de rosa superking 888

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
AG2RDeca1.jpg



Questa è una bici con cui si correva il giro d'italia nel 2002 :love[1]: :-x....non la vorrebbe più nessuno neanche a 1000 euro.

Eppure ci si andava ai 50 km/h come su quelle di oggi...quindi?
Cos'è cambiato? ...son cambiate le esigenze di chi va in bici oppure è cambiato il mercato che vive solo proponendo di continuo novità che facciano sembrare vecchie le cose dell'anno prima?


Detto questo ovviamente si vive una volta sola e, nei limiti delle proprie possibilità e ben consci che sono solo sfizi superflui, è giusto anche togliersi qualche soddisfazione nella vita...come una bella protos :mrgreen:
condivido, il marketing delle bdc è strutturato sulla continua proposta di novità tecniche che facciano credere che il tuo mezzo di qualche anno prima sia così obsoleto da vanificare i tuoi allenamenti e sforzi...nel limite del dignitoso (pedalare con la bici di bartali degli anni 40 sarebbe dura...) mi sono accorto che la bici conta davvero poco, almeno io quando sono allenato e ho un po' di "gamba" pedalo allo stesso modo con entrambe le mie bici anche se tra una e l'altra c'è 1kg e mezzo di differenza...se è uno sfizio e uno ha possibilità economiche ben venga, ma ci si può divertire e fare belle cose anche con bici di qualche anno fa!

p.s. dici che nessuno la vorrebbe, io il caad saeco di cunego del 2004 lo vorrei eccome!!:mrgreen: