Gran Fondo Colli Ascolani - 28 Aprile 2013

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Non conosco queste zone ma da quanto ho capito il percorso dovrebbe essere molto bello ed e' un ottimo "allenamento" x la nove colli. Sono veramente tentato, certo che da casa mia sono quasi 3 ore di macchina e se non erro la partenza e' alle 8.30? :cry: :cry:

Parlo da organizzatore, quindi di parte, ma ti posso assicurare che il percorso vale un'alzataccia. Ti consiglierei di prendere in considerazione di soggiornare magari con qualcun'altro per abbassare i costi ma capisco che in momenti come questi anche un piccolo risparmio economico è importante. Anche se domenica mi vesto da organizzatore gli altri 364 giorni dell'anno sono un amatore e questi ragionamenti li faccio pure io. Pensaci e mi auguro di averti alla partenza che sarà alle 8 e 30.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Dai asinello (Decoder) fatti trovare in griglia che la facciamo insieme, sempre che io riesca a tenerti la ruota, ma ci proverò, ci puoi scommettere!!duel

Ad ogni modo anche noi partiremo alle 5:00 da casa (chepppppalle :cry:)

Ora esco a pagare l'iscrizione e nel pomeriggio trasmetto il modulo.
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Dai asinello (Decoder) fatti trovare in griglia che la facciamo insieme, sempre che io riesca a tenerti la ruota, ma ci proverò, ci puoi scommettere!!duel

Ad ogni modo anche noi partiremo alle 5:00 da casa (chepppppalle :cry:)

Ora esco a pagare l'iscrizione e nel pomeriggio trasmetto il modulo.

Caro ciclista del montefeltro (gbraccioni), te devi provare a tenere la ruota dei tuoi coetanei invece di prendertela con un vecchio come me ... :-x
 

KraGOW

Novellino
31 Gennaio 2011
58
0
Visita sito
Bici
Basso Devil
scusate l'intromissione ho una domanda da vero principiante: quando c'è scritto che la gara sarà di 85 km e 1.400 mt. dsl, come si calcola il dislivello? Cioè se parto ad es. da una quota 0 mt., poi arrivo a quota 500 mt e riscendo a quota 0 mt il dislivello è 500 mt., giusto? mica si calcola il dislivello sia in ascesa che in discesa (cioè 1000)???
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
scusate l'intromissione ho una domanda da vero principiante: quando c'è scritto che la gara sarà di 85 km e 1.400 mt. dsl, come si calcola il dislivello? Cioè se parto ad es. da una quota 0 mt., poi arrivo a quota 500 mt e riscendo a quota 0 mt il dislivello è 500 mt., giusto? mica si calcola il dislivello sia in ascesa che in discesa (cioè 1000)???

No, quello e' il totale delle salite: cioe' una salita con ascesa totale di 200 mt e una con ascesa di 300 mt fanno un dislivello totale di 500 mt. Il dislivello in discesa non viene considerato.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Sono iscritto al Marche Marathon ed ho il mio microchip acquistato e attivato in occasione della GF del Conero 2013, oltre ovviamente al pettorale.
Devo venire ugualmente presso la distribuzione pettorali per registrarmi? O basta che mi presenti in griglia domenica mattina con pettorale e il microchip montato sulla bici?

Se non ti interessa il "pacco gara"...
l'anno scorso c'era una confezione di olive, a casa mia sono state apprezzate
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Sono iscritto al Marche Marathon ed ho il mio microchip acquistato e attivato in occasione della GF del Conero 2013, oltre ovviamente al pettorale.

Devo venire ugualmente presso la distribuzione pettorali per registrarmi? O basta che mi presenti in griglia domenica mattina con pettorale e il microchip montato sulla bici?

Sei già registrato quindi non hai problemi di sorta, il pacco gara ti consiglio di ritirarlo visto il contenuto.o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Per me sarà la prima granfondo. Anzi la prima volta che mi metterò "il numero" in bici.

Ho il dubbio se fare il lungo o il corto. Diciamo che il lungo è un po' al limite delle mie possibilità, però chiamandosi "granfondo", lo spirito della manifestazione, IMHO, direbbe di fare quello, a costo di arrivare ultimo. A proposito: quale è il tempo massimo?

Deciderò a Roccafluvione.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Per me sarà la prima granfondo. Anzi la prima volta che mi metterò "il numero" in bici.

Ho il dubbio se fare il lungo o il corto. Diciamo che il lungo è un po' al limite delle mie possibilità, però chiamandosi "granfondo", lo spirito della manifestazione, IMHO, direbbe di fare quello, a costo di arrivare ultimo. A proposito: quale è il tempo massimo?

Deciderò a Roccafluvione.
consiglio di partire con le idee chiare prima o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ho il dubbio se fare il lungo o il corto. Diciamo che il lungo è un po' al limite delle mie possibilità, però chiamandosi "granfondo", lo spirito della manifestazione, IMHO, direbbe di fare quello, a costo di arrivare ultimo. A proposito: quale è il tempo massimo?

Ti consiglio il corto, il ritmo di gara sara' il doppio di quello che hai visto due settimane fa.... :mrgreen: