Torino e dintorni... parte 16

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
allora.....squadra nuova (team Biciclissima).....torno a fare rando....un mille a maggio.....le repubbliche marinare 2200 km e un over 4000 ad agosto...km non dislivello :-x
Mi hai già cancellato dalla rubrica telefonica o volutamente non rispondi su uazzappa??? Solo per sapere se metterti negli antipatici o noo-oo-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
a parte gli scherzi quest'anno ritorni i no?

Per la gioia di AmaLa ho cambiato sella la bici con i suoi 55k rimane sempre quella:-x

Progetti il 300 di Torino se lo rifanno
TOUR D'ORTLES che mi manca il gavia
8000 di Bellinzona

POi ovviamnete non mancheranno tutti i giri fantastici dei laghi e soprattutto intorno alla piccioniera della squadra di calcio + forte dell'universo

Barbone Re dei Barboni che non sei altro!!:mrgreen:
Tienili al caldo i soldi, mi raccomando!:rosik:

Messaggi: 5

com'è possibile ?

Hanno fatto il conto delle cazzate che hai scritto finora.....fai te!!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Nessuno racconta i suoi obbiettivi 2015? Avete in mente qualcosa? Oppure cambiamenti di bici,o squadra?

Io non farò molto agonisticamente. Laigueglia-Alassio-Cesenatico-Torino- Albenga. Poi qualche rando,una da almeno 300. Poi stò pianificando il mio solito viaggio di agosto verso Cesenatico. Dopo aver provato tutti i percorsi,vorrei provare a cambiare un pochino la strada.

Io quest'anno tra convivenza, ristrutturazione casa, panza che ho messo su, ho fatto quasi 6000 km (un cazz :bua:)
Quindi per trovare nuovi stimoli, e per spendere soldi, ho cambiato bici, cambierò al 99% squadra, il prossimo anno farò pressochè circuiti.
Voglio fare 1 anno fatto bene proprio per vedere quali sono i miei limiti, almeno l'intenzione è quella.
Obiettivo: Arrivare nei primi 3 in qualche gara di 2^ serie. :cassius: (in 1^ menano troppo) :wacko:
Intanto dopo 3 uscite la mia bici è già dal meccanico :wacko:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
In pratica leggendo anche la discussione dei cuneesi e facendo due indagini mi sa che quest'anno sarò tra quelli che hanno fatto meno km :cry:


...e dire che questo è il mio record di sempre... :bua:

Alla fine tutti si nascondono per bene...chissà perché ;nonzo%

Obiettivo 2015 fare salite/percorsi nuovi e divertirmi più del 2014 o-o

Se poi migliorassi di brutto in salita prima o poi potrei pensare come sfida con me stesso a fare qualche cronoscalata dove non si rischia nulla (se non di arrivare a fondo classifica)...ma devo ancora decidere se mi interessa veramente
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Io ho un macro obbiettivo nel 2017 che mi impone di correre una maratona a fine 2015... dunque in bici finisco presto ma voglio anche iniziare un po' prima, faro' Nove Colli ovviamente ma questa volta torno sul percorso lungo che e' gia' un obbiettivo visto che sono tre anni che faccio il corto.
Faccio anche qualche gara in circuito per non lasciare Gerry a vincere facile :-x

uh quello anche io!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
In pratica leggendo anche la discussione dei cuneesi e facendo due indagini mi sa che quest'anno sarò tra quelli che hanno fatto meno km :cry:


...e dire che questo è il mio record di sempre... :bua:

Alla fine tutti si nascondono per bene...chissà perché ;nonzo%

Obiettivo 2015 fare salite/percorsi nuovi e divertirmi più del 2014 o-o

Se poi migliorassi di brutto in salita prima o poi potrei pensare come sfida con me stesso a fare qualche cronoscalata dove non si rischia nulla (se non di arrivare a fondo classifica)...ma devo ancora decidere se mi interessa veramente

tutto uguale, miglior annata di sempre... son sotto gli 8000 per ora, tu?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
In pratica leggendo anche la discussione dei cuneesi e facendo due indagini mi sa che quest'anno sarò tra quelli che hanno fatto meno km :cry:


...e dire che questo è il mio record di sempre... :bua:

Alla fine tutti si nascondono per bene...chissà perché ;nonzo%

Obiettivo 2015 fare salite/percorsi nuovi e divertirmi più del 2014 o-o

Se poi migliorassi di brutto in salita prima o poi potrei pensare come sfida con me stesso a fare qualche cronoscalata dove non si rischia nulla (se non di arrivare a fondo classifica)...ma devo ancora decidere se mi interessa veramente

Azz... Se scrivi tu così per come vai, io è meglio che appenda subito la bici al chiodo.... :cry:

Io sono di poco sopra i 6000 che era il mio obiettivo...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io quest'anno tra convivenza, ristrutturazione casa, panza che ho messo su, ho fatto quasi 6000 km (un cazz :bua:)
Quindi per trovare nuovi stimoli, e per spendere soldi, ho cambiato bici, cambierò al 99% squadra, il prossimo anno farò pressochè circuiti.
Voglio fare 1 anno fatto bene proprio per vedere quali sono i miei limiti, almeno l'intenzione è quella.
Obiettivo: Arrivare nei primi 3 in qualche gara di 2^ serie. :cassius: (in 1^ menano troppo) :wacko:
Intanto dopo 3 uscite la mia bici è già dal meccanico :wacko:

E dove vai? Cioè,in che squadra?
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Dimenticavo.... Complimenti per la nuova bici.o-o

Grazie Flavio! Mi son tolto uno sfizio, mi piaceva il telaio e la colorazione, diversamente non avrei buttato soldi! :wacko:
Poi è davvero una gran bici, non credevo ma rispetto alla Oltre si sente che è superiore. Ti da la sensazione di pedalare e non "sentirla", è molto reattiva, nelle buche non senti nulla, peccato che non sono in grado di portarla al limite :mrgreen:
Pasticcio un pò con lo sram, ma mi ci abituerò!