G.f.Lago di Campotosto

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

GIANPIROW

Novellino
2 Dicembre 2011
22
0
roma
Visita sito
Bici
leggera.....ma in salita pesantissima
scusate ma la fila al commissariato per esporre la denuncia di furto non ce la vogliamo mettere ?????
tanto per chiudere in bellezza la giornata !!!!
 

djgross

Novellino
14 Gennaio 2011
23
5
Visita sito
Bici
Scott Addict RC
Organizzazione scandalosa! Cronometraggio manuale e premiazioni fatte alla carlona! E' possibile premiare 5 atleti classificati nei primi 10 posti come se stessero premiando dei cani? Ti danno una busta con uno stralcio di formaggio o salsiccia! Per 20 euro di iscrizione non ne valeva proprio la pena! Prossimo anno o si migliora o per conto mio è una GF da EVITARE!
 

venys72

Novellino
7 Giugno 2009
59
0
Visita sito
E' proprio cosi'!!! :cry ieri qualche balordo ha approfittato dell'assenza dei proprietari della auto, mentre stavano partecipando alla GF e tranquillamente hanno aperto circa una decina di macchine trafugando portafogli , telefoni ecc. ecc.
Dai Carabinieri c'era la fila per fare la denuncia. Io e due miei amici ci siamo ritrovati senza documenti, soldi e telefono e orologi e con la chiusura della portiera scassinata. La mia macchina era parcheggiata a 100 mt dall'arrivo, quindi neanche tanto nascosta. Un ringraziamento va' ad una signora dell'organizzazione che si trovava al pasta party che quando ha saputo del fatto voleva regalarci 100 euro per poter tornare a casa, che naturalmente non abbiamo preso...i balordi ci avevano lasciato 5 euro per poter pagare l'autostrada al ritorno..
 

3diapason

Pignone
26 Settembre 2010
118
1
Teramo - Abruzzo
Visita sito
Bici
Haros Comp - ex vecchia Olmo
Questo link mi porta ad una pagina di facebook, personale, mia!
Probabilmente è differente in funzione di chi ha effettuato il login.

Scusate...ho controllato ora è porta alla pagina del login.
Allora su facebook fate la ricerca di "Giuseppe Marcelli", nella foto un uomo coi capelli lunghi e gli occhiali da sole sulla fronte.
Nel suo album ci sono le foto!
CIAOOO
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
E' proprio cosi'!!! :cry ieri qualche balordo ha approfittato dell'assenza dei proprietari della auto, mentre stavano partecipando alla GF e tranquillamente hanno aperto circa una decina di macchine trafugando portafogli , telefoni ecc. ecc.
Dai Carabinieri c'era la fila per fare la denuncia. Io e due miei amici ci siamo ritrovati senza documenti, soldi e telefono e orologi e con la chiusura della portiera scassinata. La mia macchina era parcheggiata a 100 mt dall'arrivo, quindi neanche tanto nascosta. Un ringraziamento va' ad una signora dell'organizzazione che si trovava al pasta party che quando ha saputo del fatto voleva regalarci 100 euro per poter tornare a casa, che naturalmente non abbiamo preso...i balordi ci avevano lasciato 5 euro per poter pagare l'autostrada al ritorno..

Pure questa! Mi dispiace.

Mi porta ad apprezzare ancora di più lo sforzo che hanno fatto a Caldarola per la GF Sibillini di recintare, anche se solo con il nastro bianco/rosso, un'area dedicata al parcheggio delle auto dei partecipanti.
 

3diapason

Pignone
26 Settembre 2010
118
1
Teramo - Abruzzo
Visita sito
Bici
Haros Comp - ex vecchia Olmo
Mi autoquoto, in questo album FB ci sono alcune foto relative all'ordine d'arrivo, solo che manca la classifica assoluta (io guardo solo quella), e io non sono inserito.

[url]https://www.facebook.com/marcelli.giuseppe.7/media_set?set=a.10200288804054026.1073741903.1571389628&type=3[/URL]

Ci sarebbe modo di avere un file leggibile piu' facilmente di queste foto su faccialibro?

Mi sembra di averci visto le foto dei vari ordini di arrivo...
comunque dobbiamo attendere chicco82 che comunichi dove guardare l'ordine di arrivo, non so purtroppo dove lo pubblicheranno.
ciao
 

3diapason

Pignone
26 Settembre 2010
118
1
Teramo - Abruzzo
Visita sito
Bici
Haros Comp - ex vecchia Olmo
Pure questa! Mi dispiace.

Mi porta ad apprezzare ancora di più lo sforzo che hanno fatto a Caldarola per la GF Sibillini di recintare, anche se solo con il nastro bianco/rosso, un'area dedicata al parcheggio delle auto dei partecipanti.

Purtroppo avete visto la zona come è fatta...grandi distese per i parcheggi non ci sono, almeno non vicino la zona di partenza!
Purtroppo per i balordi che hanno scassinato le auto non ci si può far niente...le forze dell'ordine della zona avrebbero dovuto pattugliare meglio.
Ma in paese dicono che capita spesso anche ai turisti quando parcheggiano bordo lago...non è certo colpa dell'organizzazione!

Per quanto riguarda il cronometraggio manuale è stato fatto per contenere i costi...probabilmente eravate più contenti pagare 10/15€ in più ma avere il chip!?!

Inoltre l'organizzazione è quella che è, ossia UNA SOLA PERSONA che da il culo per il ciclismo e per rivalutare un pò i nostri posti; all'ultimo momento scompaiono tutti quelli che all'inizio voglio da na mano, i locali non i so manco avvicinati, tranne qualcuno...e il risultato è una manifestazione che nonostante tutti i problemi a molti è piaciuta!
L'importante è questo!

E sentendo un pò in giro persone che partecipano alle varie gran fondo dicono che per avere gli stessi pacchi gara hanno pagato quote di iscrizione maggiore...
senza far polemica eh...
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Purtroppo avete visto la zona come è fatta...grandi distese per i parcheggi non ci sono, almeno non vicino la zona di partenza!
Purtroppo per i balordi che hanno scassinato le auto non ci si può far niente...le forze dell'ordine della zona avrebbero dovuto pattugliare meglio.
Ma in paese dicono che capita spesso anche ai turisti quando parcheggiano bordo lago...non è certo colpa dell'organizzazione!

Per quanto riguarda il cronometraggio manuale è stato fatto per contenere i costi...probabilmente eravate più contenti pagare 10/15€ in più ma avere il chip!?!

Inoltre l'organizzazione è quella che è, ossia UNA SOLA PERSONA che da il culo per il ciclismo e per rivalutare un pò i nostri posti; all'ultimo momento scompaiono tutti quelli che all'inizio voglio da na mano, i locali non i so manco avvicinati, tranne qualcuno...e il risultato è una manifestazione che nonostante tutti i problemi a molti è piaciuta!
L'importante è questo!

E sentendo un pò in giro persone che partecipano alle varie gran fondo dicono che per avere gli stessi pacchi gara hanno pagato quote di iscrizione maggiore...
senza far polemica eh...


Non volevo dare la colpa dei furti all'organizzazione.

Comunque non mi pare il caso di metterla sul piano del "value for money", perché nelle Granfondo Marche Marathon, ma anche Teramo e Alba Adriatica il rapporto è ben più favorevole.

Capisco che hanno più iscritti e possono suddividere i costi fissi maggiormente.
Alcune cose potevano essere migliori spendendo gli stessi soldi.
Del cronometraggio manuale mi interessa poco, purché si riescano a sapere le classifiche.

Senza polemica anche da parte mia.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Comunque quest'anno è andata così... Si spera di far tesoro degli errori, dei consigli e delle critiche!
Al prossimo anno ragazzi!!

Questo mi pare l'atteggiamento giusto.

D'altronde le pecche che, personalmente, ho considerato più gravi dovrebbero essere facilmente rimediabili.
In particolare mi riferisco a:
- fila all'"accettazione"
- bevande (almeno acqua) al pasto
- docce; qui ci potrebbe essere qualche difficoltà in più, ma non so, una struttura turistica, una palestra, gli spogliatoi di un campo da calcio... non so se c'è qualcosa, ma avere la possibilità di fare una doccia e, di conseguenza, potersi anche trattenere in zona al pomeriggio sarebbe importante.

Poi, un po' di tempestività in più nel diramare le classifiche ufficiali non sarebbe male.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Sempre relativamente alle classifiche.
Ho trovato quelle fino alla 57° (mi pare) posizione, in cui, stranamente :mrgreen:, non compaio, e senza tempi.

Non si potrebbe vedere una classifica completa?