tracking con iphone 5

mimmodorr

Novellino
18 Novembre 2012
74
0
Napoli
Visita sito
Bici
bianchi 928 c2c; cannondale supersix evo 2013 ultegra Di2 Fulcrum Zero - interfaccia pcm - edge 810
Gentili amici qualcuno sa se esiste un'applicazione e/o modalità per permettere ad un utente da casa di sapere dove sono mentre sono in giro con la bici?
saluti a tutti
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Con Endomondo la posizione del ciclista è costantemente aggiornata sulla cartina in tempo reale.
Mia moglie qualche volta lo usa per sapere più o meno dove sono.
Ovviamente la posizione è abbastanza approssimativa, dipende anche dalla frequenza di aggiornamento della posizione impostata sul telefonino.
Per avere qualcosa di più preciso penso serva altro.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Con Endomondo la posizione del ciclista è costantemente aggiornata sulla cartina in tempo reale.
Mia moglie qualche volta lo usa per sapere più o meno dove sono.
Ovviamente la posizione è abbastanza approssimativa, dipende anche dalla frequenza di aggiornamento della posizione impostata sul telefonino.
Per avere qualcosa di più preciso penso serva altro.


al limite puoi dare l'iphone ad un tuo compagno di uscite .......... se devi infrattarti o-o
 

mimmodorr

Novellino
18 Novembre 2012
74
0
Napoli
Visita sito
Bici
bianchi 928 c2c; cannondale supersix evo 2013 ultegra Di2 Fulcrum Zero - interfaccia pcm - edge 810
al limite puoi dare l'iphone ad un tuo compagno di uscite .......... se devi infrattarti o-o

ciao ho fatto dei test con runtastatic e mi pare che funzioni bene. Basta creare due profili sul loro siti, entrate in amicizia...ed il gioco è fatto. Riesci a seguire con accuratezza la posizione.
Ciao