black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Anche la mia fascia cardio sta facendo le bizze , l'ho usata per circa 7500 km .
Ho cambiato la pila è andata bene per qualche uscita ora mi da i battiti o la metà di quelli che dovrebbe rilevare o anche una decina in meno in pratica non è affidabile.
Un giro in lavatrice sarebbe troppo ?
...ti consiglio di mandarla in assistenza, io mi sono rivolto al venditore e l'ha mandata indietro per la sostituzione (sperando che avvenga :==), faceva la stesso tuo problema, con una bella lavata e batteria cambiata sembrava aver ripreso, ma dopo 2 uscite di nuovo KO con valori sballati... :cool:
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ragazzi ma una volta che ho programmato l'allenamento sulla app, come lo passo sul 530?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Devi premere "sincronizza", però col 530 poco tempo fa non andava. Mi diceva il supporto tecnico che dovevano modificare qualcosa.. Almeno, io ho provato creando l'allenamento direttamente sul sito active, però non c'è nessuna voce da cliccare per sincronizzare sul server, a differenza delle tracce.
Cliccando sincronizza sul Bryton, non scarica nessun allenamento.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
espongo il mio problema, ho provato a creare un itinerario dal sito web, poi mi pare di averlo inviato al 530, da quel momento , non so se è un caso o no, quando rientro da un giro e faccio la sincronizzazione dati ( tramite wifi), ogni volta mi dice che sta scaricando un itinerario ma lo scarico sembra che non vada a buon fine, perchè negli itinerari salvati nel 530 non lo vedo ma la cosa che mi più mi lascia perplesso è che non mi carica più i percorsi fatti.
Per caricare il percorso fatto sulla app e quindi su Strava sono costretto a fare la sincronizzazione tramite la app con bluetooth
La domanda è come si fa ad interrompere lo scarico e cancellare l'itinerario creato ? viene salvato da qualche parte ? non riesco a ritrovarlo ne su sito ne su app
il fatto che non mi sincronizza più tramite wifi può essere un problema legato all'itinerario che ho creato e provato a scaricare oppure un problema separato ?
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una mano o-o

Mi autoquoto perchè preso da disperazione ho scritto direttamente al supporto Bryton, indirizzo preso sulla loro pagina FB, e incredibile ma vero hanno risolto il problema , in pratica mi hanno mandato una procedura che riporto sotto e in allegato un file da scompattare e copiare sul Bryton, seguendo la procedura passo passo si è risolto tutto , chi avesse il solito problema mi contatti in privato così gli mando il file

Dear Customer,
We have updated the patch again.
Please kindly help us to try it again.
Here are the steps as below,
1. Connect your device to the computer
2. Save mail attachment as the new file to desktop
3. Click "Bryton Disk" on your computer
4. Uncompressed the attachment first, and then there will have two files
(IMG.bin & update.ini)
5. Move these two files to Root directory (first layer) of Bryton disk.
6. Then remove the Bryton disk safely.
7. It will update automatically, please kindly wait until finish.
8. Click "Data Sync" on your device to test if problem solved.

@alermini , problema uguale al tuo
 

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
Mi autoquoto perchè preso da disperazione ho scritto direttamente al supporto Bryton, indirizzo preso sulla loro pagina FB, e incredibile ma vero hanno risolto il problema , in pratica mi hanno mandato una procedura che riporto sotto e in allegato un file da scompattare e copiare sul Bryton, seguendo la procedura passo passo si è risolto tutto , chi avesse il solito problema mi contatti in privato così gli mando il file

Dear Customer,
We have updated the patch again.
Please kindly help us to try it again.
Here are the steps as below,
1. Connect your device to the computer
2. Save mail attachment as the new file to desktop
3. Click "Bryton Disk" on your computer
4. Uncompressed the attachment first, and then there will have two files
(IMG.bin & update.ini)
5. Move these two files to Root directory (first layer) of Bryton disk.
6. Then remove the Bryton disk safely.
7. It will update automatically, please kindly wait until finish.
8. Click "Data Sync" on your device to test if problem solved.

@alermini , problema uguale al tuo

Grazie, grandee


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Mi autoquoto perchè preso da disperazione ho scritto direttamente al supporto Bryton, indirizzo preso sulla loro pagina FB, e incredibile ma vero hanno risolto il problema , in pratica mi hanno mandato una procedura che riporto sotto e in allegato un file da scompattare e copiare sul Bryton, seguendo la procedura passo passo si è risolto tutto , chi avesse il solito problema mi contatti in privato così gli mando il file

Dear Customer,
We have updated the patch again.
Please kindly help us to try it again.
Here are the steps as below,
1. Connect your device to the computer
2. Save mail attachment as the new file to desktop
3. Click "Bryton Disk" on your computer
4. Uncompressed the attachment first, and then there will have two files
(IMG.bin & update.ini)
5. Move these two files to Root directory (first layer) of Bryton disk.
6. Then remove the Bryton disk safely.
7. It will update automatically, please kindly wait until finish.
8. Click "Data Sync" on your device to test if problem solved.

@alermini , problema uguale al tuo

appogialo su un host, tipo googledrive, o wetransfer ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: alermini

rupertus

Novellino
25 Febbraio 2009
15
5
Visita sito
scusate la mia domanda alla quale magari è stata già una risposta . é stao fatto un aggiornamento per poter ricevere le notifiche ( chiamate , messaggi) dal cellulare oppure devo comperare il 450 che però è tre cm piu piccolo ? Grazie BDC