7° raduno "Torino e dintorni..."

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
No no,io cercavo la MIA macchina,quando invece mi aveva portato Tetto..

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Sei al mio livello ... :mrgreen::mrgreen: quando, carico come un asino, ho sbagliato piano ed ho cercato per dieci minuti di inserire la chiave di casa nella serratura della vicina del piano di sopra ...... ;nonzo%;nonzo%:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Scherzi a parte, l'avena è un alimento eccezionale per chi fa sport...

La crema d'avena (integrale e macinata a pietra), fatta con un po' di latte (latte rigorosamente vegetale, di riso, soia o mandorle) e condita con semi, uvetta o datteri, è un'ottima colazione prima di ogni uscita in bici... Provare per credere! o-o

;nonzo% la prima parte della colazione neanche il mio gatto la mangia e la seconda invece ottima per i pappagalli :mrgreen:

Spero di non aver urtato i tuoi sentimenti di vegetariono o cos'altro
 

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
;nonzo% la prima parte della colazione neanche il mio gatto la mangia e la seconda invece ottima per i pappagalli :mrgreen:

Spero di non aver urtato i tuoi sentimenti di vegetariono o cos'altro

Vegano... Nessun problema... sono abituato a sentire questo genere di risposte. Al massimo puoi aver urtato la sensibilità delle mucche... separate, a forza, dai loro vitellini per produrre latte. :cry
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Come ti ho già detto avrai la tua dose di fieno e carote e anche un po' d'avena ok? Il vino in caraffa non sarà tavernello e non sto a spiegarti la provenienza perchè tanto non capiresti una mazza, ti posso garantire che non ti farà star male...



;nonzo% ma fare Paolo Veronese-barca-traforo-chieri? non fai prima? Chiedo perchè non ho idea...;nonzo%




Avevo già chiesto anche per quello (leggo il pensiero :mrgreen: ) di bianco ha un cortese di vinchio-vaglio in bag in box e non c'è problema.



Ovviamente il vino in bottiglia è migliore, semplicemente perchè usano le uve migliori e selezionate, ma conoscendo il produttore e come lavora ti posso garantire che anche la bonarda sfusa è di un livello ottimo e non tagliato con altre uve.

P.S. la Bonarda che berremo NON è da confondere con quella dell'oltrepo pavese che è un altro tipo di vitigno.
Ci è una nota ditta di vini dell'albese che ha solo ottimi "vini" locali venduti a prezzo medio alto dove sovente si vedono arrivare autobotti cariche di vino, si spera, da zone dell'Italia al limite del nord Africa. Lasio a voli le deduzioni che ne possono uscire.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
.......pazienza.............benvenuta @manuela....non far caso a tutti loro, in fondo sono "bravi ragazzi" e sono assolutamente innocui ....


Sarà........ li conosci tutti vero? Okkio che le sorprese a volte.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mmmmmm.... tu ne conosci pochi.... occhio... :angrymod:

Io ci avrei gelosamente custodite ancora un 3 o 4 bottiglie di un barolino del 64, andrebbero bene?;nonzo%

Ustia... Quelle ce le ho anche io... Non sono così sicuro che sia ancora buono però... :cry ;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
..... E però Manu sarebbe quasi l'ora di sfatarla 'sta Minkia-ta !!
Sono anni (e Tu lo sai bene, perchè le fai) che alle GF di Coppa Liguria danno senza problemi tutto al pasta party anche alla accompagnatrice, e a Camogli addirittura serviti ai tavoli con tovaglie di pregio al Kulm di Portofino, piuttosto che il bagnùn e/o la frittura di pesce fresco alla Cinque Terre .... Mentre in Coppa Piemonte si paga .... E l'unico posto dove ho visto richiedere indietro una (UNA !!!) fettina di salame confezionata dello sponsor (SPONSOR !!) salumi Raspini è stato a Novi Ligure .... che si chiama Ligure, ma che in realtà è assolutamente in Piemonte .... e infatti dal 2008 mi hanno rivisto solo quest'anno ....
E lo scrive uno che, come ben sai, per metà è piemontese, per la precisione orgogliosamente Astigiano ... E poi sono un uomo di mondo :mrgreen::mrgreen: ho fatto il militare a Cuneo, Borgo S.Dalmazzo, Dronero, e soprattutto alla Panice di Limonetto :-x:mrgreen::mrgreen::-x:-x
Bye o-oo-o
Quella devo ancora vederla nonostante quest'anno abbai tolto una cinquantina di minuti:bua::bua::bua: L'avevano venduta ai bagnati ri:bua::bua::bua:
Quando l'addetta mi ha detto che DOVEVO SOLO ARRIVARE PRIMA le avrei rigirato il bancone addosso. E l'avrei pure fatto non fosse che avevo la Sissi in braccio e per l'amicizia che ho, dopo n anni di frequentazione, con gli organizzatori.E' stata l'unica maleducata trovata addetta alle vettovaglie in svariati anni.
Poi tu sei di nuovo uno che si può portare ad esempio per sfatare sta minkia-ta, ma sai com'è..... per molti è duro sfatare i luoghi comuni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque quei 4 me li ricordo ancora dopo n-mila anni, Che risate quella sera, hanno dovuto fare una quasi colletta per pagare il conto i poverini:hahaha::hahaha::hahaha:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
;nonzo% la prima parte della colazione neanche il mio gatto la mangia e la seconda invece ottima per i pappagalli :mrgreen:

Spero di non aver urtato i tuoi sentimenti di vegetariono o cos'altro

Vegano... Nessun problema... sono abituato a sentire questo genere di risposte. Al massimo puoi aver urtato la sensibilità delle mucche... separate, a forza, dai loro vitellini per produrre latte. :cry
Ognuno è liberissimo di comportarsi come meglio crede fino a che non va a ledere il prossimo, il che in Italai è cosa molto dura.
Sull'alimentazione bisogna fare la considerazione che nel mondo animale vengono distinte due categorie, le prede e i predatori. Le quali si distinguono ad okkio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: le prede per avere una buona visione dei pericoli hanno gli occhi in posizione laterale mentre i predatori li hanno posizionari anteriormente per poter meglio focalizzare cosa puntare anche in fase di attacco. Quindi l'animale "uomo" si posiziona come........
Magari si può pure vivere senza carne o pesce, ma rinnegare millenni di storia che hanno costruito i nostri avi non lo trovo giusto.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
umh....mah non c'è molto da dire, vado in bici da corsa da parecchi anni ma nonostante abbia fatto in passato alcune gare amatoriali rimango una cicloturista nel cuore e nell'anima, l'obiettivo del raduno spero che sia goliardico e di passare una bella giornata di sport con chi condivide la mia stessa passione. a presto allora!!! Niente randonnee...non mi piacciono granchè ;) ciauuuu
[MENTION=74298]manuela[/MENTION]

Io ti inserisco nell'elenco dei partecipanti... o-o

Poi se vuoi informazioni in più non hai che da chiedere...

Che siamo tutti (o quasi) bravi ragazzi è un dato di fatto... :mrgreen:

Chiedi referenze all'amico che ti ha indirizzato qui..
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mmmmmm.... tu ne conosci pochi.... occhio... :angrymod:



Ustia... Quelle ce le ho anche io... Non sono così sicuro che sia ancora buono però... :cry ;nonzo%
Infatti, ma anche io sono sconosciuto ai più e sopratutto ALLE più:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo alla "buta" del 64 l'ultima l'ho "destupata" a capodanno ed era ancora buono, più che buono a sentire i commenti, quelli poi del costo a sorso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ognuno è liberissimo di comportarsi come meglio crede fino a che non va a ledere il prossimo, il che in Italai è cosa molto dura.
Sull'alimentazione bisogna fare la considerazione che nel mondo animale vengono distinte due categorie, le prede e i predatori. Le quali si distinguono ad okkio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: le prede per avere una buona visione dei pericoli hanno gli occhi in posizione laterale mentre i predatori li hanno posizionari anteriormente per poter meglio focalizzare cosa puntare anche in fase di attacco. Quindi l'animale "uomo" si posiziona come........
Magari si può pure vivere senza carne o pesce, ma rinnegare millenni di storia che hanno costruito i nostri avi non lo trovo giusto.

Sono assolutamanete d'accordo con te, in modo particolare per quanto riguarda la parte evidenziata...

In questo caso specifico però sia [MENTION=18481]Gozu[/MENTION] che [MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] hanno espresso i loro pareri senza in alcun modo occupare gli spazi altrui... Rispetto fino in fondo le loro idee, anche se non le condivido.. o-o

Quelli che mi danno fastidio sono quelli che vogliono convincerti in tutti modi che la carne fa male....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sono assolutamanete d'accordo con te, in modo particolare per quanto riguarda la parte evidenziata...

In questo caso specifico però sia @Gozu che @Violinbici hanno espresso i loro pareri senza in alcun modo occupare gli spazi altrui... Rispetto fino in fondo le loro idee, anche se non le condivido.. o-o

Quelli che mi danno fastidio sono quelli che vogliono convincerti in tutti modi che la carne fa male....[/QUOTE]
Anch'io la vedo così, ognuno è libero di fare cosa vuole, vedi i nostri gran capi:bua::bua:, ma bisogna ricordarsi che la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri, e di questo i nostri gran capi se ne dimenticano spesso:bua::bua::bua:
IO sono un superonnivoro, ho mangiato cose che molti manco guarderebbero, ma non mi sono mai sognato di dire ad uno provale e vedrai che buono.
Tornando alle libagioni, io da OTTIMO;nonzo% intenditore e supersommeiller devo dirti che al Barolino però preferisco un boun Barbaresco e addirittura un buon barberino, ultimamente ce ne sono di decisamente buoni.:sbavon::-P
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
mmmmmm.... tu ne conosci pochi.... occhio... :angrymod:


Sarà........ li conosci tutti vero? Okkio che le sorprese a volte.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ragazzi :angrymod: ragazzi :angrymod:

certo che se io vi faccio degli impliciti "complimenti" per invogliare le new entry a venire al nostro raduno e voi mi smentite così, non dovete poi lamentarvi se le ragazze qui scarseggiano e restiamo solo io e gatta....ma che testa avete????
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mmmmmm.... tu ne conosci pochi.... occhio... :angrymod:




ragazzi :angrymod: ragazzi :angrymod:

certo che se io vi faccio degli impliciti "complimenti" per invogliare le new entry a venire al nostro raduno e voi mi smentite così, non dovete poi lamentarvi se le ragazze qui scarseggiano e restiamo solo io e gatta....ma che testa avete????
Io parlavo di sorperese.... positive:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ragazzi :angrymod: ragazzi :angrymod:

certo che se io vi faccio degli impliciti "complimenti" per invogliare le new entry a venire al nostro raduno e voi mi smentite così, non dovete poi lamentarvi se le ragazze qui scarseggiano e restiamo solo io e gatta....ma che testa avete????

:cry :cry :cry

Io parlavo di sorperese.... positive:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
Ognuno è liberissimo di comportarsi come meglio crede fino a che non va a ledere il prossimo, il che in Italai è cosa molto dura.
Sull'alimentazione bisogna fare la considerazione che nel mondo animale vengono distinte due categorie, le prede e i predatori. Le quali si distinguono ad okkio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: le prede per avere una buona visione dei pericoli hanno gli occhi in posizione laterale mentre i predatori li hanno posizionari anteriormente per poter meglio focalizzare cosa puntare anche in fase di attacco. Quindi l'animale "uomo" si posiziona come........
Magari si può pure vivere senza carne o pesce, ma rinnegare millenni di storia che hanno costruito i nostri avi non lo trovo giusto.

Sono d'accordo, per questo sono vegano. Non trovo giusto ledere la libertà di nessuno, neppure degli animali (tutti, non faccio distinzioni tra animali domestici, selvatici e "da reddito"). Mangiare un essere pensante, in grado di provare emozioni, gioia, paura, dolore e di costruire legami con i suoi simili, non fa per me... E' una questione di empatia.

Sull'uomo predatore: non sto a discutere, forse non è il posto giusto... da un punto di vista scientifico, biologico e fisiologico è un falso grosso come una casa. Non sto ad elencarne i motivi perché non voglio appesantire questo thread...