mio cyclo 105h/hc

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Se devi scaricare una traccia di un giro fatto in bici, il vecchio portale non funziona più come prima.
Ora c'è un nuovo sistema.

Ma pensa te!! Era da così tanto che non guardavo!!
Lo sto testando adesso.
Diciamo che il mioshare almeno ora ha qualche info in + e questo cycloagent finalmente gestisce anche le info sugli aggiornamenti software del 105.

Certo che ne han messo di tempo!!

Ora spero funzioni ancora il pgm di Cod!!!!!!!!!;nonzo%
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ok sembra funzioni tutto!!!

Bhè sembra abbiano migliorato la sincro con mioshare, ma cavoli già che c'erano fare un pgm ofline no?
[MENTION=64617]Ciodof[/MENTION] Ma adesso mioshare esporta con la traccia gpx anche cardio,rpm?
 

Altatensione

Novellino
31 Marzo 2014
35
0
Visita sito
Bici
Bh QUARTZ
ma è uscito un firmawere nuovo per il 105?
non riesco ad accedere con il cyclo agent non mi riconosce la password mentre dal sito accedo tranquillamente.
mi mandate il link per scaricare il firmawere?
grazie
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io invece ingrassato!!!!Masa festa per i 40!!!

Oggi finalmente riprendo la bici dopo 3 sett, e son rimasto stupito nel trovare la batteria del 105 completamente carica come l'avevo lasciata!!
Peccato che mi faccia quei strani tiri!!
Ciaoo




Ma qualcuno a proposito ha mai provato a cambiare le pile a sto aggeggio?

A me è capitato una sola volta di averlo lasciato carico al 100% e dopo 5 giorni di inutilizzo partire e all'accensione vedere "batteria scarica"....secondo me dopo due anni di utilizzo potrebbe essere ora di cambiare le pile ma mi sembra un bunker inespugnabile senza modo di aprirlo.
;nonzo%
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
ma è uscito un firmawere nuovo per il 105?
non riesco ad accedere con il cyclo agent non mi riconosce la password mentre dal sito accedo tranquillamente.
mi mandate il link per scaricare il firmawere?
grazie

No ragazzi, hanno cambiato il modo d'accedere al mio share , e migliorato un pochino quest'ultimo.

Praticamente se accedi al mioshare, ti dice di scaricare il cycloagent.

Fai download ed esegui l'exe.
Poi questo programma gestisce la connessione e la sincro con il 105, e ti permette di vedere i FUTURI aggiornamenti!!

Poi premendo accedi si passa al mioshare.

Finalmente è MULTI browser!!!
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
@Violinbici : la batteria dei GPS MioCyclo è sostituibile solo dal loro laboratorio.


:bua:

Quindi avendolo comprato online cosa bisogna fare nel caso?

Certo che una cosa semplice mai...
Qualcuno sa quante ore dovrebbe durare una pila in media?


Io intanto col nuovo cyclo agent non riesco nemmeno più a sincronizzare il 105 (Per dirla tutta non riesco neanche più ad andarci su cycloagent...mi va su Mioshare e da lì non sincronizza né mi sembra si possa andare su cycloagent) ;nonzo%

Consigli?
 
Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
:bua:

Quindi avendolo comprato online cosa bisogna fare nel caso?

Certo che una cosa semplice mai...
Qualcuno sa quante ore dovrebbe durare una pila in media?


Io intanto col nuovo cyclo agent non riesco nemmeno più a sincronizzare il 105 (Per dirla tutta non riesco neanche più ad andarci su cycloagent...mi va su Mioshare e da lì non sincronizza né mi sembra si possa andare su cycloagent) ;nonzo%

Consigli?
Che tu lo abbia acquistato online non cambia la garanzia. Per qualsiasi problema, contatta l'assistenza clienti italiana.

Durata della vita di una batteria: Mio dice 20.000 ore di funzionamento per i GPS serie 100. Quelli cartografici, invece, dovrebbero avere durata di 16.000 ore soltanto. Non molto, a dire il vero...

Cycloagent: non l'ho attivato e non credo che lo farò. Mi sembrava già deficitario Mio Share, questo Cycloagent non mi ispira affatto. E poi non avendo più il 105, ma solo il 505 cartografico, non ho necessità di transitare da Mio Share.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Io intanto col nuovo cyclo agent non riesco nemmeno più a sincronizzare il 105 (Per dirla tutta non riesco neanche più ad andarci su cycloagent...mi va su Mioshare e da lì non sincronizza né mi sembra si possa andare su cycloagent) ;nonzo%

Consigli?

Quale versione usi?

Ovvero questi son fuori , come balconi!!
Io ho scaricato direttamente dal mioshare la versione 1.0.50.2 , ma se mi collego mi dice di scaricare il cycloagent ma in versione 1.0.29.1.
Hahaha non si smentiscono mai!!!
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Che tu lo abbia acquistato online non cambia la garanzia. Per qualsiasi problema, contatta l'assistenza clienti italiana.

Durata della vita di una batteria: Mio dice 20.000 ore di funzionamento per i GPS serie 100. Quelli cartografici, invece, dovrebbero avere durata di 16.000 ore soltanto. Non molto, a dire il vero...

Cycloagent: non l'ho attivato e non credo che lo farò. Mi sembrava già deficitario Mio Share, questo Cycloagent non mi ispira affatto. E poi non avendo più il 105, ma solo il 505 cartografico, non ho necessità di transitare da Mio Share.




Come funziona il 505?
La cartografia è fatta bene?
Si riesce a seguire un percorso senza trovarsi contromano o diretti verso un campo di riso?

Anch'io grazie a cod non uso ormai da tempo il mioshare...e ora con sto cycloagent non riesco neanche più a fare il poco che facevo prima con mioshare :-x
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Quale versione usi?

Ovvero questi son fuori , come balconi!!
Io ho scaricato direttamente dal mioshare la versione 1.0.50.2 , ma se mi collego mi dice di scaricare il cycloagent ma in versione 1.0.29.1.
Hahaha non si smentiscono mai!!!




A me non dice niente ma sono fuori casa con un altro computer rispetto a quello da cui l'ho scaricato.

Non so che versione ho...c'era scelta quando si installa cycloagent? (a me non è sembrato)
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=46463]Violinbici[/MENTION]: il 505 ha dalla sua una buonissima navigazione, almeno dal mio punto di vista. Qualcuno si è trovato incasinato più di una volta, forse però a causa dell'interpretazione traccia... io di problemi in fase di navigazione non ne ho mai avuti.
Occhio alla durata giornaliera della batteria, se utilizzi solo la registrazione senza navigazione ci puoi fare 12 ore, ma se navighi e registri l'autonomia scende a circa 8 ore.

Nel 2015 usciranno altri GPS Mio Cyclo, serie 400 e serie 600, entrambi cartografici. Non ne conosco ancora però i dettagli.
 

Giuvanniello93

Pignone
15 Settembre 2010
210
6
Battipaglia
Visita sito
Bici
Prestigio GE - 1 Evo
ragazzi io utilizzo il mio cyclo 105 HC, ma da quando ho effettuato l'aggirnamento del software e il download del mio cyclo agent, insomma il nuovo modo di sincronizzazione dei dati, non mi scarica più in maniera corretta l'allenamento, la traccia GPS la registra per un 40minuti e poi non la registra più. il totale dei km è corretto, ma la traccia GPS svanisce. come mai? è capitato anche a voi? premetto che ho già effettuato il reset del dispositivo e ho riscaricato il cyclo agent. se sapete qualcosa datemi una dritta xkè mi sto rin--------ndo.

GRAZIE :D
 

doctorkom

Novellino
2 Ottobre 2009
87
2
Visita sito
Salve,ho lo stesso problema segnalato nel post precedente;nel mio caso la traccia GPS viene visualizzata per circa 70 minuti.Per il resto il dispositivo registra tutti gli altri dati che vengono correttamente visualizzati nel momento in cui scarico i dati sul pc.
Anche per me i problemi sono cominciati una volta effettuati gli aggiornamenti ovvero martedi.
C'e' un modo per risolvere il problema o,in seconda battuta,per ripristinare le vecchie configurazioni?

Ciao Fabrizio
 

Giuvanniello93

Pignone
15 Settembre 2010
210
6
Battipaglia
Visita sito
Bici
Prestigio GE - 1 Evo
Salve,ho lo stesso problema segnalato nel post precedente;nel mio caso la traccia GPS viene visualizzata per circa 70 minuti.Per il resto il dispositivo registra tutti gli altri dati che vengono correttamente visualizzati nel momento in cui scarico i dati sul pc.
Anche per me i problemi sono cominciati una volta effettuati gli aggiornamenti ovvero martedi.
C'e' un modo per risolvere il problema o,in seconda battuta,per ripristinare le vecchie configurazioni?

Bene (mica tanto) abbiamo lo stesso problema...;nonzo%;nonzo% speriamo ci riescano a dir qualcosa
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Salve,ho lo stesso problema segnalato nel post precedente;nel mio caso la traccia GPS viene visualizzata per circa 70 minuti.Per il resto il dispositivo registra tutti gli altri dati che vengono correttamente visualizzati nel momento in cui scarico i dati sul pc.
Anche per me i problemi sono cominciati una volta effettuati gli aggiornamenti ovvero martedi.
C'e' un modo per risolvere il problema o,in seconda battuta,per ripristinare le vecchie configurazioni?

Ciao Fabrizio

Bene (mica tanto) abbiamo lo stesso problema...;nonzo%;nonzo% speriamo ci riescano a dir qualcosa

Subito non avevo capito poi ho guardato il mioshare e mi son accorto che ho preso l'aereo per tornare a casa!!!sulla mappa c'è una linea dritta!!!

Va bhè raga quindi ne hanno fatta un'atra delle loro!!
Visto che il mioshare l'ho praticamente abbandonato , se voi avete voglia di contattare l'assistenza.....
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Subito non avevo capito poi ho guardato il mioshare e mi son accorto che ho preso l'aereo per tornare a casa!!!sulla mappa c'è una linea dritta!!!

Va bhè raga quindi ne hanno fatta un'atra delle loro!!
Visto che il mioshare l'ho praticamente abbandonato , se voi avete voglia di contattare l'assistenza.....


Io il mio share mai usato!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk