Terre dei Varano 8 Maggio 2016

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)


ahahahahah, io in zona collasso e lui a fare le foto:asd:

cmq... di tutti i versanti che conosciamo
il Sassotetto in discesa è forse quello che ha l'asfalto migliore:asd2:

chissà se passano per la Muccese, invece del solito giro
poi faran Pieve Torina->Appennino->Cupi, prima di andare al lago di Fiastra
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@samuelgol: come panorama quello di Bolognola è il migliore, apre su 3/4 della catena dei Sibillini. Da Pintura vedi pizzo berro, il fargno, la regina, in parte la Sibilla e via via. Quando arrivi verso la fine della salita la vista và sui piani di ragnolo e la vallata di Fiastra. Insomma: il panorama è tutt'altra cosa di qua. Senza nulla togliere alle colline marchigiane ma per chi ama la montagna qui c'è da svenire.
Sai com'è... lì Samuelgol è abituato a sfrecciare a 90 km/h e non ha mai visto niente.
Avendolo fatto finora solo in discesa solo la flemma di un Airone o di un [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] potevano permettere di apprezzare i panorami che tu descrivi... :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quando aveva lo scooter :mrgreen:



attachment.php


:asd:
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Come sempre La Terre dei Varano è un passo avanti rispetto a tante manifestazioni del centro ed anche nord Italia. Ringrazio Sandro per avermi chiesto un mio parere su quanto si apprestavano a fare. Non vi posso svelare i dettagli che giustamente solo chi organizza è autorizzato a divulgare, ma vi posso assicurare che saranno 3 percorsi spettacolari e anche belli tosti sia come lunghezza che come dislivello con la parte finale graditissima ai partecipanti. Per i panorami beh le Marche sono sempre un passo avanti.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
comunque il versante di sassotetto da Fiastra , per quanto meno duro di quello da Sarnano , non è da sottovalutare
io poi l'ho fatto una volta solo ma soprattutto il tratto che va da poco prima di Bolognola fino a Pintura credo stia spesso attorno al 10%