TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciokrusty

Novellino
18 Agosto 2012
92
1
Visita sito
Bici
nessuna
Oggi lezione di nuoto.

200 warmup
12x50 misti
16x25 sl con pinne
12x25 sl veloce
16x25 sl solo braccia
100 defaticamento


Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 

Cerras

Novellino
21 Dicembre 2013
96
1
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Avendo appena ripreso dopo un paio di settimane di stop quasi totale stamattina seduta di tecnica di corsa con 3 km di riscaldamento+esercizi vari ed eventuali+3x500 a scalare.
Certo che ormai uscire a correre alle sei diventa sempre più difficile...però vedere l'alba correndo ha sempre un suo perche!
 

korkiras

Pedivella
23 Ottobre 2009
331
4
Corfu Greece
Visita sito
Bici
Fuji norcrom 1.1, Sram force,Ffw 6
Venerdi in piscina felice con il nuovo allenatore , sempre meglio , domani corsa 10 x 1 km (3:45) domenica corsa lunga 1:30 , sperando che arriva la nuova bici presto , buon allenameto a tutti
 

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
ciao a tutti, sto preparando la mia prima mezza maratona che faro a meta dicembre ma leggendo dei programmi su internet mi sono venuti dei dubbi:
-ha senso fare delle ripetute sui 400m? vengono proposte in un allenamento ma io sinceramente non ne vedo molto l'utilita visto che ritmi cosi elevati nella mezza non li tocco.
-ha senso fare un lungo (1 solo, ma comunque è impegnativo) di 2h contando che dovrei stare sotto 1h35 in gara (in realta mi piacerebbe <1h30) ?

ps stasera 19 km di fondo lento a 4'50'', relativamente facile (anche se correre non è mai facile)
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Oggi riposo forzato :( ho un leggero dolore al tendine d'Achille e dietro al ginocchio e non vorrei peggiorare...che palle però!! In più la prossima settimana da me danno pioggia tutti i giorni -.-"
Mi sa che ne approfitterò per andare a prendere un paio di scarpe come si deve e magari un anti pioggia!!
 

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Dopo il riposo di ieri, sta mattina avevo troppa voglia di fare qualcosa, anche se avevo ancora un po di dolorini, soprattutto dietro il ginocchio.
Così mi sono sparato il lungo (almeno per me) di corsa da 12km :smile: :mrgreen:
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Stamattina 10 km: 1 di risc., 9 di medio a 4:30 o poco meno. Defaticamento in bici 10-15'

Nel pomeriggio 5 km di scarico a 4:50 senza cardio

Tot. 15 km

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 

Emiliano1982

Apprendista Passista
2 Giugno 2014
903
7
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma 60.1
A finirlo sul podio in effetti non saprei altrimenti direi alla grande

Comunque anche te vai bene,correre a 3'45" non è da tutti o-o
Dai che se questa estate rifanno a S. Benedetto ci vediamo lì,io sono di Teramo!! o-o

Ad ALberobello domenica scorsa sono arrivato ottavo assoluto nel duathlon sprint,la frazione di corsa terzo,sono abbastanza soddisfatto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.