Problema upload tracce

lorenzp26

Pignone
25 Settembre 2016
161
16
Arona
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix
Buonasera, premetto che ho usato la ricerca per vedere di risolvere l'intoppo, ma (magari non ho usato i termini esatti) non ho trovato la soluzione. Vorrei caricare tutti i dati accumulati in questi mesi, relativi alle mie pedalate....
Se carico un giro alla volta (ovvero da pc seleziono il file .gpx) va bene. Ma siccome ho un centinaio di file da caricare, non me la caverei più... Ho guardato dal mio profilo garmin, ma permette l'esportazione solo in cvs... Ho collegato il mio Fenix 3 ma da ormai 3 ore vedo "caricamento in corso"... Potreste aiutarmi?
Grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Buonasera, premetto che ho usato la ricerca per vedere di risolvere l'intoppo, ma (magari non ho usato i termini esatti) non ho trovato la soluzione. Vorrei caricare tutti i dati accumulati in questi mesi, relativi alle mie pedalate....
Se carico un giro alla volta (ovvero da pc seleziono il file .gpx) va bene. Ma siccome ho un centinaio di file da caricare, non me la caverei più... Ho guardato dal mio profilo garmin, ma permette l'esportazione solo in cvs... Ho collegato il mio Fenix 3 ma da ormai 3 ore vedo "caricamento in corso"... Potreste aiutarmi?
Grazie

non ho capito cosa vuoi fare.

se mi dici che strumento usi, dove e perchè vuoi esportare le tracce, magari riesco ad indirizzati nel 3d giusto...
 

lorenzp26

Pignone
25 Settembre 2016
161
16
Arona
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix
Uso un Fenix3. Dal sito Garmin, sul mio profilo, posso:
- esportare tutti i percorsi in formato .cvs;
- entrare nella pagina dettagliata di un percorso e scegliere come esportarlo.

Ora: se eseguo il secondo modo, carico ogni percorso qui, ma è una menata... Non posso invece importare il formato cvs, che sarebbe praticamente riepilogativo di tutto... Però vabbeh... Un po' per volta caricherò il tutto. Non son riuscito però a far scaricare direttamente dal Garmin collegato...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Uso un Fenix3. Dal sito Garmin, sul mio profilo, posso:
- esportare tutti i percorsi in formato .cvs;
- entrare nella pagina dettagliata di un percorso e scegliere come esportarlo.

Ora: se eseguo il secondo modo, carico ogni percorso qui, ma è una menata... Non posso invece importare il formato cvs, che sarebbe praticamente riepilogativo di tutto... Però vabbeh... Un po' per volta caricherò il tutto. Non son riuscito però a far scaricare direttamente dal Garmin collegato...

Usi scaricare e caricare in modo tale che non si capisce cosa vuoi/stai tentando di fare.

Scaricare = da Garmin Connect a ......

Caricare = dallo strumento a Garmin Connect

Cosa vuoi caricare/scaricare = percorsi o attività?

carlo
 

lorenzp26

Pignone
25 Settembre 2016
161
16
Arona
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix
Allora.... Da questo sito, in alto seleziono Training camp. Nella pagina che si apre ho 4 schede: da computer, da smartphone, da web, da garmin. Se seleziono da Garmin e collegato tramite usb il mio Fenix3 dopo ore ho solo la pagina in caricamento. Da web non ho idea di come fare, quindi niente, idem smartphone(perchè non uso smartphone per attività sportive). Da computer posso caricare i vari file esportati dal sito garmin in formato .gpx per esempio. In questo caso ne posso caricare un bel po' alla volta. La palla noiosa è che questo file si può fare solo per una sola attività dal sito garmin. E avendone centinaia..... Immagina che rottura...