Abbigliamento personalizzato

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
Grazie a tutti coloro i quali mi forniranno preziosi consigli

siamo un gruppo di 20 amici circa, iscritti per team diversi ma che finiscono spesso per riunirsi insieme per le uscite, da qui l'idea di avere anche una divisa tutta nostra, gradirei consigli su ditte online da contattare.........
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Grazie a tutti coloro i quali mi forniranno preziosi consigli

siamo un gruppo di 20 amici circa, iscritti per team diversi ma che finiscono spesso per riunirsi insieme per le uscite, da qui l'idea di avere anche una divisa tutta nostra, gradirei consigli su ditte online da contattare.........

Innanzitutto di che zona siete (questo per avere indicazioni su ditte vicine alla vostra zona di residenza) ???
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Innanzitutto di che zona siete (questo per avere indicazioni su ditte vicine alla vostra zona di residenza) ???

A proposito di abbigliamento, domani dovrei finalmente incontrare il tuo presidente, ha appuntamento con Cristiano per vedere le bozze delle nuove divise, visto che ci ho messo del mio nella scelta dei colori, fammi sapere se ti piace.Ciao e Auguri di Buone feste.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Grazie a tutti coloro i quali mi forniranno preziosi consigli

siamo un gruppo di 20 amici circa, iscritti per team diversi ma che finiscono spesso per riunirsi insieme per le uscite, da qui l'idea di avere anche una divisa tutta nostra, gradirei consigli su ditte online da contattare.........

Se vuoi un abbigliamento personalizzato al 100%,visto che siete di Roma, ti consiglio contattare la VIMASPORT di Vito Taccone ad Avezzano.Per i dettagli ti ho inviato un pm.