mio cyclo 105h/hc

bikersmtb

Novellino
24 Luglio 2008
88
0
Visita sito
Non so cosa intendi con la stringa ma per il resto a me sta succedendo la stessa identica cosa.

Se telefoni al tecnico ti chiede se hai acceso il gps durante il giro o se stai collegando correttamente il filo :-x

intendo quella grigetta con scritto che arriverà a momenti la notifica.... quella che dicevi tu insomma..... DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
intendo quella grigetta con scritto che arriverà a momenti la notifica.... quella che dicevi tu insomma..... DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Prova a cambiare pagina perché quella stringa dopo poco scompare ma ogni volta che cambi schermata riappare (intendo muoversi da schermata principale a quella dove visualizzi i tracciati per esempio).

Comunque anche se ho la stringa è bloccato lo stesso.

Se vuoi ti imparo nuove bestemmie :azz
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Messaggio per Xtrncpb: hai qualche idea sul da farsi?

Il mioshare è bloccato e non visualizza più i percorsi....li carica nella prima pagina ma poi non si visualizzano quindi non si può scaricare il file gpx.

Follia...bastava rendere il GPS visibile come dispositivo usb e tutti sti casini non succedevano perché il mioshare si poteva bypassare.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Messaggio per Xtrncpb: hai qualche idea sul da farsi?

Il mioshare è bloccato e non visualizza più i percorsi....li carica nella prima pagina ma poi non si visualizzano quindi non si può scaricare il file gpx.

Follia...bastava rendere il GPS visibile come dispositivo usb e tutti sti casini non succedevano perché il mioshare si poteva bypassare.
Porca miseria... che applicazione instabile... :rosik:
Mi sa che dovrai smanettare un po' con il PC.
Chiudi Mio Share (fai proprio "exit" sull'icona dell'applicazione della "tool bar"), spegni il PC e riavvia tutto.
Al limite, prova a reinstallare il plug-in...
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Porca miseria... che applicazione instabile... :rosik:
Mi sa che dovrai smanettare un po' con il PC.
Chiudi Mio Share (fai proprio "exit" sull'icona dell'applicazione della "tool bar"), spegni il PC e riavvia tutto.
Al limite, prova a reinstallare il plug-in...



Come faccio a reinstallare il plug-in?

Il resto l'ho già fatto....
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
[MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] [MENTION=10437]bikersmtb[/MENTION]

AD oggi ancora non si vedono i percorsi!!!!
Ieri sera ho già mandato una mail all'assistenza ma penso ci vorrà una settiamna.

L'altra volta che mi era capitata una cosa simile, premesso che io uso solo mioshare online, avevo installato sul secondo pc mioshare desktop ed avevo ricaricato tutte le tracce e poi eliminato i doppioni.
Però così facendo si era un pò incasinato.
Se uno di voi ha tempo chiami l'operatore!!!!!:angrymod:

Altra cosa : avete fatto il questionario?

Fatto ieri sera usando il traduttore ( scarso inglese) comunque dalle richieste penso potrebbero cambiare parecchie cose.
Ed anche sul questionario gli ho fatto presente sta storia dell'upload e mancaza registrazioni.

Ci sentiamo ciao
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
@Violinbici @bikersmtb

AD oggi ancora non si vedono i percorsi!!!!
Ieri sera ho già mandato una mail all'assistenza ma penso ci vorrà una settiamna.

L'altra volta che mi era capitata una cosa simile, premesso che io uso solo mioshare online, avevo installato sul secondo pc mioshare desktop ed avevo ricaricato tutte le tracce e poi eliminato i doppioni.
Però così facendo si era un pò incasinato.
Se uno di voi ha tempo chiami l'operatore!!!!!:angrymod:

Altra cosa : avete fatto il questionario?

Fatto ieri sera usando il traduttore ( scarso inglese) comunque dalle richieste penso potrebbero cambiare parecchie cose.
Ed anche sul questionario gli ho fatto presente sta storia dell'upload e mancaza registrazioni.

Ci sentiamo ciao



Ma stavolta pur usando la versione desktop non cambia nulla....tutto bloccato e fa girare veramente i collioni perché questi se ne sbattono altamente di sto 105...pensano a vendere il 505.


Bestemmie :prega:
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
DA NON CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora stasera le sto provando tutte!!
Lasciando stare il notebbok, sul fisso ho disinstallato qualsiasi vaccata targata Mio!! plug-in driver ecc..

Ho reinstallato l'ultimo plug-in ma nada.
Ho controllato sulle note , ma hanno tolto il miodesktop per la serie 100 e ti dicono di andare solo online!!

Mi son fatto due passi fuori casa, rientro , attaco il cavo usb fa l'upload aspetto e :bua::bua::bua: trovo il nuovo tracciato ma non gli altri caricati domenica:mitra:
Ma questi hanno bucato il server???????????????????????????

Da non credere e pensare che il resto funziona egregiamente non sò più che dire!
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Gli ho scritto un'altra mail inserendo anche il codice (gpx) dei tracciati non visuallizati nelle registrazioni.
[MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION]

Ma secondo te come viene codificato il nr del file gpx?
Es. 20130509180124.gpx

Ok l'inizio: anno - mese - giorno . Ma il resto ?

E' possibile che il nr venga assegnato da mioshare?Oppure viene generato con una codifica random del dispositivo?

P.s. Nella mail gli ho anche scritto : ma collegarlo tramite usb NO?

Lo sò che non si può ma mi dovevo sfogare!!
Domani se trovo tempo provo anche a chiamare!!

Notte
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
mik74 ha scritto:
Ma secondo te come viene codificato il nr del file gpx?
Es. 20130509180124.gpx

Ok l'inizio: anno - mese - giorno . Ma il resto ?
HHMMSS (ore minuti secondi)

Mi spiace davvero che ci siano tutti questi casini, io il 105 non ce l'ho più e non posso aiutarvi se non in minima parte.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
HHMMSS (ore minuti secondi)

Mi spiace davvero che ci siano tutti questi casini, io il 105 non ce l'ho più e non posso aiutarvi se non in minima parte.



Puoi aiutarci eccome: noi non abbiamo il contatto per mandare a cagare direttamente il project manager e mandarci un centralinista ci si sfoga meno.

Penso che questa volta non la risolviamo se non perdendo un bel po' di dati!

La cosa incredibile è che il file gpx è perfetto sul gps ma non si può esportare....sono pazzi!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Puoi aiutarci eccome: noi non abbiamo il contatto per mandare a cagare direttamente il project manager e mandarci un centralinista ci si sfoga meno.

Penso che questa volta non la risolviamo se non perdendo un bel po' di dati!

La cosa incredibile è che il file gpx è perfetto sul gps ma non si può esportare....sono pazzi!

salve, come ho scritto in un thread precedente.. domenica mi sono scontrato col problema in oggetto col sito di mioshare.

preso dalla rabbia, ho guardato come lavorava il sito web e ho scritto una banale applicazione per windows che si interfaccia al GPS (a patto di avere il software mio installato al momento) ed elenca i tracciati presenti sul dispositivo.

l'ho testata col MIO 105HC ma dovrebbe essere tranquillamente valida anche sugli altri modelli della serie 1xx. i file vengono salvati in una cartella a vostra scelta, cosi' che si possano caricare direttamente sul training camp o altrove.

se interessa a qualcuno.. un msg in privato e metto a disposizione il tutto.

saluti
antonio
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
salve, come ho scritto in un thread precedente.. domenica mi sono scontrato col problema in oggetto col sito di mioshare.

preso dalla rabbia, ho guardato come lavorava il sito web e ho scritto una banale applicazione per windows che si interfaccia al GPS (a patto di avere il software mio installato al momento) ed elenca i tracciati presenti sul dispositivo.

l'ho testata col MIO 105HC ma dovrebbe essere tranquillamente valida anche sugli altri modelli della serie 1xx. i file vengono salvati in una cartella a vostra scelta, cosi' che si possano caricare direttamente sul training camp o altrove.

se interessa a qualcuno.. un msg in privato e metto a disposizione il tutto.

saluti
antonio
Bravissimo !!!!! o-o
Una roba del genere era venuta in mente anche a me, un'applicazione che consenta di vedere i tracciati .GPX sul GPS permettendo di copiarli sul PC, bypassando Mio Share.
desso come adesso a me non serve, perchè con il 505 che ho in test non ci son problemi, il GPS viene visto come una qualsiasi unità USB (come per la serie Mio Cyclo 300), e poi ha la possibilità di trasferire i dati con la connessione Wi-Fi (Mio Share serve solo per catturare i dati dal Server, non dal GPS).
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Bravissimo !!!!! o-o
Una roba del genere era venuta in mente anche a me, un'applicazione che consenta di vedere i tracciati .GPX sul GPS permettendo di copiarli sul PC, bypassando Mio Share.
desso come adesso a me non serve, perchè con il 505 che ho in test non ci son problemi, il GPS viene visto come una qualsiasi unità USB (come per la serie Mio Cyclo 300), e poi ha la possibilità di trasferire i dati con la connessione Wi-Fi (Mio Share serve solo per catturare i dati dal Server, non dal GPS).



Tanto non ci convinci a buttare dentro altri soldi per comprare il 505.... :-x

Ovvio che i prodotti più costosi hanno più attenzioni ma a me non frega nulla....qui deve funzionare tutto!

Se non mettono a posto il server gli metto l'avvocato :mrgreen:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Tanto non ci convinci a buttare dentro altri soldi per comprare il 505.... :-x

Ovvio che i prodotti più costosi hanno più attenzioni ma a me non frega nulla....qui deve funzionare tutto!

Se non mettono a posto il server gli metto l'avvocato :mrgreen:
Non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe...
E poi la precisione dei dati del 105 è inarrivabile, secondo me è il miglior GPS attualmente a disposizione per chi voglia effettuare un training professionale.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
salve, come ho scritto in un thread precedente.. domenica mi sono scontrato col problema in oggetto col sito di mioshare.

preso dalla rabbia, ho guardato come lavorava il sito web e ho scritto una banale applicazione per windows che si interfaccia al GPS (a patto di avere il software mio installato al momento) ed elenca i tracciati presenti sul dispositivo.

l'ho testata col MIO 105HC ma dovrebbe essere tranquillamente valida anche sugli altri modelli della serie 1xx. i file vengono salvati in una cartella a vostra scelta, cosi' che si possano caricare direttamente sul training camp o altrove.

se interessa a qualcuno.. un msg in privato e metto a disposizione il tutto.

saluti
antonio




SIGNORI QUEST'UOMO E' UN GENIO :hail::hail::hail: :hail::hail: :hail::hail::hail::hail: :hail: :hail::hail::hail::hail: :hail::hail: :hail::hail: :hail::hail::hail::hail: :hail::hail::hail:




(lo metto subito dopo Einstein solo per una questione di anzianità di servizio)


In 15 minuti ha risolto ciò che i cialtroni della Mio non riescono a fare da mesi :tie: