o-o

Io oggi colazione solita: 1 kiwi, pane e marmellata, the verde allo zenzero fresco e 200 latte, caffè e pezzo di pizza dolce di pasqua...

Spuntino: caffè mela e noci.

Pranzo: oggi a casa dopo 4gg da pendolare (pranzo al sacco), a sorpresa!!.

Devo ammettere che mangiare fuori casa non è facile perchè poi io voglio portarmi tutto (o quasi) nella borsa termica, altrimenti hai voglia a spendere....però purtroppo le cose pratiche sono sempre le solite, carboidrati (riso/farro/cous cous/classico panino e crudo o bresaola) e verdure, poi frutta, di proteico appoggio alle pratiche uova (frittata con verdure o uova sode e verdure cotte), magari potrei portarmi sgombro o tonno, vedremo....

Pre-cena: spero di farmi una corsa a piedi come si deve, è una settimana che sono praticamente senza forze, non riesco a spronare le gambe a correre a certi ritmi....va be, ci vuole pazienza.

Cena: ho voglia di una fiorentina da 1,5kg cotta alla brace ma so che è solo 1 miraggio per ora, devo sentire io mio amico di merende per organizzarci :mrgreen:

Saluti a TUTTI!!!.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mi unisco a Daddy, no è proprio il caso di scaldarsi, dopotutto ognono è libero di vivere (o morire) come gli pare ;-)

Riprendo per confermare ancora una volta che la vita è breve (grattiamoci tutti:mrgreen:), non serve sprecare energie per far valere "solo" la ns. idea, accettiamo le idee altrui anche se possiamo pensarla in modo differente, no?. o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Lo so che non è buona educazione mangiare davanti alla TV, ma.....
un branzino alla griglia, con patate al forno con salsa al peperoncino e un buon bicchiere di Bianco del Grillo, e guardare una finale di Hockey.....NON HA PREZZO.
....un po' come Fantozzi con la frittatone e rutto libero:mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_20160405_204112.jpg
    IMG_20160405_204112.jpg
    131,9 KB · Visite: 46

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Spaghettino pomodorini, tonno e basilico

Bicchierino di Merlot Colterenzio avanzato da ieri

Adesso caffe e cubetto di Novi alle nocciole

Poi giù in garage a far METOLIUS.........oggi lanci tra prese e se smette di piovere un po di MTB.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Lo so che non è buona educazione mangiare davanti alla TV, ma.....
un branzino alla griglia, con patate al forno con salsa al peperoncino e un buon bicchiere di Bianco del Grillo, e guardare una finale di Hockey.....NON HA PREZZO.
....un po' come Fantozzi con la frittatone e rutto libero:mrgreen:

Oh qualcuno che segue l'hockey! o-o Dalle tue parti magari (anzi, di sicuro) qualcuno in più lo si trova... per fortuna sono mezzo indigeno della zona Val Pellice e lì per qualche arcano motivo (beh non troppo arcano, valle valdese e protestante che ha avuto sempre scambi culturali con mondo svizzero, germanico e anglosassone) l'hockey è lo sport 'nazionale', ma per il resto.... :cry

Io però davanti alla super finale di ieri sarei andato di birra e stinco al forno con patate al peperoncino (e rutto libero), per restare in tema alimentazione! :mrgreen:o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Oh qualcuno che segue l'hockey! o-o Dalle tue parti magari (anzi, di sicuro) qualcuno in più lo si trova... per fortuna sono mezzo indigeno della zona Val Pellice e lì per qualche arcano motivo (beh non troppo arcano, valle valdese e protestante che ha avuto sempre scambi culturali con mondo svizzero, germanico e anglosassone) l'hockey è lo sport 'nazionale', ma per il resto.... :cry

Io però davanti alla super finale di ieri sarei andato di birra e stinco al forno con patate al peperoncino (e rutto libero), per restare in tema alimentazione! :mrgreen:o-o

eeeh da me ci si riunisce in piazza davanti al maxischermo :asd::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.