Torino e dintorni... parte 16

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
posso dissentire?
guarda che ci son dei bei tipi pure tra loro....
se poi vogliamo parlare delle gnocche che girano in fixa, parliamone :mrgreen:
... le tipe sono razziste o-o guardano solo i barboni con le camicie da boscaiolo e i risvoltini ai pantaloni..e il cappellino della Gis Sammontana (senza sapere nemmeno chi ci ha corso in quella squadra)..e gli occhiali con lente non graduata..eccccc

sono chiuse come le vampire gotiche che tanto amo ma manco me cagano de striscio che stanno solo con i vampiri :mrgreen:

@James: ma parliamo di sta moda dilagante dalla fissa? Io di fissa mi ricordo solo la famosissima fissa e' soreta :-x :mrgreen::mrgreen:
facciamo Fessa non di mia sorella possibilmente :-x:mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
... le tipe sono razziste o-o guardano solo i barboni con le camicie da boscaiolo e i risvoltini ai pantaloni..e il cappellino della Gis Sammontana (senza sapere nemmeno chi ci ha corso in quella squadra)..e gli occhiali con lente non graduata..eccccc

sono chiuse come le vampire gotiche che tanto amo ma manco me cagano de striscio che stanno solo con i vampiri
:mrgreen:


facciamo Fessa non di mia sorella possibilmente :-x:mrgreen:
Ma che cazz di gente frequenti??????? Mi sta venendo da vomitareeeee!!!! Aiuuuuuutooooooo!!!!!:rosik::rosik:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
se guardi le foto della rh erano mica così tanti ad avere la barba e i tatuaggi si ovviamente c'era gente che ne aveva un botto, altri non ne avevano nessuno, almeno non in vista.

posso dissentire?
guarda che ci son dei bei tipi pure tra loro....
se poi vogliamo parlare delle gnocche che girano in fixa, parliamone :mrgreen:


Faniaaaaaa....ma come scrivi?? Faccio fatica a riconoscerti!!;nonzo%;nonzo%
Una volta eri: timida, precisa, ma soprattutto ITALIANA!!:mrgreen::eek:

P.S.: si dice FIXA o FISSA? Giuro che non lo so.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Faniaaaaaa....ma come scrivi?? Faccio fatica a riconoscerti!!;nonzo%;nonzo%
Una volta eri: timida, precisa, ma soprattutto ITALIANA!!:mrgreen::eek:

P.S.: si dice FIXA o FISSA? Giuro che non lo so.

nessuno dei due, si dice "bici da pista"


ah, quest'anno quello che ha fatto secondo alla redhook (senza barba e tatuaggi, uguale a quello che ha vinto...) era "solo" un ex gregario di pantani...
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
nessuno dei due, si dice "bici da pista"


ah, quest'anno quello che ha fatto secondo alla redhook (senza barba e tatuaggi, uguale a quello che ha vinto...) era "solo" un ex gregario di pantani...


Io ho solo visto un video su youtube dell'edizione 2013 dove un tipo con una telecamera in una sola curva ha filmato le svariate cadute....pazzia!

Se voglio rischiare l'osso del collo mi butto con una tuta alare da 6000 mt piuttosto...almeno val la pena!

Ammazzarsi perché in curva ti tocca il pedale per terra è troppo da "fissi" :mrgreen:
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Faniaaaaaa....ma come scrivi?? Faccio fatica a riconoscerti!!;nonzo%;nonzo%
Una volta eri: timida, precisa, ma soprattutto ITALIANA!!:mrgreen::eek:

P.S.: si dice FIXA o FISSA? Giuro che non lo so.
[MENTION=9502]enzonocera76[/MENTION] ho delle pessime frequentazioni ultimamente, sallo! ( come direbbe qualcuno qui) ....:mrgreen:
Inoltre devo tenere aggiornato il mio vocabolario se non voglio passare per una matusa, ricorda che ho una piccola di 14 anni e con lei la comunicazione deve essere al suo livello altrimenti resto tagliata fuori da certi discorsi.

cmq italiana lo son sempre, pochi messaggi prima ho colto in fallo l'ing. ex marsicano con un errore di ortografia da matita rossa e blu insieme :cry: :cry: :cry:
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Io ho solo visto un video su youtube dell'edizione 2013 dove un tipo con una telecamera in una sola curva ha filmato le svariate cadute....pazzia!

Se voglio rischiare l'osso del collo mi butto con una tuta alare da 6000 mt piuttosto...almeno val la pena!

Ammazzarsi perché in curva ti tocca il pedale per terra è troppo da "fissi" :mrgreen:

ognuno rischia l'osso del collo come più gli aggrada, non c'è un modo in cui vale la pena farlo ed uno in cui non vale, sono scelte personali.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.055
3.779
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@enzonocera76 ho delle pessime frequentazioni ultimamente, sallo! ( come direbbe qualcuno qui) ....:mrgreen:
Inoltre devo tenere aggiornato il mio vocabolario se non voglio passare per una matusa, ricorda che ho una piccola di 14 anni e con lei la comunicazione deve essere al suo livello altrimenti resto tagliata fuori da certi discorsi.

cmq italiana lo son sempre, pochi messaggi prima ho colto in fallo l'ing. ex marsicano con un errore di ortografia da matita rossa e blu insieme :cry: :cry: :cry:


Ma daiiii..... :angrymod: :angrymod:

Ma non è vero... E' un idea che ci facciamo noi...

Poi non penso che tua figlia si preoccupi di red uc, fixa, fissa o di cosa voglia dire schiddare...;nonzo%
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Ma daiiii..... :angrymod: :angrymod:

Ma non è vero... E' un idea che ci facciamo noi...

Poi non penso che tua figlia si preoccupi di red uc, fixa, fissa o di cosa voglia dire schiddare...;nonzo%

intendevo dire che il mio linguaggio deve essere come quello dei giovani, a prescindere dall'argomento trattato, altrimenti son tagliata fuori da certi discorsi... ormai anche la ragazza sa cosa è una rh e cosa è una fissa, anche se a lei l'argomento bici fa, in generale, un po' ca@@re.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
intendevo dire che il mio linguaggio deve essere come quello dei giovani, a prescindere dall'argomento trattato, altrimenti son tagliata fuori da certi discorsi... ormai anche la ragazza sa cosa è una rh e cosa è una fissa, anche se a lei l'argomento bici fa, in generale, un po' ca@@re.


Scusa, ma i tuoi "vecchi" parlavano o cercavano di parlare con te come facevi tu? Ovvero con parole da GGGGGiovane? ;nonzo% A mio padre se gli dicevo "bella zio o bella vecchio" mi sparava un cinquino (per restare in tema) che me lo ricordavo :wacko: :mrgreen: