Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Versione firmware 12.50 Ora disponibile Oggi, 10:13 La versione firmware 12.50 per Edge 520 è ora disponibile. Questo aggiornamento può essere scaricato tramite Garmin Express o Garmin Connect Mobile quando disponibili. 12/12 Rinnovo incrementale - 20% Modifiche apportate dalla versione 12.40 a 12.50 • Corretto disegno dell'arco di Connect IQ.
 
  • Mi piace
Reactions: maicol58

Gios77

Novellino
13 Maggio 2014
41
10
Visita sito
Bici
no-brad
Ciao a tutti!
Scusate la domanda magari banale ma non conosco a fondo il prodotto.
Che differenza c'è tra Garmin edge 520 e il 520 edge BUNDLE?
C'è solo una differenza di accessori nella confenzione al momento dell'acquisto?
O che altro?
 

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Domanda: come mai da qualche settimana la velocità del vento è sempre pari a zero????
Parlo di Edge 520, funzione meteo attivata e Garmin regolarmente collegato allo smartphone con traffico dati.
Insomma, funziona tutto.
Mi fornisce la località meteo corretta con la temperatura rilevata correttamente, ma il vento è sempre pari a zero....
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.614
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Domanda: come mai da qualche settimana la velocità del vento è sempre pari a zero????
Parlo di Edge 520, funzione meteo attivata e Garmin regolarmente collegato allo smartphone con traffico dati.
Insomma, funziona tutto.
Mi fornisce la località meteo corretta con la temperatura rilevata correttamente, ma il vento è sempre pari a zero....
Ciao, mi spieghi dove si vede il meteo sul dispositivo?
Grazie
 

Illupo6969

Novellino
4 Aprile 2017
52
1
Rivalta di Torino
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo 2015
Ciao a tutti. Ho appena comperato il garmin 520. Ho scaricato l'app garmin connect e tutto funziona bene, compreso l'abbinamento alla fascia cardio geonaut di decathlon.
Domanda: come faccio a visualizzare dati e percorso dell'uscita su strava? Si può?
Con il polar che avevo prima ci riuscivo....
Ho strava nelka versione gratis, non premium.
Uso le app SOLAMENTE DALLO SMARTPHONE, non dal pc
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.493
3.691
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Stamattina scaricata la versione 12.50 appena accendo il 520....
batteria durata 4 ore e persa la connessione fascia cardio e non c’è verso che si riconnetta...[emoji30]

Finora mai avuto un problema...
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
io
Stamattina scaricata la versione 12.50 appena accendo il 520....
batteria durata 4 ore e persa la connessione fascia cardio e non c’è verso che si riconnetta...[emoji30]

Finora mai avuto un problema...
io ieri dopo l'ultimo aggiornamento al 12.50 li ho bloccati proprio per paura che si blocchi qualcosa dato che per i dati che mi servono funziona bene cosi,da 1 mese che l'ho comprato sono già usciti 3 aggiornamenti software, e che cavolo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.493
3.691
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho eliminato il sensore cardio dai sensori associati al 520,ho messo la batteria al contrario per il reset e poi messa nel senso giusto.
Cerco di far connettere il sensore al 520....ma nulla,non trova niente.

Fatta prova con una batteria nuova e con un altra fascia cardio ma con lo stesso sensore...ancora niente.

Altre prove che posso fare?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.493
3.691
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho eliminato il sensore cardio dai sensori associati al 520,ho messo la batteria al contrario per il reset e poi messa nel senso giusto.
Cerco di far connettere il sensore al 520....ma nulla,non trova niente.

Fatta prova con una batteria nuova e con un altra fascia cardio ma con lo stesso sensore...ancora niente.

Altre prove che posso fare?

Risolto con trasmettitore cardio nuovo
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Io ho visto che il Radar mangia letteralmente la batteria del 520
Io dopo 3 ore e più di corsa con il Varia Radar attivo ho la batteria del 520 con ancora il 70% di carica disponibile, non mi sembra che consumi così tanto .... Forse nel tuo caso c'è qualcos'altro che la scarica.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
O.t. ma il Radar di Garmin serve davvero o, alla fine, é l'ennesimo gadget elettronico da avere sulla bici?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo uso da più di 6 mesi e ti assicuro che non farei nemmeno un km senza. È un validissimo aiuto, veramente.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris