24 ore feltre 2011 - Team Beauty Star

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
http://connect.garmin.com/activity/92474979

Un run della 24h, il primo. Interessante notare come all'interno dello stesso gruppo ci possano essere andature anche molto diverse a seconda di chi entra a dare il cambio a chi esce. Interessante notare quanto è discontinua la velocità anche nel rettilineo di via Marconi. Peccato manchi anche il battito cardiaco.
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
[...]
Un super grazie a Bart, l'aggettivo per dire quanto sia importante e professionale forse può essere "IMMENSO" ma è ancora poco rispetto a quello che in termini di sicurezza e serenità si ha nel sapere che sarà lui a dare il cambio al momento giusto con il suo fischietto...
[...]

[...]
Grande Bart come sempre o-o

Bart sei nel mio cuore !

Andy

[...]
Un grazie particolare a tutti quanti, e a Bart in special modo, assolutamente uno degli uomini chiave di questa 24 ore.

Immensi tutti, Bart e Emma na spanna sopra tutti.
Al prossimo anno, come na fameja. o-o

Basta, mi fate arrossire :oops:
Ragazzi, non faccio nulla di eccezionale, basta stare un poco attenti e avere una buona tenuta per la 24 ore.
Quest'anno poi ho potuto riposare un po'durante la sospensione e quindi è stato tutto più facile o-o
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
già, mi unisco ai complimenti...ieri notte si facevano due conti, rispetto a noi avete guadagnato circa 3 giri su cambi sbagliati, praticamente quelli che poi il prof ha ri-guadagnato. Vien da se che Bart vale almeno quanto un professionista in squadra...IMPRESSIONANTE!!!
Beh, dipende molto da come si fanno i cambi. Alla fine avevate preso un buon ritmo anche voi sulle entrate-uscite e non perdevate tanto o-o
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
bart sei un grande!!!

solo e sempre tu sarai la nostra guida e bandiera!!

Ti meriti piu' che un ovazione!

Grazie di cuore.

Luca Permunian.
GRazie Luca, ma la vera guida è Nicola: senza il nostro DS tutta la macchina organizzativa che sta dietro alla 24h non potrebbe avviarsi.
Ho avuto modo di vedere giovedì e venerdì solo una parte dei preparativi e vi assicuro che richiedono veramente tantissimo impegno.
Poi ognuno di noi dà il suo contributo perché questo nostro piccolo sogno possa realizzarsi ogni anno o-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
GRazie Luca, ma la vera guida è Nicola: senza il nostro DS tutta la macchina organizzativa che sta dietro alla 24h non potrebbe avviarsi.
Ho avuto modo di vedere giovedì e venerdì solo una parte dei preparativi e vi assicuro che richiedono veramente tantissimo impegno.
Poi ognuno di noi dà il suo contributo perché questo nostro piccolo sogno possa realizzarsi ogni anno o-o

Be' ma Nicola E' IL NOSTRO CAPITANOviolin....whispanche se a volte fa un po di confusione con i chip:mrgreen: