Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Oggi lavori in salita... 40 km, velocità media 24,4 km/h

http://www.strava.com/activities/130783214

PS: Ho scoperto questo muro poco prima di Controguerra. [MENTION=51659]renato65[/MENTION] e [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION] lo conoscevate?

Non riesco a caricare la foto

Cosa intendi? La salita da vicino alla rotonda di Pagliare verso Controguerra dove mi hai appena fregato il KOM :mrgreen: , oppure sopra dove c'è quel segnale di pendenza al 24%?

La prima, ovviamente, la conosco, la seconda non la ho mai fatta.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
La gamba del ragazzo gira alla grande, constatato con i miei occhi, tirato come una corda di violino e "cattivo" il giusto sul suo bolide! ;-)
Per me oggi solo 52 km con 965 m/dsl, media 25,3 km/h, un pò di venticello freddo fastidioso però gran bell'allenamento.

Solo un povero :oold:tto che non vuole arrendersi al passare degli anni.
:eek: Grazie comunque per la splendida bugia. o-o
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Cosa intendi? La salita da vicino alla rotonda di Pagliare verso Controguerra dove mi hai appena fregato il KOM :mrgreen: , oppure sopra dove c'è quel segnale di pendenza al 24%?

La prima, ovviamente, la conosco, la seconda non la ho mai fatta.

Ahahah no no l'altra... Quella che porta direttamente a Controguerra, che sta poco prima della rotonda di Monsampolo li alla zona industriale... Salendo quella dopo un po' trovi un incrocio... A sx vai verso Colonnella e a dx verso il centro di Controguerra... prendi quest ultima e dopo 100-200 metri c'è quel cartello... :mrgreen:
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Ahahah no no l'altra... Quella che porta direttamente a Controguerra, che sta poco prima della rotonda di Monsampolo li alla zona industriale... Salendo quella dopo un po' trovi un incrocio... A sx vai verso Colonnella e a dx verso il centro di Controguerra... prendi quest ultima e dopo 100-200 metri c'è quel cartello... :mrgreen:

Ho capito quale è, ma non la ho mai fatta, neanche in discesa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.