Gare in salita 2014

somaro

Apprendista Velocista
Buona guarigione anche da parte mia @somaro
Grazie a tutti (con i vari canali) per gli auguri; scrivo qui perchè non ho il tempo di rispondere singolarmente. Caduta da somaro nel senso letterale del termine; all'ultima rotatoria prima del ritrovo/zona premiazioni sbaglio uscita, mi fermo per invertire la marcia sfruttando il passaggio pedonale, quasi da fermo la ruota anteriore parte, cado con tutto il peso sulla spalla. Quando mi rialzo e tocco la clavicola con orrore scopro il danno, la rimetto in asse e raggiungo a piedi il ritrovo, dove consegno i fogli con gli orari di arrivo affidatimi dai giudici per accelerare la stesura della classifica(visto che ero l'ultimo partito, ma c'erano ancora solo i podisti più lenti sul percorso) e chiedo soccorso (non osavo fare come F.Magni o altri...).
Un ringraziamento particolare a @mpic, che mi consentiva di recuperare la bici già nel pomeriggio senza doverla lasciare a Verbania nei locali del ritrovo (aperti oggi solo per la gara) e rifare il viaggio di 150km per riprenderla in settimana (ero venuto in treno e per il ritorno dovetti chiamare mio padre,dopo la dimissione dall'ospedale). Prognosi 30gg, sentirò poi l'ortopedico di fiducia. Benaccetti i consigli da reduci di analoga esperienza.
 
Ultima modifica:

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
La gara del 9 novembre 2014 di Legino (Sv) che prevede la scalata al Monte Ciutto e' annullata.
Al 9 novembre verra' quindi disputata al posto della suddetta gara annullata la cronoscalata Finale Ligure - San Bernardino di cui ho gia' pubblicato il volantino.
In quella data saranno dunque consegnate le maglie ai capi classifica del Tour CsenUce Savona sulla base dei risultati dopo la quarta prova del 15 giugno di Vado Ligure.
 

Allegati

  • NOVENOVEMBRE.jpg
    NOVENOVEMBRE.jpg
    45,6 KB · Visite: 29
Ultima modifica:

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
09-11-2014 Finale Ligure (Sv)

Questa mattina ho partecipato all'ultima gara in salita del 2014, la cronoscalata Finale Ligure - San Bernardino organizzata dalla U.C. Finalborgo e sotto l'egida del CsenUce Savona.
28 partenti. Cielo con nubi alte e qualche occhiata di sole.
Gara sempre ben organizzata. Il percorso aperto al traffico (comunque scarso) era presidiato ad ogni tornante da volontari della ProCiv che garantivano ai concorrenti di competere in massima sicurezza.
Bei premi per tutti.
Ha vinto Mauro Porro.

Allego la classifica completa:
 

Allegati

  • SANBERNARDINO2014.pdf
    71,7 KB · Visite: 83
Ultima modifica: