999 Miglia: la randonnée over 1200 di Roma e del Sud

Arcova

Novellino
12 Aprile 2013
46
1
Roma-infernetto
Visita sito
Bici
Pinarello Paris- Slide
considerate che la domenica a pochi metri dalla partenza c'è il famoso mercato di Portaportese quindi sarà molto difficile parcheggiare e cmq sconsiglio di lasciare le auto con oggetti all'interno
 

alfy

Novellino
23 Maggio 2011
88
3
Ai piedi del Subasio
Visita sito
Bici
con i pedali e le ruote
Era un po che non leggevo il forum vedo che la discussione è aperta e ci sono "nuovi-vecchi" amici ciao Cencio.In effetti si sarebbe molto utile avere un punto di appoggio in partenza-arrivo dove poter magari lasciare un cambio e buttarsi giù qualche ora nel mio caso per esempio venendo in treno a Roma per la partenza del mattino alle 07.00 l'ultimo treno utile è la sera prima e avere un angolino dove buttarsi giù qualche ora prima della partenza non sarebbe male ok che in albergo si dorme molto meglio ma anche non doversi svegliare due ore prima per preparare bici colazione spostamenti ecc non sarebbe male ti svegli già pronto (o quasi) monti in bici e parti.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... non doversi svegliare due ore prima per preparare bici colazione spostamenti ecc non sarebbe male ti svegli già pronto (o quasi) monti in bici e parti.
già, lo penso anch'io. io ho già prenotato in un bb vicino alla partenza, però ora che leggo che probabilmente si potranno lasciare i mezzi a caracalla, sto cercando di capire come muovermi al meglio la sera prima e la mattina della partenza.
se non posso tenere la bici in camera, la lascio in auto a caracalla? e al mattino come ci vado? come torno? che faccio? chi siamo? da dove veniamo?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
;nonzo% Rispondo a Gennant e Vincy comprendendo bene, da randonneur, le loro esigenze. partire dal centro di Roma è suggestivo ma può creare problemi di natura logistica. Ad oggi abbiamo trovato ottime soluzioni (palestre gratuite e alberghi economici) lungo il viaggio e saremo in grado di offrire anche molti ristori gratuiti totalmente o parzialmente. Su Roma stiamo lavorando sui parcheggi (per chi verrà in auto), sulle docce (per chi non avrà l'albergo e su di un luogo dove tenere bici e riposarsi. Al momento abbiamo avuto la disponibilità di locali della Curia proprio alla partenza, muniti di servizi e stanze da riposo. Stiamo cercando anche altre soluzioni con il comune e gli amici delle ASD romane. Ad aprile avrete una news letter che, anche se non definitiva, chiarirà molte cose. A fine marzo il percorso ed i controlli saranno resi noti come definitivi. Un saluto e buone pedalate
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
;nonzo% Rispondo a Gennant e Vincy comprendendo bene, da randonneur, le loro esigenze. partire dal centro di Roma è suggestivo ma può creare problemi di natura logistica. Ad oggi abbiamo trovato ottime soluzioni (palestre gratuite e alberghi economici) lungo il viaggio e saremo in grado di offrire anche molti ristori gratuiti totalmente o parzialmente. Su Roma stiamo lavorando sui parcheggi (per chi verrà in auto), sulle docce (per chi non avrà l'albergo e su di un luogo dove tenere bici e riposarsi. Al momento abbiamo avuto la disponibilità di locali della Curia proprio alla partenza, muniti di servizi e stanze da riposo. Stiamo cercando anche altre soluzioni con il comune e gli amici delle ASD romane. Ad aprile avrete una news letter che, anche se non definitiva, chiarirà molte cose. A fine marzo il percorso ed i controlli saranno resi noti come definitivi. Un saluto e buone pedalate

o-o GRAZIE