Bryton Rider 40

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
brytonsport.com è ancora vivo, per ora, speriamo che si dimentichino di chiuderlo

Io sfruttando lo sconto di Amazon di mese scorso sono passato al 530 con il sensore di cadenza senza magnete della Garmin, per il momento è una figata ho tutti i dati che mi servono sulla prima pagina e non devo più cambiare pagine, in più quando arrivo a casa schiaccio il bottone e vualà i dati sono già scaricati sia su Bryton Active che su strava.
Il Rider 40 l'ho montato sulla spin bike.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Scusate, ho provato ad inserire lo script sotto (nel file tcx) di cui si parlava alcune pagine precedenti per evitare la famosa sovrastima del dislivello di strava ma a me non funziona
</Lap>
<Creator>
<Name>My Awesome App with barometer</Name>
</Creator>
</Activity>

Riesumo questo messaggio, perché, dopo 1 mese e mezzo di fermo :wacko:, lo script citato, che prima funzionava perfettamente, ora su Strava non funziona più. ;nonzo%
Proverò quindi a usare lo script editato da Pancia di ghisa...

Voi lo usate ancora?;nonzo% :mrgreen:
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Riesumo questo messaggio, perché, dopo 1 mese e mezzo di fermo :wacko:, lo script citato, che prima funzionava perfettamente, ora su Strava non funziona più. ;nonzo%
Proverò quindi a usare lo script editato da Pancia di ghisa...

Voi lo usate ancora?;nonzo% :mrgreen:

Mi autoquoto :mrgreen:, lo script di Pancia di ghisa continua a funzionare su Strava, viene letto il dislivello corretto...

Cioè questo:

</Lap>
<Creator xsi:type="Device_t">
<Name>Bryton Rider 40 with barometer</Name>
</Creator>

</Activity>
</Activities>


ma qualcuno lo usa ancora il Bryton 40? :-x
Tra l'altro, il sito Brytonsport è ancora funzionante...
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
la cosa che mi dà più addosso è che ora non compare nell'elenco il nome del percorso ma solo la numerazione.
Se devi confrontare due percorsi come li trovi? hai alternative all'andare su strava?
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
A me la cosa che da più fastidio è che se voglio esportare una traccia dal sito Bryton su un' altro software di analisi tipo Golden Cheetah prima ne avevo la possibilità in qualsiasi momento ora o la scarico subito dal GPS o se la cancello da lì non c' è più possibilità, mi sembra ridicolo che non si dia la possibilità di scaricare nei soliti formati le tracce dal nuovo sito come nel vecchio...
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
sempre che si possa ancora fare, ora come si impostano le zone cardio?
Per BrytonActive io vado sempre a passeggio, solo zona 1 e 2

Questo no, non mi succede, anche se forse in percentuale mi mette più zona 1 di una volta....:rosik:

Ho visto anche che, nei viaggi programmati, è scomparsa l'opzione di importare un tracciato gpx già pronto...:angrymod:
Adesso si è obbligati a crearlo a mano sulla loro mappa! :angrymod:

Decisamente ho perso un sacco di funzioni che erano presenti in brytonsport. Bel modo di trattare i vecchi clienti, eliminare funzionalità!

Credo che il prossimo non sarà un altro Bryton, anche se funziona ancora benissimo lui (incolpevole) ....:-x
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Anzi: su brytonactive mi diceva "eseguito", invece sul 40 la traccia da seguire non c'è!

Ma non esiste uno script capace di trasformare il Rider 40 in unità di massa usb?!!
:mrgreen:
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
noto solo ora che è da un bel pezzo che il dato del dislivello caricato su strava da quella splendida applicazione è più o meno raddoppiato

Ah, io continuo a caricare solo dal computer con lo script, quindi risulta ancora giusto.
Almeno, dopo un anno abbondante, la batteria dura ancora come da nuovo, a differenza di altri.
Ma con i Rider nuovi (330 ecc) Strava da app Bryton raddoppia sempre il dislivello?...
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Ah, io continuo a caricare solo dal computer con lo script, quindi risulta ancora giusto.
Almeno, dopo un anno abbondante, la batteria dura ancora come da nuovo, a differenza di altri.
Ma con i Rider nuovi (330 ecc) Strava da app Bryton raddoppia sempre il dislivello?...
Ciao io scarico da wifi attraverso il 330.
Dislivello sempre corretto