Telefonino a prova di sudore?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Busta ermetica della Ikea (se vuoi risparmiare), piuttosto che un telefonino della CAT (si proprio la ditta Caterpillar!!) S30 (se vuoi risparmiare), S60 se vuoi una bomba di smartphone, oppure il Samsung XCover3.... come allestimento hardware e prestazioni sono li con altri smartphone di fascia media (tranne l'S60 che va come una scheggia)
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
SmartWatch e auricolare Bluetooth...risolvi hai statistiche allenamento con indicazioni vocali in auricolare ...ascolti musica e se serve fai e ricevi telefonate ...non ultimo il tracciamento x famigliari se come me esci a volte da solo e nessuno o sa dove sei .

Sent from my SM-G925F using BDC-MAG.com mobile app
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.706
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Certo che esiste

caee1de6c94c97d672bcf39f652aebcc.jpg
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Dipende da cosa vuoi fare....se ti serve come ciclocomputer (come faccio attualemente io da 2 anni e più) allora conviene andare sulla serie S Samsung (io ho S5) che sono tra I pochi che oltre ad essere impermeabili hanno il barometro (necessario per il calcolo esatto del dislivello) e nativamenente compabili ant+ (e ovviamente BTLE)

Oltra ai Samsung..ti indico I soni serie XPeria (dal Z2 in poi) anch'essi con le stesse caratteristiche dei Samsung.

Il mio lo uso tutti in giorni in qualunque condizione meteo (anche uscito a -11) mai un problema...gli metti su Ipbike colleghi I sensori ed hai un ciclocomputer alle pari se non meglio del garmin 1000

Non è questo il tuo scopo allora secondo me una classica bustina trasparente con zip va benissimo

ciao
save
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ulefone Armour, 130 euri, ips8, fa anche i filmati sotto acqua, gps favoloso....

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

ottimo veramente peccato però che non abbia il barometro altrimenti sarebbe un best buy

Già bel prodotto, peccato che sia troppo grande (per i miei gusti); è grande quanto il mio attuale Sony M4, che lo trovo appunto troppo grande (me lo hanno regalato)
Inoltre questo Ulefone è anche pesantuccio; se si mette nell tasca posteriore il peso si sente.
D'altrone per garantire la caratteristiche di impermeabilità e robustezza, un po' di sostanza ci deve essere...
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Già bel prodotto, peccato che sia troppo grande (per i miei gusti); è grande quanto il mio attuale Sony M4, che lo trovo appunto troppo grande (me lo hanno regalato)
Inoltre questo Ulefone è anche pesantuccio; se si mette nell tasca posteriore il peso si sente.
D'altrone per garantire la caratteristiche di impermeabilità e robustezza, un po' di sostanza ci deve essere...
Ho deciso di passare ad un Armour dopo avere fracassato n.2 smartphone x cadute.
Ho provato le custodie corazzate ma l'operazione metti/leva è laboriosa con notevole aumento delle dimensioni finali.
Adesso mi sto trovando bene con questo Ulefone che ha il vantaggio dei tasti fisici utilizzabili con guanti o sotto la pioggia battente.
Per il peso ho risolto montando sullo stem un sistema di aggancio universale tipo Garmin (Quad Lock bike kit) così l'ho sempre sotto occhio...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
Io preferisco tenere il telefono in una custodia nel secondo portaborraccia, nelle tasche posteriori della maglia ci tengo solo gel, niente di rigido perchè oltre al fastidio in caso di caduta accidentale possono arrecare dannio-o
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Io c'è l'ho va bene ...unico inconvenienti si attenua di molto l'audio in conversazione ...viva voce inutilizzabile e pure la suoneria risulta abbassata....ma comunque usabile anche x rispondere ad una chiamata senza tirarlo fuori dalla busta ...
Se piove il touch é difficile da usare perché l'umidità lo manda in confusione ...
Piccolo trucco io ci ho inserito una bustina tipo quelle de the di quelle assorbimento umidità....
Mai avuto problemi di condensa interna .

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app