Nuovi occhiali personalizzabili EKOI (stile oakley)

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
Grandissima novità da parte della ditta francese ekoi, hanno iniziato a vendere degli occhiali personalizzabili.
Si parte da 45 € per un modello con lenti nere, 49 € per delle lenti colorate a specchio e 69 € per delle lenti fotocromatiche.
Fino al 15 maggio l'astuccio portaocchiali è incluso nel prezzo.

Se non si vuole pagare la spedizione si può chiedere la consegna presso un punto in Francia (io faccio così dato che abito in Valle d'Aosta, in un'ora sono dopo il confine) però chi abita lontano può scegliere la consegna con corriere a 15 €

Sono inoltre disponibili le lenti sfuse colorate a specchio a 19 € l'una e quelle fotocromatiche a 39 €.

Questo il link del configuratore
http://www.ekoi.fr/EkoiPersoEvoConfigurateur.php

Questo il link delle lenti di ricambio
http://www.ekoi.fr/76-verres-de-rechange

E ci sono anche le clip per trasformare questi occhiali in occhiali da vista
http://www.ekoi.fr/lunettes-inserts-optiques/2118-insert-optique-persoevo.html

Io forse prenderò qualcosa di questo tipo:

ekoi.jpg


Come codice sconto vi consiglio di usare COMPRESS25 , vi da il 25% di sconto su alcune categorie (gli occhiali sono esclusi), mi sembra che sono esclusi i capi di abbigliamento attualmente in saldo, quindi avete il 25% di sconto dal prezzo di listino.
Dovrebbe scadere il 19 maggio 2013


Una volta che avete acquistato l'adattatore per le lenti da vista andate su questa pagina
http://www.selectspecs.com/prescription/select_use/0/0/0/1/

compilate i moduli, inviate a questa ditta inglese l'adattatore e vi ritornerà a casa con le lenti da vista montate, ad un prezzo massimo di 60 € tutto incluso.
Se andate dall'ottico molto probabilmente vi costerà almeno 140 €
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mescal

minutemide87

Pignone
4 Giugno 2012
212
2
36
Taranto
Visita sito
Bici
KUOTA k.i.s.s. ULTEGRA
Grandissima novità da parte della ditta francese ekoi, hanno iniziato a vendere degli occhiali personalizzabili.
Si parte da 45 € per un modello con lenti nere, 49 € per delle lenti colorate a specchio e 69 € per delle lenti fotocromatiche.
Fino al 15 maggio l'astuccio portaocchiali è incluso nel prezzo.

Se non si vuole pagare la spedizione si può chiedere la consegna presso un punto in Francia (io faccio così dato che abito in Valle d'Aosta, in un'ora sono dopo il confine) però chi abita lontano può scegliere la consegna con corriere a 15 €

Sono inoltre disponibili le lenti sfuse colorate a specchio a 19 € l'una e quelle fotocromatiche a 39 €.

Questo il link del configuratore
[url]http://www.ekoi.fr/EkoiPersoEvoConfigurateur.php[/URL]

Questo il link delle lenti di ricambio
[url]http://www.ekoi.fr/76-verres-de-rechange[/URL]

E ci sono anche le clip per trasformare questi occhiali in occhiali da vista
[url]http://www.ekoi.fr/lunettes-inserts-optiques/2118-insert-optique-persoevo.html[/URL]

Io forse prenderò qualcosa di questo tipo:

ekoi.jpg


Come codice sconto vi consiglio di usare COMPRESS25 , vi da il 25% di sconto su alcune categorie (gli occhiali sono esclusi), mi sembra che sono esclusi i capi di abbigliamento attualmente in saldo, quindi avete il 25% di sconto dal prezzo di listino.
Dovrebbe scadere il 19 maggio 2013



Grazie molto interessate o-o
 

Jimmy98

Novellino
9 Giugno 2012
70
0
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Sram RED
ti sfido a trovare degli occhiali personalizzabili allo stesso prezzo !
gli oakley costano minimo 180-200 € e non vendono neanche il clip per metterci le lenti da vista

Infatti mi piacciono molto , francamente un pensierino ce lo faccio , avevo visto i salice mod.006 , ma questi con anche la possibilità della personalizzazione mi attirano un sacco , grazie per averci fatto notare questo tipo di occhiali o-o
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
belli mi sa che faccio l'acquisto
grazie per la segnalazione

mi raccomando, sul sito c'è scritto

"Conseil de lavage et d’entretien :
Rincer après chaque utilisation à l’eau tiède.
La sueur peut altérer le pont de nez et les manchons plus rapidement si elle n’est pas rincée correctement et régulièrement."

tradotto in italiano:

"Lavare in acqua tiepida dopo ogni utilizzazione.
Il sudore puo alterare il nasello e la parte terminale delle astine se non si lavano gli occhiali."

Alla fine è come per qualsiasi paio di occhiali, anche per gli Oakley c'è questa indicazione.
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
ma la qualità delle lenti ? non credo sia paragonabile a lenti oakley ....

probabilmente siccome tra gli occhiali EKOI e quelli OAKLEY c'è una differenza di 170 € sei portato a dire che la qualità delle lenti EKOI è inferiore rispetto alle lenti OAKLEY, e sbaglieresti, infatti la qualità non si misura in base a quanto costano le lenti, ma in base ai trattamenti che sono stati applicati alle lenti e in base ai filtri.
Sulle lenti EKOI, così come sulle OAKLEY, sono applicati i filtri UVA e UVB; OAKLEY ha i trattamenti antigraffio e idrofobico, ho scritto a EKOI e ho chiesto quali trattamenti siano stati applicati sulle lenti, immagino che ci sia l'antigraffio, sull'idrofobico ho qualche dubbio.

Inoltre per vedere la qualità basta semplicemente indossare gli occhiali e verificare che la visione non sia distorta al centro e ai bordi.

La cosa migliore è che questi occhiali li acquistasse un tecnico optometrista o comunque qualsiasi persona specializzata in occhiali e lenti e che li testasse per verificare che i filtri effettivamente ci sono e per capire se la qualità è alta o bassa.
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Se volete assistenza per la traduzione del sito inglese sono disponibile tuttavia mi prendo 3 € per il disturbo, contattatemi in privato.

Apperò! Sarei diventato ricco con tutte le traduzioni in o da tedesco, che ho fatto a vari forumendoli per info sulla Ötztaler, o con siti tedeschi.:mrgreen::mrgreen: ... ma mi ha fatto piacere poter aiutare qualcuno aggratis
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
Apperò! Sarei diventato ricco con tutte le traduzioni in o da tedesco, che ho fatto a vari forumendoli per info sulla Ötztaler, o con siti tedeschi.:mrgreen::mrgreen: ... ma mi ha fatto piacere poter aiutare qualcuno aggratis

tra l'altro forse mi hai tradotto una frase dall'italiano al tedesco, tuttavia io per 3 € non traduco una frase bensì l'intero sito !
E comunque non lo faccio per soldi, il pagamento dei 3 € serve da filtro per evitare di ritrovarmi la casella di posta intasata.
E comunque il tempo per tradurre lo perdo, bisognerà pure dare un prezzo al tempo, o no ?
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
tra l'altro forse mi hai tradotto una frase dall'italiano al tedesco, tuttavia io per 3 € non traduco una frase bensì l'intero sito !
E comunque non lo faccio per soldi, il pagamento dei 3 € serve da filtro per evitare di ritrovarmi la casella di posta intasata.
E comunque il tempo per tradurre lo perdo, bisognerà pure dare un prezzo al tempo, o no ?

suvvia non scherzare dai, sei stato bravissimo a postare l'informazione, tanto che ho deciso di prenderli, ma chiedere un compenso per tradurre un sito in francese è un po azzardato.
Quanto dovrebbe chiedere abuyasin per tradurre dall'arabo?
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
suvvia non scherzare dai, sei stato bravissimo a postare l'informazione, tanto che ho deciso di prenderli, ma chiedere un compenso per tradurre un sito in francese è un po azzardato.
Quanto dovrebbe chiedere abuyasin per tradurre dall'arabo?

va bene allora se non avete necessità della traduzione tanto meglio

Appena ti arrivano se ti va lascia un feedback sul tipo di lenti e sulla qualità della plastica.
Io per adesso non posso ordinarli, però appena posso li ordino anche perché l'ottico mi aveva chiesto l'anno scorso 600 € per degli oakley da vista e 300 € per dei rudy project da vista, questi a 100 € sono un affare.
 
Ultima modifica:

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Io sono registrato da circa un anno e settimanalmente fanno offerte interessanti.
Ve lo consiglio vivamente.
Ho acquistato gia' svariate volte abbigliamento: il servizio e' veloce e la qualita' della merce e' ok e hanno un "look" pro.
Sono tentato anche io di farmi un paio di occhiali personalizzati solo che sono molto miope e non so se sulla clip interna si possano montare le mie lenti con diottria 7,5sx e 4dx (quindi non possono "curvare" troppo...).

Peccato per le spese un po' alte...15€...in Francia e' gratis.
 

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Anch'io ho già acquistato diverso materiale di abbigliamento da questo sito, il rapporto qualtià/prezzo è ottimo. Avrei provato ad acquistare anche gli occhiali, ma ho già gli Oakley