Gran Premio Selca

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Santena giornata bella, percorso asciuttissimo ,tanti corridori. partito bene poi sono stato superato da quelli + forti e da li in poi sempre a tutta con uno davanti 20m che non riuscivo a prendere e cikin con max insidiosi dietro,quindi vietato sbagliare e testa bassa nei drittoni (il mio punto debole) risultato buono ,il massimo che potessi fare.....ho ancora le orecchie che fischiano dal sorpasso subito all'ultimo giro da un missile seduto su una guerciotti.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..sarà stato il troooppo cibo.. il troppo freddo (anche -6 a tratti).. i pantaloni nuovi troppo stretti.. e chissà quale congiunzione astrale negativa ma la parola che riassume bene l uscitina di oggi è INGOLFATO!!!

=! =
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Balangero: bella giornata, percorso bello tosto ma divertente. Enrider oggi in palla fermato solo da una caduta altrimenti oggi era li con noi,Duff! rallentato da una foratura è riuscito a limitare i danni,Pragmatico credo gli mancasse solo lo sbadiglio ha gestito x tutta la gara e io e Cikin abbiamo raccolto 2 buoni piazzamenti. bravi tutti perchè oggi non era facile e con i rivali della generale ci vediamo il 3 ad armi pari.
 

Enrider

Novellino
13 Dicembre 2015
10
0
Visita sito
Bici
bdc
Peccato, ero bello caldo. Con o senza caduta sarebbe stata dura tentare di starvi dietro!
Domenica prossima giro corto e nervosetto,in quel giardino lo spazio è limitato ,ci sarà da sgomitare!
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..peccato nn si passasse piu dagli spalti.. cosi il percorso era un po (troppo) sbilanciato a favore delle mtb..
..qualcuno di voi passava lo strappo che riportava al campo in sella? io no manco qnd ho messo la ruota col 29... ho preferito nn provarci e nn rischiare di perdere tempo. .

=! =
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
..peccato nn si passasse piu dagli spalti.. cosi il percorso era un po (troppo) sbilanciato a favore delle mtb..
..qualcuno di voi passava lo strappo che riportava al campo in sella? io no manco qnd ho messo la ruota col 29... ho preferito nn provarci e nn rischiare di perdere tempo. .

=! =

se ti riferisci alla rampa dritta che poi dopo 20 metri di sentiero entrava nel campo,io non ci ho mai neanche provato a farla in bici,scendevo subito dal fondo.Dai che se le previsioni sono giuste passiamo dall'Arizona-balangero alla Finlandia-torino:mrgreen:
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
se ti riferisci alla rampa dritta che poi dopo 20 metri di sentiero entrava nel campo,io non ci ho mai neanche provato a farla in bici,scendevo subito dal fondo.Dai che se le previsioni sono giuste passiamo dall'Arizona-balangero alla Finlandia-torino:mrgreen:

..ho fatto bene a non provarci... avevo il 25 e nn il 29!!.. e dire che per un po ho anche cercato di nn usare l ultimo pignone;pirlùn^

...se sarà finlandia x il freddo beh ci vado a nozze. . (meglio dei 16º dell anno scorso).. se lo sarà causa neve/fanghiglia varia :cry:
..gia speravo di correre un anno a vauda senza l obbligo d usar poi l idropulitrice...

=! =
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
..ho fatto bene a non provarci... avevo il 25 e nn il 29!!.. e dire che per un po ho anche cercato di nn usare l ultimo pignone;pirlùn^

...se sarà finlandia x il freddo beh ci vado a nozze. . (meglio dei 16º dell anno scorso).. se lo sarà causa neve/fanghiglia varia :cry:
..gia speravo di correre un anno a vauda senza l obbligo d usar poi l idropulitrice...

=! =

la seconda mi sa:cry senza fango per ma non è Vauda,ho già le gomme pronte per il finale di stagione:cassius:
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Oggi da max a torino...per lo spazio a disposizione di piu non si poteva fare BRAVI. percorso non facile con tante piccole insidie ma divertente.partito abbastanza male ho fatto un po di fatica all'inizio poi tutto bene.Pragmatico se non fa primo fa secondo ma è sempre li Enrider ha tenuto alta la bandiera del gran bike, Cikin vittima di cadute ha dovuto fare gara in recupero e Duff! che ha fatto il podio di categoria ma non so come è andata la gara....adesso"che FANGO sia" si va a Vauda.
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Purtroppo con troppi che non sapevano cosa facevano in sella ad una bici, e ti buttano in terra 2 volte al primo giro...non sono ancora in grado di far miracoli.
Bravo veramente a Max ed a tutti quelli del granbike che hanno tracciato, di più non potevano fare ed è venuto fuori anche un bel percorso divertente, bravi veramente.
 

Enrider

Novellino
13 Dicembre 2015
10
0
Visita sito
Bici
bdc
Conoscendo il percorso me lo aspettavo un pò di nervosismo nei primi giri.
Nella foga di entrare davanti nella prima curva e togliermi dal "traffico" ho sbatacchiato contro qualche manubrio,ma visto che poi sono stato sverniciato da Coca poco dopo penso non abbia patito troppo!
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..per me gara anonima e domenica un po sfigata.. scivolo in ricognizione... sempre in prova faccio un grosso taglio sul tubolare posteriore (riparato dopo la foratura di Balangero).. arrivo tardi in partenza e resto intruppato nella coda che si crea.. giusto il tempo x sentir cikin cristonare..poi pian piano perdo terreno.. senza mai ritmo e perdendo metri curva dopo curva.. riesco pure a sdraiarmi inciampando nelle barriere...
..diciamo che se nn contavo molto su questa gara x puntare su vauda beh la prima parte del piano si è avverata... sul far bene a vauda è un altra storia..

=! =
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Conoscendo il percorso me lo aspettavo un pò di nervosismo nei primi giri.
Nella foga di entrare davanti nella prima curva e togliermi dal "traffico" ho sbatacchiato contro qualche manubrio,ma visto che poi sono stato sverniciato da Coca poco dopo penso non abbia patito troppo!

una toccata di manubrio fa parte della gara e poi in quel momento eri molto veloce e gli ostacoli vanno eliminati....quelli pericolosi in gara sono altri..chedi a Cikin :mrgreen:
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Bel percorso è bella organizzazione, per una volta riesco a partire bene, anche grazie alla gentilezza di Enrico, mi infilo primo nel pezzo tecnico poi da lì provo a forzare il ritmo ma vengo sverniciato, dopo 2 giri, sulle assi dal bravo Terribile. Da lì in poi ho cercato di fare la gara al mio ritmo tanto il primo era imprendibile.