G.f.Lago di Campotosto

Stealth64

Novellino
26 Settembre 2012
68
0
Ostia - Roma
Visita sito
Bici
Wilier GTR; Battaglin Stealth
quel giro lo faccio spesso e ci sono un paio di salite con pendenze 7-8 %
volevo inserire l'allegato allegato con il gpx del giro che ho ricavato dal volantino ma non me lo permette e anche zippato supera i 9 kb e non me lo permette per cui qui c'è il link su trcks4bikers:
http://tracks4bikers.com/tracks/show/151449http://tracks4bikers.com/tracks/show/151449

ho un solo dubbio se al bivio dopo mascioni si attraversa il ponte e si percorre in senso inverso la strada fatta alla partenza oppure se si costeggia il lago dal lato opposto (come presumo) anche se la strada li è un po rovinata.

per percorso e altimetria RoBart (che è di zona) aveva inserito la traccia: bisogna vedere se corrisponde in toto e come funziona per il "dubbio" finale :?: ma non c'è nessuno dell'organizzazione che può farci sapere qualcosina in più?
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
alle 10 ancora non erano partiti ...
piuttosto a chi era affidato il cronometraggio?

Cronometraggio manuale, coi giudici di gara che incidevano sul registratore i numeri dei concorrenti via via che arrivavano (come si faceva quando correvo da allievo, negli anni '80).

La partenza e' stata ritardata per il fatto che l'attesa per il ritiro dei numeri e' stata luuuuuunghisssima: io saro' stato in coda almeno 3/4 d'ora, il problema era che c'era una sola addetta che doveva gestire sia i preiscritti che quelli che si iscrivevano stamattina.

Percorso molto bello e scenografico, organizzazione di contro molto povera: bene le scorte tecniche, male l'assenza di crono elettronico, l'assenza delle docce, la fila per i numeri, incroci in parte non presidiati, il pasta party con le bevande non incluse "prego servitevi pure al bar", e per bevande intendo anche l'acqua. Per fortuna c'era la fontanella a due passi! :mrgreen:
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Anche io decisamente deluso dall'organizzazione.

Avevo deciso di non lamentarmi pubblicamente, perché cerco sempre di essere rispettoso del lavoro e dell'impegno, ma l'assenza dell'acqua al pasta party con gli addetti che invitavano a servirsi del bar, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; non è questione dell'euro per la bottiglietta d'acqua, ma hai appena finito la GF, fai la fila per il pasta party, trovi un posto per sederti, non semplicissimo, poi devi depositare il vassoio e andare al bar a fare un'altra fila per prendere l'acqua? Era così complicato e/o costoso dare una bottiglia di acqua o mettere un po' di bottiglie sui tavoli?

Poi, come detto da Cacciatorini: 45 minuti di fila per il numero con conseguente ritardo alla partenza, assenza di docce.

Su cronometraggio manuale e ristori poveri, posso anche chiudere un occhio.

La GF costava come quelle del Marche Marathon e più di quella di Teramo.
 

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Di ritorno da Campotosto: per 20 euro, magari facciamo che l'anno prossimo il "tutto" sia qualcosina in piu', ok? o-o

In qualità di collaboratore dell evento anche a me ha dato fastidio ciò di quanto accaduto ma purtroppo si parte ad inizio manifestazione con un accordo e poi si finisce con un altro...!!vi chiedo scusa pubblicamente ...anch'io sono rimasto deluso per quanto accaduto ma c'è chi non ha rispettato gli accordi iniziali ...!!!con stima Federico Francesco
 

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Di ritorno da Campotosto: per 20 euro, magari facciamo che l'anno prossimo il "tutto" sia qualcosina in piu', ok? o-o

Abbiamo organizzato la gara in solo 6 persone ...si parte la settimana prima con 200stretti collaboratori e si finisce a 3 giorni della manifestazione con solo 6 stretti collaboratori ...!!
Personalmente venerdì dopo il turno di notte di corsa a campotosto ieri non ho lavorato e ora al lavoro ....non mi è stato possibile andare in ferie ...!!! Comunque si accettano critiche per migliorare il prossimo anno...
 

3diapason

Pignone
26 Settembre 2010
118
1
Teramo - Abruzzo
Visita sito
Bici
Haros Comp - ex vecchia Olmo
In qualità di collaboratore dell evento anche a me ha dato fastidio ciò di quanto accaduto ma purtroppo si parte ad inizio manifestazione con un accordo e poi si finisce con un altro...!!vi chiedo scusa pubblicamente ...anch'io sono rimasto deluso per quanto accaduto ma c'è chi non ha rispettato gli accordi iniziali ...!!!con stima Federico Francesco

Da sottolineare poi come ad organizzare è una sola persona con l'aiuto di altri 4 (tra cui io e chicco82).

Io era la prima volta che aiutavo ad una GF...e ho notato come per i locali sembrava quasi un disturbo...poi vorrei vedere se a fine serata erano contenti però degli incassi i vari bar...
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Abbiamo organizzato la gara in solo 6 persone ...si parte la settimana prima con 200stretti collaboratori e si finisce a 3 giorni della manifestazione con solo 6 stretti collaboratori ...!!
Personalmente venerdì dopo il turno di notte di corsa a campotosto ieri non ho lavorato e ora al lavoro ....non mi è stato possibile andare in ferie ...!!! Comunque si accettano critiche per migliorare il prossimo anno...

Si avevo immaginato una cosa del genere, e cioè che eravate pochi!

Per il prossimo anno direi di trovare una location più spaziosa per pacchi gara e pasta party, anche se non dovesse essere proprio nei pressi della partenza, e possibilmente avere le docce. Inoltre bisognerebbe dividere la consegna numeri ai prescritti da chi si iscrive la mattina della gara. Per il cronometraggio elettronico capisco che è un costo giustificabile solo quando il numero dei partecipanti cresce molto.

Per l'ordine d'arrivo sai se è possibile vederlo?
 

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Si avevo immaginato una cosa del genere, e cioè che eravate pochi!

Per il prossimo anno direi di trovare una location più spaziosa per pacchi gara e pasta party, anche se non dovesse essere proprio nei pressi della partenza, e possibilmente avere le docce. Inoltre bisognerebbe dividere la consegna numeri ai prescritti da chi si iscrive la mattina della gara. Per il cronometraggio elettronico capisco che è un costo giustificabile solo quando il numero dei partecipanti cresce molto.

Per l'ordine d'arrivo sai se è possibile vederlo?

Per le classifiche vi aggiorno a breve ...
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)