Torino e dintorni... parte 16

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
buongiorno a tutti ragazzi ;)
ho notato una cosa strana: dai miei messaggi privati sono state cancellate le parolacce che avevo scritto e al loro posto sono comparse delle lineette!!!!
....giuro non ho bevuto!, non ancora per lo meno

E' vero che dovrei imparare a scrivere come una vera signora e non come uno scaricatore di porto, però son messaggi privati, mica cose che ho pubblicato.!!
a qualcuno è capitata la stessa cosa?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
buongiorno a tutti ragazzi ;)
ho notato una cosa strana: dai miei messaggi privati sono state cancellate le parolacce che avevo scritto e al loro posto sono comparse delle lineette!!!!
....giuro non ho bevuto!, non ancora per lo meno

E' vero che dovrei imparare a scrivere come una vera signora e non come uno scaricatore di porto, però son messaggi privati, mica cose che ho pubblicato.!!
a qualcuno è capitata la stessa cosa?

Si è capitato... Capita anche che il contatore dei posto vada all'indietro... Stanno spostando le discussioni di Torino e dintorni nella sezione bar, dove il contatore non funziona...

Il fatto delle parolacce dicono che sono imposizioni dei server per la ricerca o roba simile...

Forse [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] ci può venire in aiuto in questo senso...;nonzo%
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
sah, fuma 'ncura n' poc 'd pulemica :mrgreen:

o-o
ma alla fine la pensiamo "QUASI" uguale (tu sei più filosofico/sognatore/piorenistico :eek:... io un freddo spettatore :lookaround:)... ma su Grosu la penso come ho detto:mrgreen: (su fb o fixed forum non eri l'unico a lamentarti ne ho letti parecchi di incazzatineri): x me (da esterno) ha diritto come tutti a partecipare non perché sia lui...ma perché non avete ne regole ufficiali ne federazioni ma (Semi)anarchia e libertà per chiunque a correre...

il fatto che (a parte quelle tecniche sul tipo di bici ecc...) non ci siano regole e tesseramenti, fa in modo che i corridori siano una miscela di persone: crossisti, stradisti, ciclisti urbani ecc... ora sempre meno, ma il bello di questa formula è proprio questo. Se vieni solo alla redhook alla fine vieni abbastanza messo a margine, così come capita agli udacini. Ma son stato a gare dove eravamo tutti mescolati, senza guardare a che squadra ciascuno appartenesse e questo è davvero fighissimo (nel ciclocross è praticamente uguale, sia la formula di gara con 45-50 minuti alla morte, sia nell'aria che si respira ;) )


se è stato pagato ((perché qualcuno ha visto prendere l'assegno o lo ha sbandierato??? provocatorio sonoooo miii:mrgreen:)) spiace e si ti do ragione...però sai meglio di me che ormai avete una visibilità social-mediatica massima (ad esempio cinelli dovrebbe darti un premio a fine anno per la pubblicità gratuita che gli fai ovunque:mrgreen:) ergo +sponsor+premi+soldi.... e temo che questa sarà la strada per i prossimi anni...
gli udacini mi fanno ridere....anche loro provano a "rubare" le caramelle ai bambini perché "di la" non riescono, ma anche loro han diritto o-o

chiaro, d'accordissimo

(eh sì il "finalmente mi pagano anche per corre qui" lo ha detto pubblicamente...)


ma soprattutto ciò che mi fa arrabbiare di più sai cos'è?????

che le tipe non la danno a chi non ha la barba da boscaiolo ahahahhahahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciauuu!!!!o-o

qui davvero non so come aiutarti :mrgreen:

ma hai i tatuaggi e quindi vah che sei con le carte in regola... ah no... ti manca il risvoltino!!!! :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Sondaggio: chi usa Tapatalk per accedere al forum? L'ho messo oggi e sto provando a farmi piacere l'interfaccia.

Se aumenteranno gli errori grammaticali è colpa di Apple e del suo correttore automatico [emoji16]

Lo uso io (su Android) e lo trovo ottimo.
Per leggere brevi messaggi e' piu' semplice e comodo rispetto all'interfaccia browser e per postare una foto ci metti un attimo, anche verso forum che (a differenza di questo) non offrono un hosting proprio.
Poi' ovviamente se uno vuole rispondere/editare/cercare rimane meglio' il PC.

io lo uso, mi piace un botto, semplice e senza fronzoli, con il sistema di notifiche che è ottimo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Olio di gomito e vai....

Io ho usato benzina. Ma non mi prendo la responsabilità sulle Bora. Io lo avevo fatto su un paio di Cosmic.

Io proverei con un po' di benzina. Fai un pezzettino piccolo e poi aspetti che asciughi. Se non vedi macchie strane vai avanti. Con la benzina la colla sicuramente si scioglie.



flavio, cazzabubbola NO!! La benzina è super tossica, ma tanto tanto! già il gasolio non ha quelle componenti malevole e fa lo stesso identico lavoro, davvero non usarla - non usatela!!

Sta cosa me la disse anni fa un mio amico chimico, c'è da fidarsi (son serio per una volta eh)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Si è capitato... Capita anche che il contatore dei posto vada all'indietro... Stanno spostando le discussioni di Torino e dintorni nella sezione bar, dove il contatore non funziona...

Il fatto delle parolacce dicono che sono imposizioni dei server per la ricerca o roba simile...

Forse @MrSpock ci può venire in aiuto in questo senso...;nonzo%

i miei 5000 messaiggio quindi mi stanno a indicare che sparo gran tavanate in un po' tutto il forum... suma bele che a post! :)
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
flavio, cazzabubbola NO!! La benzina è super tossica, ma tanto tanto! già il gasolio non ha quelle componenti malevole e fa lo stesso identico lavoro, davvero non usarla - non usatela!!
La "benzina" di oggi fa pure respirare benzene che sono cancerogini con i fiocchi.
Anche la trielina e' in classe 2A ed in paesi piu' avanzati di questo non si trova in vendita' da anni.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sondaggio: chi usa Tapatalk per accedere al forum? L'ho messo oggi e sto provando a farmi piacere l'interfaccia.

Se aumenteranno gli errori grammaticali è colpa di Apple e del suo correttore automatico [emoji16]
Lo uso io (su Android) e lo trovo ottimo.
Per leggere brevi messaggi e' piu' semplice e comodo rispetto all'interfaccia browser e per postare una foto ci metti un attimo, anche verso forum che (a differenza di questo) non offrono un hosting proprio.
Poi' ovviamente se uno vuole rispondere/editare/cercare rimane meglio' il PC.
io lo uso, mi piace un botto, semplice e senza fronzoli, con il sistema di notifiche che è ottimo

Non mi piacciono tanto i colori... ma a questo posso abituarmi.
In generale è buona l'idea di avere una centralizzazione e unificazione di più forum in una sola applicazione con interfaccia apposita. Però lo trovo un po' invadente. Nel senso che io ho sottoscritto un botto di post su questo forum, però onestamente non voglio che mi rompa le palle con una notifica per ognuno di questi post... però allo stesso tempo vorrei che mi rompesse le palle per solo *alcuni* di questi.
E mi sembra che questo non si possa fare se non togliendo la sottoscrizione, cosa che non voglio fare.
Mi sono perso qualcosa?
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Non mi piacciono tanto i colori... ma a questo posso abituarmi.
In generale è buona l'idea di avere una centralizzazione e unificazione di più forum in una sola applicazione con interfaccia apposita. Però lo trovo un po' invadente. Nel senso che io ho sottoscritto un botto di post su questo forum, però onestamente non voglio che mi rompa le palle con una notifica per ognuno di questi post... però allo stesso tempo vorrei che mi rompesse le palle per solo *alcuni* di questi.
E mi sembra che questo non si possa fare se non togliendo la sottoscrizione, cosa che non voglio fare.
Mi sono perso qualcosa?

quando sottoscrivi il thread non hai l'opzione di notifica quotidiana/istantanea o settimanale?
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
quando sottoscrivi il thread non hai l'opzione di notifica quotidiana/istantanea o settimanale?

No, almeno nella mia versione di Tapatalk.
Se sottoscrivi un thread lo sottoscrivi e basta, sia da PC sia da Tapatalk.
E ti vengono notificati tutti i movimenti di tutti i thread sottoscritti.
A livello di Settings / Notification puoi' abilitare o meno la notifica di un certo forum (dice Topic, ma come scelte offre solo i forum), la frequenza di controllo di tutti i forum e gli orari di silenzio notturno.